Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: pumui75 il 08 Ottobre 2022, 20:24:26Dipende dai ristoranti ormai!
Comunque si ora il volume va rimandato(mi sa che molti facevano furbi e si vendevano il fallato).

Infatti su eBay era pieno di volumi fallati venduti a basso prezzo  :asd:

Red Lantern 00075

Risposta della panini

Citazionesalve,

nei prossimi gg le invieremo una copia in sostituzione con spedizione omaggio, quella in suo possesso non stia a renderla.

mcfly

Citazione di: mcfly il 05 Ottobre 2022, 13:35:37Omnibus acquistato dal sito Panini:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Perché? :cry:

Vediamo se me lo sostituiscono.

Un aggiornamento: due giorni fa è arrivato il pacco sostitutivo e l'omnibus era perfetto, avvolto in uno strato di pluriball. Basta veramente poco a volte.

Hugostrange70

Citazione di: mcfly il 12 Ottobre 2022, 11:20:58Un aggiornamento: due giorni fa è arrivato il pacco sostitutivo e l'omnibus era perfetto, avvolto in uno strato di pluriball. Basta veramente poco a volte.
Già basta un pò di pluriball e che ca..

Alaster86

Aspetto il terzo e ultimo pacco in 1 settimana da Panini, fin'ora tutto perfettamente integro e imballato, spero anche l'ultimo  :look: 

Wip

Ok che in questo periodo di sconti avranno tanti ordini quindi le tempistiche possono essere più lunghe del solito, ma secondo voi è normale che Panini dopo praticamente una settimana mi da l'ordine ancora in elaborazione (o lavorazione, non ricordo il termine esatto) e non ancora spedito?

Numero95

Citazione di: Wip il 14 Ottobre 2022, 04:41:01Ok che in questo periodo di sconti avranno tanti ordini quindi le tempistiche possono essere più lunghe del solito, ma secondo voi è normale che Panini dopo praticamente una settimana mi da l'ordine ancora in elaborazione (o lavorazione, non ricordo il termine esatto) e non ancora spedito?
ordinato mercoledì, arrivato oggi(2 gg in pratica). cosa hai messo nell'ordine?

Red Lantern 00075

Citazione di: Red Lantern 00075 il 11 Ottobre 2022, 14:32:49Risposta della panini

Aggiornamento: pacco arrivato con volume nuovo e integro.
Niente pluriball, solo tanta carta nel pacco con un foglio di carta particolare ad avvolgere il volume.

pumui75

Osservando meglio sito PANINI noto che lo sconto del 20 non vale per tutti i volumi(ovvio che non rientrano quelli usciti pochi mesi fa).

Son ancora indeciso su cosa pigliare!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: pumui75 il 14 Ottobre 2022, 20:23:41Osservando meglio sito PANINI noto che lo sconto del 20 non vale per tutti i volumi(ovvio che non rientrano quelli usciti pochi mesi fa).

Son ancora indeciso su cosa pigliare!

Occhio che la promo finisce tra due giorni

Wip

Citazione di: Numero95 il 14 Ottobre 2022, 18:13:30ordinato mercoledì, arrivato oggi(2 gg in pratica). cosa hai messo nell'ordine?

2 giorni? :look:
(infatti chiedevo proprio perché di solito le spedizioni Panini sono abbastanza rapide)

Cmq ho preso 2 volumi del Daredevil di Zdarsky e 2 volumi della Daredevil Collection. Neanche troppa roba


In ogni caso oggi ho scritto a Panini tramite il sito e 2 ore dopo mi è arrivata la mail del corriere che dice che il pacco è stato spedito
Voglio sperare che sia un caso  :asd:
Che poi è veramente un caso, visto che la mia richiesta neanche l'avranno ancora letta

Con il weekend di mezzo arriveranno lunedì o al massimo martedì. Ma io non ho fretta, volevo solo essere tranquillo che non ci fossero stati problemi (visto che già in passato mi hanno "fregato" con una spedizione di manga)

superxeno

A me ci hanno messo 12 giorni quando di solito ce ne mettono 2. Sono un po' oberati (buon per loro)
Sometimes I feel so deserted

Numero95

può essere che gli arretrati (daredevil collection) li abbiano in un altro magazzino e quindi ci impiegano piu tempo per recuperarli

brunofumetti

Citazione di: Numero95 il 15 Ottobre 2022, 11:54:48può essere che gli arretrati (daredevil collection) li abbiano in un altro magazzino e quindi ci impiegano piu tempo per recuperarli

Se non ricordo male è indicato il prodotto in qualche magazzino si trova.

pumui75

Ordinato svariati albi in promo sia su IBS CHE PANINI !
Finalmente mi è uscita la possibilità di fare consegna al punto di ritiro pure alla PANINI.
Ora in attesa dei pacchi.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA