News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Death Metal - di Snyder, Capullo & AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2021, 05:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Mi sa che ti stia riferendo a Metal, perché questa (Death Metal) è appena conclusa in Italia.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28
Mi dispiace aver letto in ritardo il finale di DM e di aver perso il momentum dei commenti, ma lascio anche io le mie impressioni che però potete immaginare in base a quello che ho detto precedentemente.




Io sono tutta la vita #teamBruceWayne, questo evento non mi è piaciuto per vari motivi che però possono essere riassunti tutti nella solita frase trita e ritrita:

Snyder ha rotte le OO nel dover ogni volta costruire delle trame più "grandi" e più "cattive"

Mentre leggevo DM 6 e 7 mi chiedevo - Ma perchè non abbiamo potuto avere un evento con personaggi vestiti in maniera decente, con proporzioni normali, senza dover per forza mettere in mezzo le solite "forze nascoste mai captate in 80 anni di storie", "cattivoni chissà perchè sempre antropomorfi che come nel più classico dei deus ex machina escono fuori perchè vogliono distruggere tutto", villain così cattivi che praticamente combattono facendo e disfacendo terre e multiversi con la stessa facilità con cui un bambino di 3 anni cambia idea su che gioco fare?

E dire che l'evento all'inizio non mi era sembrato nemmeno così malvagio, però poi Snyder perde le redini e diventa il suo solito minestrone tamarro e inconcludente.

Due soli pregi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Detto ciò bene che Snyder si vada a fare i fattacci suoi lontano dalla DC, se penso che DClock è stato accantonato per questa schifezza mi viene da piangere.
Anche perché il numero su Prime è scritto da Johns e grazie al c@$$o che sia bello, all'altra cosa già ci aveva pensato Doomsday Clock, quindi alla fine e pure i pregi a farsi benedire.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Citazione di: Number Six il 26 Settembre 2021, 17:22:26
Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28

Detto ciò bene che Snyder si vada a fare i fattacci suoi lontano dalla DC, se penso che DClock è stato accantonato per questa schifezza mi viene da piangere.


Non son d'accordo al 100% che Death Metal sia una schifezza, però il pensiero è quello: Doomsday Clock poteva essere una bomba e arrivare alle medesime conclusioni con molta più classe. Che peccato.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


EMC2

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2021, 21:33:32
Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28
Mi dispiace aver letto in ritardo il finale di DM e di aver perso il momentum dei commenti, ma lascio anche io le mie impressioni che però potete immaginare in base a quello che ho detto precedentemente.




Io sono tutta la vita #teamBruceWayne, questo evento non mi è piaciuto per vari motivi che però possono essere riassunti tutti nella solita frase trita e ritrita:

Snyder ha rotte le OO nel dover ogni volta costruire delle trame più "grandi" e più "cattive"

Mentre leggevo DM 6 e 7 mi chiedevo - Ma perchè non abbiamo potuto avere un evento con personaggi vestiti in maniera decente, con proporzioni normali, senza dover per forza mettere in mezzo le solite "forze nascoste mai captate in 80 anni di storie", "cattivoni chissà perchè sempre antropomorfi che come nel più classico dei deus ex machina escono fuori perchè vogliono distruggere tutto", villain così cattivi che praticamente combattono facendo e disfacendo terre e multiversi con la stessa facilità con cui un bambino di 3 anni cambia idea su che gioco fare?

E dire che l'evento all'inizio non mi era sembrato nemmeno così malvagio, però poi Snyder perde le redini e diventa il suo solito minestrone tamarro e inconcludente.

Due soli pregi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Detto ciò bene che Snyder si vada a fare i fattacci suoi lontano dalla DC, se penso che DClock è stato accantonato per questa schifezza mi viene da piangere.
Anche perché il numero su Prime è scritto da Johns e grazie al c@$$o che sia bello, all'altra cosa già ci aveva pensato Doomsday Clock, quindi alla fine e pure i pregi a farsi benedire.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


Giusto, quindi nel bilancio finale non salvo niente :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


pumui75

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2021, 21:30:42
Mi sa che ti stia riferendo a Metal, perché questa (Death Metal) è appena conclusa in Italia.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Cavolo hai ragione ho confuso le saghe !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Rain

CitazioneIo sono tutta la vita #teamBruceWayne, questo evento non mi è piaciuto per vari motivi
:quoto:

Ha già espresso bene EMC2.
Ad ogni modo io l'ho trovato mooolto peggio di Metal, per altro non c'è nemmeno un vero e proprio collegamento se non il riprendere il solito Batman che ride e dare modo a Capullo di disegnare un incubo più fastidioso che spaventoso.
Per altro solo a me in 6 numeri è sembrato di vedere la marcia dei derelitti, fino allo scontro finale?(che pochezza) I mixtape hanno vivacizzato un po l'evento, ok ma volerei un po basso, nulla di memorabile. Mentre il numero conclusivo è altro che anti crisi: è anti epica... Con filippiche insulse...e i soliti spiegoni inutili.

Direi che il fondo è stato toccato, ho perfino rivalutato Eroi in Crisi dopo questa cialtronata... E ho detto tutto...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28
Io sono tutta la vita #teamBruceWayne

:rulezza:

Assemble!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Citazione di: Man of Steel il 02 Ottobre 2021, 08:58:48
Citazione di: EMC2 il 26 Settembre 2021, 16:41:28
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so quando non so come ma prima o poi ritornerà sicuramente  :sisi:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70


Rain

Avete presente Perseo?
Di solito rappresentato con la testa della Medusa in mano?
Ecco, spero un giorno di vedere Guy Gardner con la testa di S. Prime alla fine dell'ennesima Crisi :ahsisi:  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 02 Ottobre 2021, 12:54:30
Avete presente Perseo?
Di solito rappresentato con la testa della Medusa in mano?
Ecco, spero un giorno di vedere Guy Gardner con la testa di S. Prime alla fine dell'ennesima Crisi :ahsisi:  :rolleyes:
Addirittura  :lol: ammetto di averlo odiato anche io (e non poco) però con questa storia finale di Geoff mi sono riconciliato con il personaggio  :wub:

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.