News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Arrow

Testi: Peter Milligan
Disegni: Edvin Biuković (#1-4), Javier Pulido (Final Cut)
Edizione Originale: http://www.bookdepository.com/book/9781401226664/Human-Target-Volume-1 (contiene sia la prima mini di 4 numeri sia quella successiva "Final Cut")
Edizione Italiana: Il Corvo Presenta 47-50, Magic Press; in seguito due volumi con la graphic novel Final Cut e il primo arco narrativo della serie regolare, di poco successiva. Il resto è inedito.
Recentemente la Planeta ha pubblicato un volume unico contenente la primissima miniserie e la graphic novel Final Cut.

Collecting the Vertigo title that inspired the upcoming Fox TV series! Christopher Chance makes his living by turning himself into a human target. A master of disguise, he cunningly takes on the appearance and persona of men and women with contracts out against them. But when a routine assignment to impersonate an African-American minister with a bounty on his head goes south, Chance finds himself caught between a lethal assassin and a vicious gang war. After the assignment changes his life completely, Chance's next adventure takes him into the world of Hollywood as he impersonates an aging actor to find a missing boy and flirts with the idea of leaving his dangerous life behind him.

Ieri ho letto la prima miniserie di 4 numeri.
Geniale, un continuo susseguirsi di colpi di scena e cambi d'identità che mettono in dubbio tutto quello che abbiamo letto nelle pagine precedenti. Sopratutto nel finale.
E' una storia da rileggere più volte per capire tutti gli incastri dei cambi di persona.
Belli i disegni di Biuković, molto adatti ai toni del fumetto.

Nexus

Previously known as Andrea.

Murnau

In America hanno da poco ristampato le prime due miniserie in TP; speriamo facciano anche il resto, dato che la serie regolare successiva alle mini è rimasta a metà, nella ristampa in volume.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

American_Gaijin89

Ma i volumi Magic Press come sono ? (reperibili ? Completi?) :huh:

Murnau

Non so se siano reperinli, ma cosa stampano lo trovi spiegato nel post d'apertura. ;)

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

American_Gaijin89

Ho ordinato il numero 0 Magic press, giusto per farmi un'idea della serie visto anche che costa poco. Nel caso poi recupererò in altro modo...

Murnau

La mini 0 non è quella che hai ordinato tu, ma un'altra che fecero a puntate su Il Corvo Prsenta. Quella che hai ordinato tu è la 0.5 cui poi fa seguito il volume 1. Il resto è inedito in Italia.

La notte, 1961

American_Gaijin89

Capito.

Però stavolta di ricercarmi anche il Corvo Presenta non c'ho voglia   :lolle:

La pago 8 euro (e spiccioli mi pare), provo com'è, poi nel caso mi organizzo

Murnau

Mi pare fosse leggibile a sé, anche se sicuro non sono.

La notte, 1961

Clint Eastwood

stasera mi sono letto i 2 volumi della magic e...  :w00t:

figata!

ho anche il terzo,ma è in lingua originale (e inoltre la carta è veramente pessimaaa!)
proverò a leggere in inglese per la prima volta...ma non ne sono convinto  :mmm:
CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

Murnau

Ecco il tuo primo contatto con quella merdosissima carta Vertigo.

La notte, 1961

Clint Eastwood

CERCO

CI SONO DUE CATEGORIE DI PERSONE...QUELLI CHE AMANO I FILM DI CLINT EASTWOOD E GLI IDIOTI
sì,sono sottoilSETTE

BlackJack

Questo dovrebbe uscire questa settimana per Planeta. Nel volume dovrebbe esserci tutto il materiale, che voi sappiate? Oppure tocca aspettarsi un altro volume?

Murnau

I volumi saranno in tutto tre (ammesso che la Planeta completi il lavoro). Questo primo volume è comunque conclusivo, perché raccoglie le miniserie sul personaggio, mentre i volumi due e tre conterranno i numeri della serie regolare.

La notte, 1961

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Novembre 2010, 12:42:05
I volumi saranno in tutto tre (ammesso che la Planeta completi il lavoro). Questo primo volume è comunque conclusivo, perché raccoglie le miniserie sul personaggio, mentre i volumi due e tre conterranno i numeri della serie regolare.

Quindi conviene prendere questo volume, oppure prendere direttamente i tpb originali?