News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr


pumui75

BALDUR GATE III: qualcuno mi sa dare una impressione sul gioco ?
In giro si legge di tutto ma nessuno dice una parola chiara.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: pumui75 il 26 Ottobre 2022, 18:05:26BALDUR GATE III: qualcuno mi sa dare una impressione sul gioco ?
In giro si legge di tutto ma nessuno dice una parola chiara.

Credo sia ancora in early access.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Quindi è da considerare ancora in sviluppo?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#2044
Dak Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
In due giorni ho fatto tipo tre settimane di progresso. :asd:
Sto facendo il newgame+, più che altro per rifare la quest di Lucatiel aiutandomi consultando dei walkthrough (la prima run la feci non dico alla cieca, ma quasi).
Nel frattempo credo di aver sminchiato la quest di Pate perché sono andato dritto al Pursuer. :asd:
Attenzione, segue una valanga di screen nello Spoiler:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vampire Survivors (PC)
Adesso che c'è la versione 1.0 sto sbloccando un po' di roba a caso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione di: pumui75 il 27 Ottobre 2022, 11:36:34Quindi è da considerare ancora in sviluppo?

Esatto, è incompleto e stanno ancora ad aggiungere roba.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

[Returnal]

Ho recuperato tutti i pezzi del "sole", ora non resta che aprire la porta e vedere l'ultima scena della casa.
Dopo questo starò per un po' alla larga dai roguelikes. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pumui75

Grazie per le info DET(ma allora chi lo  ha comprato è un fesso/fanatico o peggio?).

https://it.wikipedia.org/wiki/A_Plague_Tale:_Requiem

Intanto sto giocando a questo con il PASS.
Divertente anche se il sistema di salvataggio fa pena !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 29 Ottobre 2022, 17:55:03Grazie per le info DET(ma allora chi lo  ha comprato è un fesso/fanatico o peggio?).

Fidati che ci sono dei tipi di videogiocatori che sono in fissa specialmente sugli accessi anticipati. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Joe Kerr

Finito il DLC di RE8 (corto ma bello) e cominciata nuovamente la storia principale in terza persona (per me migliora ulteriormente).

Det. Bullock

Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
E anche il Fume Knight è andato grazie a un'anima pia che mi ha aiutato, ho anche una alabarda nuova con un bel teschio e danno da oscurità. :sisi:

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Bravo io odio i souls!
In compenso ho terminato divine div2.
Finale buono  ho ucciso poco e ho rinunciato a fare il tiranno dividendo potere con tutti.
Voto al gioco 7/8
Causa follia di alcune missioni e pure perché dopo anni il gioco non lo hanno tradotto bene, idem per i sottotitoli
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Finito Robotic notes Dash, bruttino, si risolleva un po' nel finale

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

SisselMarston

Citazione di: GuiltySte il 03 Novembre 2022, 23:54:48Finito Robotic notes Dash, bruttino, si risolleva un po' nel finale

Azz.   :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

pumui75

Ripreso dopo un anno COSACCHI 3: gioco originale a sfondo storico, hanno tradotto quasi tutto in ITALIANO!
Peccato che non hanno risolto vari bug in merito alla follia delle battaglie.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

GuiltySte

Citazione di: SisselMarston il 04 Novembre 2022, 01:30:25Azz.   :lolle:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation