News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Final Doom (PC)
Ho fatto un altro paio di livelli in TNT - Evilution dopo aver finito il livello 21 (un altro di quei livelli inutilmente criptici e complicati, altro che Tomb Raider!) che avevo in sospeso da mesi perché mi ero scocciato a girare a vuoto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Parlando di Zelda e Switch, è giusto come ordine secondo voi?

- The Legend of Zelda: Link's Awakening
- The Legend of Zelda: Skyward Sword HD
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Hyrule Warriors: Definitive Edition
- Hyrule Warriors: L'era della calamità

:mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 11 Ottobre 2022, 14:49:51Parlando di Zelda e Switch, è giusto come ordine secondo voi?

- The Legend of Zelda: Link's Awakening
- The Legend of Zelda: Skyward Sword HD
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- Hyrule Warriors: Definitive Edition
- Hyrule Warriors: L'era della calamità

:mmm:

Guarda, di per se Link's Awekening è un'esperienza così diversa dalle altre che potresti giocarlo quando vuoi.

Hyrule Warriors Definitive Edition è una cosa fuori canone e per conto proprio.

L'unica cosa sicura è che HW Age of Calamity vada giocato dopo Breath of he Wild.

...e per vari motivi è meglio giocare Skyward Sword prima di Breath.

Quindi gioca in questo ordine

Skyward
Breath
Age of Calamity

...e gli altro 2 giocali quando vuoi

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 11 Ottobre 2022, 15:29:06Guarda, di per se Link's Awekening è un'esperienza così diversa dalle altre che potresti giocarlo quando vuoi.

Hyrule Warriors Definitive Edition è una cosa fuori canone e per conto proprio.

L'unica cosa sicura è che HW Age of Calamity vada giocato dopo Breath of he Wild.

...e per vari motivi è meglio giocare Skyward Sword prima di Breath.

Quindi gioca in questo ordine

Skyward
Breath
Age of Calamity

...e gli altro 2 giocali quando vuoi

Mi sembra perfetto :mmm:
Grazie  :clap:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

superxeno

io invece ti direi di fare BOTW. Poi se come me ti piace recupererai tutto il resto  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Finiti TMNT: The Hyperstone Heist (Sega Genesis) e TMNT: Tournament Fighters (NES, SNES e Genesis)

Hyperstone è una sorta di conversione che mischia Turtle in Time e il primo capitolo per sala, quindi nulla di veramente nuovo. Delle tre versioni di Tournament invece ho preferito la versione SNES, è un buon picchia ''alla SF'', quindi pochi colpi, due special per personaggio e un'ultra quando riempi la barra.

HCPunk

Citazione di: superxeno il 11 Ottobre 2022, 20:25:48io invece ti direi di fare BOTW. Poi se come me ti piace recupererai tutto il resto  :asd:

Magari sotto Natale recupero entrambi :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

superxeno

Citazione di: HCPunk il 12 Ottobre 2022, 08:22:48Magari sotto Natale recupero entrambi :asd:

Io he sono un giocatore super occasionale mi sono preso BOTW per Switch. Dopo averlo giocato ho recuperato tutti gli altri Zelda per Switch e poi man mano indietro anche per 3DS per Gameboy Advance.
Ci ho messo tanto per BOTW ma è stata una delle migliori esperienze videoludiche che ho fatto!

HCPunk

Citazione di: superxeno il 12 Ottobre 2022, 10:22:29Io he sono un giocatore super occasionale mi sono preso BOTW per Switch. Dopo averlo giocato ho recuperato tutti gli altri Zelda per Switch e poi man mano indietro anche per 3DS per Gameboy Advance.
Ci ho messo tanto per BOTW ma è stata una delle migliori esperienze videoludiche che ho fatto!

Ne terrò conto, anche se un'introduzione con Skyward Sword la farei volentieri, giusto per "comprendere" il mondo di Zelda :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

Det. Bullock

Final Doom (PC)
Altri due livelli di TNT - Evilution, uno completato con tutte le stat al 100% senza nemmeno provarci. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 12 Ottobre 2022, 10:33:39Ne terrò conto, anche se un'introduzione con Skyward Sword la farei volentieri, giusto per "comprendere" il mondo di Zelda :mmm:

Beh se per "comprendere" il mondo di Zelda allora dovresti partire da Ocarina of Time, che insieme al seguito Majora's Mask è su Nintendo Switch Online :wub:

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 12 Ottobre 2022, 22:48:18Beh se per "comprendere" il mondo di Zelda allora dovresti partire da Ocarina of Time, che insieme al seguito Majora's Mask è su Nintendo Switch Online :wub:

Ah ma ci sono anche per Switch allora!  :w00t:
Chiedo troppo se ti domando il costo? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

Tankorr

Citazione di: HCPunk il 14 Ottobre 2022, 08:14:00Ah ma ci sono anche per Switch allora!  :w00t:
Chiedo troppo se ti domando il costo? :mmm:

Sono inclusi nell'online con il pacchetto espansione.

L'online base costa 19.99 all'anno e include giochi NES e SNES

L'online con pacchetto espansione (il nome è una nerdissima citazione all'Expansion Pack per N64 :wub: ) costa 39.99 all'anno aggiunge anche una selezione di giochi N64 e Sega Megadrive.

Sono solo giochi emulati, ci tengo a dirlo.

superxeno

Io con il Nintendo Switch Online ho giocato pochissimo, ma mi sono recuperato A Link Between World appunto e tra i prossimi mi sparo Super Metroid. Quello base mi sento di consigliarlo, il super nintendo aveva cose fantastiche