Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Quello come dicevo sul gruppo telegram è al 90% legato alle chiusure fiscali dell'anno scorso.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Quindi lo fanno per guadagnare con il fisco italiano?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Aranar


Red Lantern 00075

Voglio condividere la mia triste esperienza con mondadori online
Decido di acquistare durante il periodo degli sconti il volume di Diabolik - Fuori dagli schemi e il volume giunge danneggiato nell'angolo in basso. Volume senza alcuna protezione libero di muoversi dentro lo scatolo.
Chiedo il cambio segnalando come non ci fosse niente per proteggere il volume e oggi arriva il volume sostitutivo.
Condizioni peggiori del primo con gli angoli spaccati
Ho già provveduto alla richiesta di reso e rimborso.
Hanno perso un cliente e tutto per questo per risparmiare il costo di un foglio di pluriball


ironmaidenn

Citazione di: Red Lantern 00075 il 12 Luglio 2023, 11:26:00Voglio condividere la mia triste esperienza con mondadori online
Decido di acquistare durante il periodo degli sconti il volume di Diabolik - Fuori dagli schemi e il volume giunge danneggiato nell'angolo in basso. Volume senza alcuna protezione libero di muoversi dentro lo scatolo.
Chiedo il cambio segnalando come non ci fosse niente per proteggere il volume e oggi arriva il volume sostitutivo.
Condizioni peggiori del primo con gli angoli spaccati
Ho già provveduto alla richiesta di reso e rimborso.
Hanno perso un cliente e tutto per questo per risparmiare il costo di un foglio di pluriball


hai fatto bene, non si sono comportati in maniera professionale

Hugostrange70


Aranar


Wip

Citazione di: Red Lantern 00075 il 12 Luglio 2023, 11:26:00Voglio condividere la mia triste esperienza con mondadori online
Decido di acquistare durante il periodo degli sconti il volume di Diabolik - Fuori dagli schemi e il volume giunge danneggiato nell'angolo in basso. Volume senza alcuna protezione libero di muoversi dentro lo scatolo.
Chiedo il cambio segnalando come non ci fosse niente per proteggere il volume e oggi arriva il volume sostitutivo.
Condizioni peggiori del primo con gli angoli spaccati
Ho già provveduto alla richiesta di reso e rimborso.
Hanno perso un cliente e tutto per questo per risparmiare il costo di un foglio di pluriball

Ho avuto un problema simile con Panini

Ordinato un volume: arriva danneggiato
Me lo sostituiscono: arriva danneggiato anche il secondo
A quel punto mi faccio fare un rimborso

La differenza rispetto a te (ma che trovo cmq una cosa assurda) è che i pacchi sono arrivati intatti e dentro il volume era imballato anche bene. Motivo per cui credo sia proprio arrivato danneggiato dal magazzino (infatti entrambi oltre ad essere danneggiati avevano una delle due copertine tutte inarcate e con piccole crepe)

Questa è la cosa che mi lascia più perplesso
Nel momento in cui me lo stai spedendo non ti accorgi che il volume che mi stai mandando è in condizione non accettabile?
Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti del cliente

Da oggi in poi acquisterò sul sito Panini solo se "costretto", perché non posso stare a perdere tutto questo tempo per una mancanza loro

Numero95

Citazione di: Wip il 12 Luglio 2023, 14:37:38Questa è la cosa che mi lascia più perplesso
Nel momento in cui me lo stai spedendo non ti accorgi che il volume che mi stai mandando è in condizione non accettabile?
Mi sembra una mancanza di rispetto nei confronti del cliente


da parte di chi? sai che gli frega al packer

pumui75

Segnalo per chi va a RIMINI in vacanza questo negozio:
VIALE REGINA ELENA  FERMATA BUS 15
Trovate variati BONELLI E speciali a metà prezzo, assieme a vari fumetti americani.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Paper Girls merita!!!  :ahsisi:
Scontata del 30% ancora di più  :D

pumui75

Devo ancora capire quando finirà tale promo MONDADORI.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Segnalo che su AMAZON ci son svariati fumetti PANINI in sconto del 15 e 20 per cento!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA