News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 03 Settembre 2023, 11:32:21Dai Panini @Paolo Papa è con te!

si ma è panini che non è con me.

più tempo passa, più le speranze svaniscono......
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

superxeno

Citazione di: Paolo Papa il 04 Settembre 2023, 10:25:48si ma è panini che non è con me.

più tempo passa, più le speranze svaniscono......

Praticamente ormai possiamo dire che non lo faranno. Come gli uomini della settimana 2 ed Eternity 4, il nuovo pianeta dei morti tutto è perduto

Paolo Papa

Citazione di: superxeno il 04 Settembre 2023, 12:39:04Praticamente ormai possiamo dire che non lo faranno. Come gli uomini della settimana 2 ed Eternity 4, il nuovo pianeta dei morti tutto è perduto

Resta lo speciale ordinario di Dylan dog.
Almeno per quest'anno, poi magari dall'anno prossimo........

.... l'affidano ad un'altro scrittore

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Slask

Paolo Papa

Citazione di: Slask il 16 Settembre 2023, 13:10:04quindi niente terzo volume?
Che due maroni..

Bisognerebbe chiedere info a panini, al momento non ci sono notizie

superxeno

DavidStrange

superxeno

Ahimè no. Strano perchè credo abbia anche venduto bene... :look:

DavidStrange

A quanto pare il terzo volume esce a inizio estate. O almeno così hanno risposto ad un commento sulla loro pagina

superxeno

Citazione di: DavidStrange il 15 Febbraio 2024, 13:55:47A quanto pare il terzo volume esce a inizio estate. O almeno così hanno risposto ad un commento sulla loro pagina

Eccomi  :rolleyes:

Un Fumettaro

superxeno

Citazione di: eddiekrueger il 15 Febbraio 2024, 14:49:39D.D. molesto

Però tra questo, Kill or be Killed e la roba cosmo qualche misero risultato l'ho portato a casa...
Lo faccio per il vostro bene

lenuvoleparlanti

Con lo sconto Panini 20% ho preso questo secondo volume, devo dire che mi è piaciuto molto come mi è piaciuto il primo, ora aspetto che ristampino anche il Human Target di Tom King che è al momento esaurito, mi hanno detto che forse il HT di King sia forse meglio di quello di Milligan, in ogni caso voglio leggerlo :D

Mentre i 10 issuie dell'Human Target di Milligan che mancano? non si sa nulla? :mmm: