News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

DIVINE DIV2; ho battuto pure il KRAKEN !
Mi sa che stavolta arrivo al finale con quasi tutti i trofei !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

#1997
Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
La durata della registrazione grezza era il doppio del video caricato perché il gioco ha deciso di usare il suo classico trucco "materializzare un asteroide direttamente in faccia al giocatore" 4/5 volte di fila.
Ah, e ovviamente il pilota che aveva parlato della sua famiglia un paio di missioni prima muore, cosa mi ricorda?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


EDIT

Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/zwplvOppg9o
Per qualche bizzarra ragione lo script per le missioni di scorta non voleva funzionare in questa missione quindi ho fatto avanti e indietro con l'autopilota un po' a caso prima che cominciasse a funzionare normalmente. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

#1998
Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/of5TegpIJWs

Return to Monkey Island (PC)
"X marks the spot" :asd:


EDIT

Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/Q0dnat2GiWE
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

GuiltySte


Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Det. Bullock

Wing Commander: Secret Missions 2 (PC)
https://youtu.be/kn0BIkQMoiE
La "frittella" riesce a far rimpiangere l'Hornet. :asd:
Ha i mass driver ma se l'Hornet era fatto di carta igienica questo è carta igienica bagnata.
E ovviamente nella prossima missione si torna agli Hornet.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

Ho iniziato in treno in un mini weekend di vacanza Metroid Samus Returns. Sono vecchio e tutto, ma mi è sembrato difficilissimo  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

#2003
Finito Teenage Mutant Ninja Turtles NES (PS4)

Un po' difficile questo capitolo NES, ma non mi ha detto molto, ha delle mini zone aperte con un vero gameplay a scorrimento solo negli interni. Dura pochissimo però, e grazie ai save manuali ti eviti di rifare tutto dall'inizio.

''Perché così ho scelto''


pumui75

Fatto una partita  a MULTI VERSUS: carina come idea ma alla lunga mi annoia !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Ryo Narushima

Finiti TMNT (Arcade) e TMNT II: The Arcade Game (NES)

I giochi sono quasi identici, quella per NES è una conversione che scala giusto la grafica e modifica qualche livello. Molto poveri negli attacchi, ma già divertenti per essere i primissimi titoli dedicati alle Tartarughe.
''Perché così ho scelto''


Det. Bullock

Siccome mi ero un po' rotto con Wing Commander: Secret Missions 2 invece ho caricato uno spezzone di gameplay di Freespace Open che avevo fatto un paio di giorni fa per provare le nuove impostazioni per OBS:

https://youtu.be/rRx0ruRUZiA
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Finiti TMNT: Turtles in Time (Arcade) e TMNT III: The Manhattan Project (NES)

I due capitoli migliori provati finora su questa Collection, sopratutto Turtles in Time che ha stile e grafica a dir poco sensazionali. Terzo capitolo per NES molto completo invece, buona longevità, tanti nemici e tanti boss, veramente un bel capitolo.
''Perché così ho scelto''