News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Ma è scritto chiaramente, basta leggere.

Il volume Planeta contiene la prima miniserie, che già stava sul Corvo Presenta, e la seconda miniserie, che la Magic aveva fatto in volume col titolo Final Cut. Poi c'è un altro volume Magic con il primo arco della serie regolare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Letto la prima parte,Molto bello.

Parecchio "straniante",una storia in cui un buono e un cattivo fondamentalmente non esistono,sono tutti molto più complessi di quanto in realtà non si creda,peccato solo che Milligan a tratti spinga troppo sull'action,i disegni sono buoni ma troppo cartoon.

Non ai livelli di Enigma e Skremeer,ma devo ancora leggere la seconda parte. :sisi:


Guardiano della Notte

Citazione di: Angel Lupo il 05 Maggio 2011, 18:29:45
Non ai livelli di Enigma e Skremeer,ma devo ancora leggere la seconda parte. :sisi:

Non è a quei livelli ma rimangono cmq molto alti
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Letto il volume. Leggibile, anche se un po' incasinato. Sicuramente meglio (e ci vuole MOLTO poco) di tutto il resto da lui scritto ed arrivato in Italia.


Guardiano della Notte

Ma i post di Rufy possono essere messi con un colore diverso per differenziarli dal resto del topic?
:asd:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Non ce n'è bisogno, si differenziano benissimo da sé per via del contenuto.  :asd: Anche i lurkatori ormai avranno capito l'antifona.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Giugno 2011, 15:25:57
Ma i post di Rufy possono essere messi con un colore diverso per differenziarli dal resto del topic?
:asd:

:lolle: :lolle: :lolle:

Come dice Hush non c'è n'è bisogno  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 27 Giugno 2011, 15:25:57
Ma i post di Rufy possono essere messi con un colore diverso per differenziarli dal resto del topic?
:asd:

:eddai:

:inelegante:

Slask

ho appena scoperto che c'è una serie tv su questo fumetto!

arrivo in ritardo eh  :asd:

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask


Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

mistake89

#72
Notizie degli altri volumi (in originale) o è stato pubblicato solo quello del post di apertura?  :)

mmm cercando su BD ho trovato questo: http://www.bookdepository.com/Second-Chances-Peter-Milligan/9781401230616

è il secondo?
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it


SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr




Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]


Silver Surfer

I queste settimane stavo guardando la serie tv su Italia 1 e mi è venuta voglia di recuperare questa serie. Ovviamente quelle di Milligan e non quella di Wein ispirata proprio alla serie tv. Ho visto anche qualche preview su Comixology e devo dire che mi sembra parecchio interessante. Ora suppongo che tramite la Magic non si riesca a trovare nulla, per cui credo che per l'ennesima volta mi rivolgerò al mercato in lingua originale.
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!