News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Death Metal - di Snyder, Capullo & AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2021, 05:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

No, ma nemmeno di Metal.
Mi interessa Panini così mi metto in pari con questo evento e lo rivendi, che tanto già so che non mi farà impazzire.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ironmaidenn

Buondì, un consiglio bat-fan...  :batman:

la serie merita? sono solo 7 numeri?  :hmm:

Azrael

Citazione di: ironmaidenn il 02 Gennaio 2022, 10:27:30
Buondì, un consiglio bat-fan...  :batman:

la serie merita? sono solo 7 numeri?  :hmm:

16 pagine di pareri, dai un occhiata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ironmaidenn

Citazione di: Azrael il 02 Gennaio 2022, 11:02:46
Citazione di: ironmaidenn il 02 Gennaio 2022, 10:27:30
Buondì, un consiglio bat-fan...  :batman:

la serie merita? sono solo 7 numeri?  :hmm:

16 pagine di pareri, dai un occhiata.
ho dato un'occhiata...non mi sembra ci siano commenti entusiasti... :ph34r:

Hugostrange70

Mah secondo me non è una storia di batman, se ti piacciono gli eventi tipo le varie crisi puoi anche provare, io l'ho fatto e qualitativamente non è proprio il massimo, però alcuni tie in sono molto belli

nickorso90

Citazione di: ironmaidenn il 02 Gennaio 2022, 10:27:30
Buondì, un consiglio bat-fan...  :batman:

la serie merita? sono solo 7 numeri?  :hmm:

Se hai letto Metal e l'hai apprezzato potresti leggere anche questo evento che è leggermente più gradevole.
Rimane un evento meno Bat-centrico di quello che ci si aspetterebbe (e questo è un bene) ma il pipistrello è sempre usato a sproposito

Starman

Ho visto su Anteprima che ristamperanno la saga in volume ma senza mix tape e tie in.
Secondo voi è godibile comunque? O manca qualcosa di fondamentale?

Hugostrange70

Per me le storie migliori sono proprio nei mixtape

ClarkArrow46

Citazione di: Starman il 26 Agosto 2022, 11:49:12Ho visto su Anteprima che ristamperanno la saga in volume ma senza mix tape e tie in.
Secondo voi è godibile comunque? O manca qualcosa di fondamentale?

I mixtape sono già usciti sono 3 volumi brossurati, mancava solo il volume della serie principale.
Comunque si è godibile lo stesso a me è piaciuta, però ovviamente con i tie-in l'esperienza è più completa.

Citazione di: Hugostrange70 il 26 Agosto 2022, 12:55:12Per me le storie migliori sono proprio nei mixtape

Si alcune storie dei mixtape sono bellissime!



Mordecai Wayne


Batman: Death Metal
DC Library

Autori: Scott Snyder, Greg Capullo
17x26, C., 232 pp., col.|29€
Contiene: Dark Nights: Death Metal (2020) #1/7
DC PANINI COMICS

• Torna in un unico volume l'evento che ha rivoluzionato il Multiverso DC!
• La Terra è stata inglobata dal Multiverso Oscuro e la Justice League è alla mercé dello spaventoso mostro noto come il Batman che Ride...
• Sarà pronta Wonder Woman a compiere una scelta che potrebbe costarle ciò che ha di più caro?
• Scott Snyder e Greg Capullo, autori di storie come La Corte dei Gufi, L'ultimo cavaliere sulla Terra e Metal, dichiarano amore eterno agli eroi DC con un'altra roboante saga!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Matt Murdock

Vi dirò, ero partito prevenuto dopo essere rimasto scottato da metal ma alla fine l'ho trovato veramente godibile. Meno tamarro dell'altro, un po' fuori scala con la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma alla fine è filato liscio. Bella la lettura alternata ai mixtape, do un bel 7 complessivo

ironmaidenn

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Ottobre 2022, 14:13:44

Batman: Death Metal
DC Library

Autori: Scott Snyder, Greg Capullo
17x26, C., 232 pp., col.|29€
Contiene: Dark Nights: Death Metal (2020) #1/7
DC PANINI COMICS

• Torna in un unico volume l'evento che ha rivoluzionato il Multiverso DC!
• La Terra è stata inglobata dal Multiverso Oscuro e la Justice League è alla mercé dello spaventoso mostro noto come il Batman che Ride...
• Sarà pronta Wonder Woman a compiere una scelta che potrebbe costarle ciò che ha di più caro?
• Scott Snyder e Greg Capullo, autori di storie come La Corte dei Gufi, L'ultimo cavaliere sulla Terra e Metal, dichiarano amore eterno agli eroi DC con un'altra roboante saga!

ottima versione  :wub:

ClarkArrow46


Batman: Death Metal
DC Omnibus

Autori: Scott Snyder, Greg Capullo, James Tynion IV, Joshua Williamson, AA.VV.
18.3x27.7, C. + sovracover, 976 pp., col.|90€
Contiene: Dark Nights: Death Metal (2020) #1/7, Dark Nights: Death Metal Legends of the Dark Knights (2020) #1, Dark Nights: Death Metal Guidebook (2020) #1, Justice League (2018) #53/57, Dark Nights: Death Metal Trinity Crisis (2020) #1, Dark Nights: Death Metal – Speed Metal (2020) #1, Dark Nights: Death Metal – Multiverse's End (2020) #1, Dark Nights: Death Metal – Robin King (2020) #1, Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God (2020) #1, Dark Nights: Death Metal – Infinite Hour Exxxtreme! (2021) #1, Dark Nights: Death Metal – The Multiverse Who Laughs (2021) #1, Dark Nights: Death Metal – The Last Stories of the DC Universe (2021) #1, Dark Nights: Death Metal – The Secret Origin (2021) #1, Dark Nights: Death Metal – The Last 52: War of the Multiverses (2021) #1
DC PANINI COMICS

• Batman: Death Metal, l'evento che ha cambiato per sempre la struttura del Multiverso DC, torna in un mastodontico Omnibus!
• La dirompente miniserie delle superstar Scott Snyder (American Vampire) e Greg Capullo (Spawn) raccolta in un unico volume insieme a tutti i tie-in!
• La Terra è stata inglobata dal Multiverso Oscuro e la Justice League è controllata dal malvagio Batman che Ride...
• Quale eroe compirà il sacrificio estremo per portare la salvezza nel cosmo?



mattygt


mar-vell

Non sono un Bat-fan e se non erro le ultime cose di Bats che ho letto risalgono alla Corte dei Gufi. Mi consigliate di seguire questa storia?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel