News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Transformers Legacy Bludgeon
Altro personaggio che ha più presenza nei fumetti che altrove.
Esordito come pretender durante gli ultimi anni dell'era G1 come il più recente Tarn l'unica sua apparizione animata è nel recente cartone Transformers Cyberverse. E coincidentalmente questa versione è un rimaneggiamento proprio di Tarn, la testa è differente e agli accessori è stata aggiunta l'iconica spada. Quasi tutto quello che ho detto di Tarn si applica, a parte l'aggiunta di qualche problema con le tolleranze tipico del riuso degli stampi che mi ha dato qualche problema durante la trasformazione. La testa in particolare essendo meno compatta di quella di Tarn da qualche grattacapo, ma anche i cingoli dietro la corazza non scorrono benissimo quanto dovrebbero.
Per il resto fa decisamente la sua figura in modalità robot e l'eccellente articolazione dello stampo di Tarn si sposa benissimo con la spada consentendola di tenerla con entrambe le mani.
E non ho resistito a fare una posa ispirata allo scontro con Windblade in Cyberverse, manca solo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e vedremo cosa Hasbro tirerò fuori a riguardo anche se non sono particolarmente fiducioso.



"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.