News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target - di Peter Milligan, Edvin Biuković & Javier Pulido

Aperto da Green Arrow, 18 Febbraio 2010, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



HUMAN TARGET: Chance da afferrare

di Peter Milligan, Edvin Biukovic e Javier Pulido
Contiene: Human Target 1-4, Human Target: Final Cut
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 200 pp, col.
€ 16,95

Christopher Chance non ha una vita facile. Soprattutto dopo aver perso la faccia (letteralmente) in un precedente lavoro. Per un bersaglio mobile di professione non è facile cavarsela, meno che mai quando devi rintracciare il figlio scomparso di una facoltosa coppia di Hollywood! Scritto da Peter Milligan e illustrato da Edvin Biukovic e Javier Pulido, Human Target: Chance da afferrare raccoglie la miniserie Vertigo Human Target e la graphic novel Human Target: L'Ultima Parola, per la prima volta in un unico, esplosivo volume.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


D-753

oltre a questo in uscita quale bisogna prendere della magic l'ultima parola o vite in prestito?

Natasha Romanoff

Citazione di: D-753 il 14 Giugno 2017, 14:49:07
oltre a questo in uscita quale bisogna prendere della magic l'ultima parola o vite in prestito?

Ma quindi oltre questo volume bisogna prendere per forza qualcos'altro? Perché a me la storia non sembrava male, ma vorrei capire se leggere l'ultimo volume annunciato dalla Lion sia fattibile e meriti.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Murnau

Questo volume è autonomo; in seguito, la Vertigo fece una serie regolare (i primi 5 episodi editi dalla Magic in volume), ma potete anche fermarvi qui.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Natasha Romanoff

Citazione di: Murnau il 14 Giugno 2017, 15:43:43
Questo volume è autonomo; in seguito, la Vertigo fece una serie regolare (i primi 5 episodi editi dalla Magic in volume), ma potete anche fermarvi qui.

Grazie.  :up:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Drake Ramoray

mi pare di ricordare che neanche negli stati uniti sia stata pubblicata tutta la serie regolare in volume
dovrebbero esserci solo i volumi chance meeting e second chances

eddiekrueger

preso nel 2010 e mi è piaciuto tantissimo. mi piacerebbe davvero che la Lion proponga la serie successiva :wub:

Arkin Torsen

Letto in originale qualche anno fa, mi è piaciuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Rain

Bè chissà, non è che la lion abbia poi molto da recuperare ormai.. ho una biblioteca Vertigo come non avrei mai creduto possibile.. chissà che non riesca a completare anche questa  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Paolo Papa

Citazione di: Rain il 14 Giugno 2017, 21:23:31
Bè chissà, non è che la lion abbia poi molto da recuperare ormai.. ho una biblioteca Vertigo come non avrei mai creduto possibile.. chissà che non riesca a completare anche questa  :pray:

speriamo, io la trovo fantastica come serie
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Murnau

Citazione di: Drake Ramoray il 14 Giugno 2017, 17:06:48
mi pare di ricordare che neanche negli stati uniti sia stata pubblicata tutta la serie regolare in volume
dovrebbero esserci solo i volumi chance meeting e second chances
No, in seguito fecero due volumoni con tutta la serie regolare (1-10 e 11-20).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Drake Ramoray

ah sì? io ho visto avunque sempre solo la mini , la graphic novel (raccolte in chance meettings) e la prima parte dell'ongoing  (in second chances)

da wikipedia (che sarà non aggiornata)
Citazione
Chance Meetings. 2010. p. 200. ISBN 1-84856-637-9. (collects the miniseries and graphic novel)
Second Chances. 2011. p. 256. ISBN 1-4012-3061-X. (collects ongoing series #1–10)

mi ri-sale la curiosità allora per il resto della serie

Murnau

Mi sa che il volume con gli episodi 11-20 lo hanno solo annunciato e poi mai pubblicato, come di tanto in tanto accade alla DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Rain

Ho riletto i volumi fin qui pubblicati, devo dire che però su alcune cose stavolta sono rimasto un po' freddino...
Se
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rimane un saggio davvero particolare sulla figura del doppio, complesso e affascinante.
Vediamo se Panini finirà davvero la serie. Se sparava fuori un Omnibus forse eravamo sicuri...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/