News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

La CAPCOM ONLINE ha creato uno spazio virtuale per chi ama picchiaduro e vari giochi
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Qui abbiamo presentazione di vari titoli

Ben-Point

Più informazioni trapelano su Street Fighter 6, più il mio hype sale a dismisura.
Speriamo non vadano a svaccare... Ti scongiuro Capcom, finora stai andando alla grande! :cry:

"The hell am I even doin'?"

pumui75

Spero che facciano uno STREET FIGHTER VS MARVEL VS DC UNIVERSE !

Ben-Point

Citazione di: pumui75 il 16 Settembre 2022, 14:48:40Spero che facciano uno STREET FIGHTER VS MARVEL VS DC UNIVERSE !

Sarebbe più plausibile un altro Marvel Vs Capcom (sperando che dopo Infinite riescano a sollevare anche questa serie).

Ryo Narushima

Heimdall

Ragazzi chiedo a voi che siete sicuramente più esperti di me...
Ho appena preso una Nintendo Switch Lite, mi sapete indicare i giochi migliori da puntare ?
Thanks !

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Citazione di: Heimdall il 29 Settembre 2022, 16:41:23Ho appena preso una Nintendo Switch Lite, mi sapete indicare i giochi migliori da puntare?

Che generi ti piacciono più o meno?

A breve dovrebbe arrivarmi una libreria per i dischi, ti dirò qualche titolo appena sistemo il reparto Switch, ora non posso prenderli.

Per iniziare vai sempre sui classici che non sbagli mai, quindi Zelda BOTW, Mario Odyssey, Luigi's Mansion 3, Animal Crossing, Bayonetta 2, Metroid Dread, Kirby e la terra perduta.

Heimdall

Ryo grazie per gli iniziali consigli.
Tra quelli offerti in modo gratuito dal Nintendo store c'e' qualcuno in particolare che merita ?
Per ora avevo puntato Asphalt 9, Kirby, Pinball arcade e qualcosina d'altro.
Io non sono un tipo che gioca molto, soprattutto per questioni di tempo. La console l'ho presa per mio figlio di 6 anni ma gliela regaliamo a Natale e quindi nel frattempo gliela sfrutto e gliela "preparo"  :asd:
Poi non ho capito la situazione della connettivita' dello store, dei soldi da metterci e spendere e cose simili.
Calcola che io sono rimasto ai tempi del Game Boy Advance primo modello.... :look:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ryo Narushima

Per giochi digitali e per i più piccoli non saprei dirti, prova magari qualche platform semplice, ci sono pure le trilogy di Crash e Spyro ad esempio, cose simili.

Per pagare non saprei, io uso semplicemente Paypal utilizzando solo i fondi che mi servono, ma è raro perchè acquisto poco e niente dagli store digitali, quindi meglio sentire qualcuno più esperto in queste cose.

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Ottobre:

- Overwatch 2
- SuperPower 3
- 9 Years of shadows
- Lego Bricktales
- Asterix & Obelix XXXL: The ram from Hibernia
- The last Oricru
- Dragon Ball The Breakers
- Scorn
- A Plauge Tale: Requiem
- Mario + Rabbits: Sparks of hope
- Gotham Knights
- New tales from Borderlands
- Star ocean: The divine Force
- Saturnalia
- Sins of a solar empire 2
- Resident evil Re:Verse
- Bayonetta 3
- Yomawari 3
- COD MW2 Remake

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 29 Settembre 2022, 16:29:13

Ora non ho più scuse per non recuperarlo. :w00t:

Citazione di: Ryo Narushima il 30 Settembre 2022, 15:02:37Le uscite più interessanti di Ottobre:

- Scorn
- New Tales from the Borderlands
- Gotham Knights
- Bayonetta 3
- Yomawari 3
- CoD: MW2

Per me questi, in particolar modo quelli in grassetto. Mi era piaciuto il primo Tales from the Borderlands della Telltale (in particolar modo per i personaggi), quindi spero che venga mantenuto uno spirito simile anche nel seguito.

pumui75

Deadpool

superxeno

Ma ha una data Cuphead? Perchè non la trovo mica in internet...
Sometimes I feel so deserted