News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

anche a me è venuta voglia, nei giorni scorsi,di tornare sulla lettura di human target di milligan e devo dire che mi ha soddisfatta come sempre, l'ho trovata ancora fresca e, ancora una volta, mi ha flippato il cervello per come gioca con il concetto di identità.

per la questione Spoiler devo dire che per me non è proprio un problema la sospensione di incredubilità su quel particolare che citi e anzi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Mordecai Wayne


Human Target 1 - Chance da non perdere
DC Black Label Library

Autori: Edvin Biukovic, Javier Pulido, Peter Milligan
17x26, C., 208 pp., col.|26€
Contiene: Human Target (1999) 1-4, Human Target: Final Cut
DC PANINI COMICS

• Alle soglie del nuovo millennio, l'acclamato sceneggiatore Peter Milligan rilanciò con successo Human Target insieme agli artisti Edvin Biukovic e Javier Pulido, ispirando qualche tempo dopo una serie televisiva targata Fox.
• Christopher Chance è un maestro del travestimento e si guadagna da vivere trasformandosi nei suoi clienti in tutto e per tutto.
• Ma quando un incarico va a rotoli, il nostro bersaglio umano si ritroverà tra due fuochi: un letale assassino e una guerra tra bande!
• Inoltre, Mr. Chance andrà a Hollywood per ritrovare un ragazzo scomparso e, chissà, forse per cambiare vita...
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Cliff_Steele


Azrael



Human Target VOL.2 - Seconda Chance
DC Black Label Complete Collection


Autori: Edvin Biukovic, Javier Pulido, Peter Milligan
17X26, C., 256 pp., col.|29€
Contiene: The Human Target (2021) #5-10
DC PANINI COMICS

• Dopo il successo della graphic novel L'ultima parola, Peter Milligan e Javier Pulido danno vita alla prima serie regolare dedicata a Christopher Chance!
• Dalle conseguenze dell'11 settembre agli insabbiamenti sull'uso di steroidi nel baseball, dalle rivolte degli anni 60 a un vecchio truffatore alla ricerca di un ultimo assaggio di libertà...
• ...il Bersaglio Umano torna sotto copertura in alcune delle sue storie più avvincenti, originariamente pubblicate dalla Vertigo nei primi anni Duemila!
• Ai disegni, anche Cliff Chiang, l'amatissimo artista di Wonder Woman e Paper Girls!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paolo Papa

finalmente dopo quasi 20 anni di attesa, ho letto i primi inediti in italia di questa serie che è una delle più belle serie vertigo di sempre a mio avviso.

speriamo che panini concluda con le ultime 10 issue ancora inedite.

TOP!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Nik88

Ma perché, c'è la possibilità che non vadano avanti???

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

katzenberg

L'incertezza deriva dal fatto che non esiste un corrispettivo USA del prossimo volume a quanto ho capito.
Potrebbe e dovrebbe pensarci Panini a crearlo...

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Cliff_Steele

Citazione di: Paolo Papa il 20 Marzo 2023, 12:28:45finalmente dopo quasi 20 anni di attesa, ho letto i primi inediti in italia di questa serie che è una delle più belle serie vertigo di sempre a mio avviso.

speriamo che panini concluda con le ultime 10 issue ancora inedite.

TOP!
Citazione di: Paolo Papa il 20 Marzo 2023, 12:28:45finalmente dopo quasi 20 anni di attesa, ho letto i primi inediti in italia di questa serie che è una delle più belle serie vertigo di sempre a mio avviso.

speriamo che panini concluda con le ultime 10 issue ancora inedite.

TOP!

devo ritirarlo ma non riesco mai a passare dalla fumetteria  :cry:

Nik88

Citazione di: katzenberg il 21 Marzo 2023, 09:11:24L'incertezza deriva dal fatto che non esiste un corrispettivo USA del prossimo volume a quanto ho capito.
Potrebbe e dovrebbe pensarci Panini a crearlo...

Campa cavallo

katzenberg

Mah,quando vogliono lo fanno...quindi ci spero, non vedo perché non debba essere questo il caso.

Cliff_Steele

Citazione di: katzenberg il 22 Marzo 2023, 10:49:31Mah,quando vogliono lo fanno...quindi ci spero, non vedo perché non debba essere questo il caso.

infatti  :ahsisi:


ironmaidenn

Citazione di: katzenberg il 22 Marzo 2023, 10:49:31Mah,quando vogliono lo fanno...quindi ci spero, non vedo perché non debba essere questo il caso.
speriamo...