Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alaster86

Citazione di: mcfly il 06 Ottobre 2022, 21:45:48Penso che il "ritardo" sia dovuto all'elevato numero di ordini che staranno ricevendo per la promozione in corso.

Molto probabile, che genialata aver fatto la legge del 5% massimo di sconto, venderebbero molto di più se nn ci fosse e scommetto che le fumetterie continuano a piangere esattamente come prima che instaurassero sta legge che han tanto voluto.

Se rifaranno lo sconto del 20% anche l'anno prossimo mi organizzerò per bene per acquistare solo in questo periodo, tanto sono anni che acquisto solo online.

Chocozell

Citazione di: Alaster86 il 06 Ottobre 2022, 23:22:04Molto probabile, che genialata aver fatto la legge del 5% massimo di sconto, venderebbero molto di più se nn ci fosse e scommetto che le fumetterie continuano a piangere esattamente come prima che instaurassero sta legge che han tanto voluto.

Se rifaranno lo sconto del 20% anche l'anno prossimo mi organizzerò per bene per acquistare solo in questo periodo, tanto sono anni che acquisto solo online.

La legge è stata fatta per favorire i bff di Franceschini, come l'innalzamento dei costi dei dispositivi elettronici di alcuni euro fu fatto per favorire la Siae.
Firma.png


Hugostrange70

Qualcuno del forum è al corrente se a Napoli c'è qualche fumetteria che aderisce allo sconto del 20%applicato da panini?

mcfly

Citazione di: Alaster86 il 06 Ottobre 2022, 23:22:04Molto probabile, che genialata aver fatto la legge del 5% massimo di sconto, venderebbero molto di più se nn ci fosse e scommetto che le fumetterie continuano a piangere esattamente come prima che instaurassero sta legge che han tanto voluto.

Se rifaranno lo sconto del 20% anche l'anno prossimo mi organizzerò per bene per acquistare solo in questo periodo, tanto sono anni che acquisto solo online.

Il problema è sempre ciò che poi va esaurito. Io per esempio avrei recuperato gli F4 di Hickman a questo giro, ma il primo omnibus è esaurito.

Alaster86

Citazione di: mcfly il 07 Ottobre 2022, 21:01:27Il problema è sempre ciò che poi va esaurito. Io per esempio avrei recuperato gli F4 di Hickman a questo giro, ma il primo omnibus è esaurito.

Questo è vero

Red Lantern 00075

A qualcuno è mai capitato che la panini in seguito alla richiesta di sostituzione di un volume chiedesse "SOLO DUE" (scritto così) immagini?

Alaster86

Citazione di: Red Lantern 00075 il 08 Ottobre 2022, 12:17:59A qualcuno è mai capitato che la panini in seguito alla richiesta di sostituzione di un volume chiedesse "SOLO DUE" (scritto così) immagini?

Uhm...forse la gente ne inviava troppe?  :asd:  a me mai e ne ho fatte di sostituzioni  :sisi:

nickorso90

Citazione di: Red Lantern 00075 il 08 Ottobre 2022, 12:17:59A qualcuno è mai capitato che la panini in seguito alla richiesta di sostituzione di un volume chiedesse "SOLO DUE" (scritto così) immagini?
A me ne ha chiesta SOLO UNA, saranno ancora più incazzati?  :look:

superxeno

Sono subissati di richieste. Se vedete nei gruppi facebook stanno iniziando a chiedere le restituzioni perchè come al solito c'era chi ha iniziato ad approfittarsene pesantemente.
Ergo niente più foto del tomo distrutto, ma restituzione in ogni caso e se la pagano anche loro.
Anno prossimo probabilmente fanno la promo fallati al 40% o 50% e via (come NPE, Eris e altre)
Sometimes I feel so deserted

Red Lantern 00075

#1344
Beh, questi sono i danni del mio volume.
La scatola era intatta, il volume era in mezzo ad altri due integri e tutti e tre inseriti in una busta di pluriball.
Vien da pensare che lo abbiano mandato già danneggiato.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Si noto pure io tale protesta su FACEB.
Mi sa che ha ragione quell'utente che dice che PANINI fa così dato che non ne possono più di quelli che restituivano albo per una pagina rotta o poco altro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Citazione di: pumui75 il 08 Ottobre 2022, 17:45:39Si noto pure io tale protesta su FACEB.
Mi sa che ha ragione quell'utente che dice che PANINI fa così dato che non ne possono più di quelli che restituivano albo per una pagina rotta o poco altro.

Si...ma perché un acquirente dovrebbe tenersi un volume con una pagina rotta?
I soldi che gli ha dato erano sani.

Al ristorante non ti cambiano il piatto anche per un solo capello all'interno?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Quindi da ora in poi se ho ben capito i volumi danneggiati dovranno essere restituiti?

pumui75

Citazione di: Largand il 08 Ottobre 2022, 18:25:31Si...ma perché un acquirente dovrebbe tenersi un volume con una pagina rotta?
I soldi che gli ha dato erano sani.

Al ristorante non ti cambiano il piatto anche per un solo capello all'interno?

Dipende dai ristoranti ormai!
Comunque si ora il volume va rimandato(mi sa che molti facevano furbi e si vendevano il fallato).
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA