News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

DIVINE DIV 2: avanzo nella città pestando svariati demoni e posseduti !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Wing Commander (PC)

Adesso siamo nel sistema di Venice, a questo punto potrei pure fallire tutte le missioni e avere comunque il finale vittorioso, se avessi fallito anche una sola missione nel sistema di Rostov sarei finito nel sistema di Hell's Kitchen che porta inevitabilmente al finale in cui la federazione viene respinta dai Kilrathi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte

Gioco casualmente a Guilty Gear Strive

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Wing Commander (PC)

A un certo punto ho fatto avanti e indietro tra i nav point perché non riuscivo a capire se mi ero perso l'incrociatore nemico o se era stato distrutto da qualcuno dei miei quando ero occupato con la scorta. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: GuiltySte il 31 Agosto 2022, 19:37:19Gioco casualmente a Guilty Gear Strive

Sono casualmente indeciso nel comprarlo; è da un po' che cerco un bel picchiaduro su cui passare del tempo.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Wing Commander (PC)

Stranamente niente medaglia (ricordo che era praticamente automatica nella versione DOS), non so se è per qualche bug o perché ho mancato qualche bersaglio senza accorgermene.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

CIV 6: di nuovo un bug che pizza !

DIVINE DIV 2: son incartato con battaglia con vampiro gigante che si nasconde e non riesco a farlo secco !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Preso da un momento di follia ho preso SEKIRO..
Gioco basato su samurai e ninja vari..
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1975
Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)

Promozione a tenente colonnello (nel gioco base il grado massimo è quello di maggiore) e prima stella d'argento. Sto cercando di tenere i vari personaggi vivi quindi ho rimandato Hunter a casa al secondo Navpoint perché tendeva a schiattare sempre lì visto che l'Hornet non è fatto per andare contro caccia pesanti.
In generale mi chiedo perché abbiano deciso di usare l'Hornet per le prime missioni di questa espansione anche se sono circa allo stesso livello delle ultime del gioco base, i laser semplici fanno poco danno e quindi ci vogliono ere geologiche per distruggere qualsiasi cosa, specie avendo solo tre missili di cui due dumbfire e uno che deve per forza agganciarsi ai motori dei nemici quando ti voltano le spalle (cosa che non succede quasi mai).

EDIT

Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)


EDIT2

Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)


EDIT3
Wing Commander Secret Missions 1 (PC)

Eh, niente: mentre le missioni con dei caccia con armamento decente sono più facili e meno tediose (sul serio, l'Hornet andava bene giusto per le primissime missioni del gioco base, contro i caccia Kilrathi migliori sembra di cercare di tirare giù un agente SWAT con le palline di carta da una cerbottana), tenere vivi i propri compagni di squadriglia in questa espansione rimane comunque problematico. Questo era il quarto o quinto tentativo, la cosa seccante è che il modo più rapido di ripetere una missione è essenzialmente suicidarsi perché eiettarsi da il via a una cutscene non saltabile (che presagisce il vizio di Chris Roberts per le cutscene non saltabili da Starlancer in poi) e il metodo più affidabile per farlo è andare di postbruciatore contro una nave maggiore nemica o amica sperando che la hitbox registri la collisione (che ovviamente registra solo quando NON vuoi andarci a sbattere).
In questo caso non aiuta il fatto che al primo navpoint bisogna distruggere un trasporto prima che scappi nell'iperspazio costringendo a lasciare l'altro pilota da solo per dei momenti preziosi.
È pure difficile valutare i danni per capire se è meglio ordinargli di andarsene perché le informazioni appaiono solo se hai l'altro caccia di fronte che ovviamente cerca in tutti i modi di stare in formazione dietro di te.
Poi ancora devo capire perché l'animazione del meccanico al ritorno a volte salti da sola senza che io tocchi nulla su joystick o tastiera.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#1976
Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)

Missione buggata, la nave nemica rubata che dovevo scortare è esplosa da sola ma il debriefing dice invece che non l'ho trovata (come si vede dalla thumbnail).
Fortunatamente consente lo stesso di proseguire per Jotunheim perché questo era già il quinto  o sesto tentativo e ne avevo piene le tasche di questa missione. :asd:

EDIT

Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

TMNT: Fall of the Foot Clan (PS4)

Ho iniziato la Collection, finito il primo capitolo per Game Boy. Carino ma molto limitato, ho finto anche il primo livello del II e già si vedono bei miglioramenti nelle animazioni e nei dettagli.

Sulla Collection in generale ho visto un minimo di impegno, gli extra sono molto carini, ci sono le scan delle over originali, gli screen delle serie animate, le cover dei fumetti, save manuali per ogni gioco, funzione di rewind, davvero niente male nel complesso.

Det. Bullock

Wing Commander: Secret Missions 1 (PC)

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

DIVINE DIV2: proseguo con avanzata ora ho catturato la regina dei nani !
Magari stavolta è la volta che riesco a finire il gioco senza tante uccisioni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA