Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Hugostrange70

Citazione di: Penny-uno il 14 Gennaio 2023, 13:10:39Visti gli sconti mi tenta il recupero di Invincible ma non devo, non devo, non devo spendere altri soldi  :nono:
A volte pure io cerco di autoconvicermi  :asd:

Heimdall

Citazione di: Penny-uno il 14 Gennaio 2023, 13:10:39Visti gli sconti mi tenta il recupero di Invincible ma non devo, non devo, non devo spendere altri soldi  :nono:

Invece devi !
Serie imperdibile (soprattutto i primi 2/3  :ahsisi:)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Penny-uno

Citazione di: Hugostrange70 il 14 Gennaio 2023, 13:56:03A volte pure io cerco di autoconvicermi  :asd:

E ci riesci?  :lol:

Citazione di: Heimdall il 14 Gennaio 2023, 15:19:41Invece devi !
Serie imperdibile (soprattutto i primi 2/3  :ahsisi:)

Me lo dicono tutti :sisi:

Hugostrange70

Purtroppo molte volte non riesco a resistere   però alla fine dico è la mia passione, meglio questo che altro  :lol:

Chocozell

Firma.png

Hugostrange70

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Ma si trovano pure fumetti su VINTED?
Io non  ho visto nulla di interessante.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

brunofumetti

Citazione di: pumui75 il 15 Gennaio 2023, 14:40:57Ma si trovano pure fumetti su VINTED?
Io non  ho visto nulla di interessante.

Come nei vari gruppi e piattaforme, c'è chi vende onestamente e c'è chi pensa siamo tutti scemi  :w00t:
Io qualche manga, diabolik e volume marvel\dc a prezzo onesto e tenuto bene lo ho trovato.
Poi chiaro ci sono sempre le spese di spedizione e i costi di Vinted che ritocanno il prezzo, ma lì ognuno si fa i suoi conti

brunofumetti

Sapete in quanti giorni evadono gli ordini dall'eshop di Astorina?