News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Che direct moscio. Dopo 6 mesi poca poca roba.
Speravo in Prime Trilogy o Zelda HD Collection. O roba come Donkey Kong, Captain Toad e appunto Metroid Prime 4.
Sometimes I feel so deserted

Ryo Narushima

Gli annunci dello State of Play Sony:

- Tekken 8
- Star Wars: Tales from the Galaxy's Edge - Enhanced Edition per PlayStation VR2
- Demeo
- Like a Dragon: Ishin (remake)
- Hogwarts Legacy
- Pacific Drive
- SynDuality
- Stellar Blade
- Rise of the Ronin
- God of War Ragnarok

HCPunk

Ma visto che Octopath Traveler 2 uscirà per PS4, è possibile che portino anche il precedente su PS4?  :hmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Settembre 2022, 17:33:44Gli annunci del Nintendo Direct:

- It Takes Two arriva su Switch FORSE
- Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse (remake) SICURO
- Xenoblade Chronicles 3 (le novità sul volume 2) FORSE (ho da prendere ancora l'1)
- Fitness Boxing Fist of the North Star MI INCURISISCE
- Master Detective Archives: RAIN CODE FORSE
- The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (12 maggio 2023) SICURO

Solo questi, e neanche tutti...

EDIT: Visto cosa è Master Detective Archives...passo, tipologia di gioco che ormai mi ha stancato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Il remake di Like a Dragon: Ishin (per di più finalmente localizzato) è stata una sorpresa estremamente gradita, come anche il trailer di Tekken 8 (tra l'altro, Harada ha confermato che quelle mostrate non sono cinematiche in CGI, ma proprio momenti renderizzati dalla Story Mode).

"The hell am I even doin'?"

Deadpool

Comunque che cazzata è fare un videogame su cap america nella WW2 e metterci dentro un pantera nera anzichè fare il cast degli invasori ?

Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 14 Settembre 2022, 10:22:54Ma visto che Octopath Traveler 2 uscirà per PS4, è possibile che portino anche il precedente su PS4?  :hmm:

La Square non ha mostrato interesse per un porting su PlayStation (almeno del primo), ma può darsi che con l'annuncio del secondo gioco sia cambiato qualcosa.

Ryo Narushima

Citazione di: Ben-Point il 14 Settembre 2022, 16:31:54Il remake di Like a Dragon: Ishin è stata una sorpresa

Annunciati anche Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name e Like a Dragon 8.

Ben-Point

Ora intitolano la serie col suo vero nome; sarà una piccolezza, ma in realtà fa capire quanto il franchise sia diventato popolare anche fuori dal Giappone.

Tankorr

Pwr me quello dell'altro giorno è stato un grande Direct, uno dei più ricchi degli ultimi anni.

Ci sono annunci di peso (Fire Emblem, Pikmin 4, Octopath Traveler 2), tante conferme di gioconi in arrivo, il piacevole di ritorno di Tales of Synphonia (che giocai ma non finii mai su Cubo)

...e scusate, mi annunciano Goldeneye. Questo chiude tutto :lolle:

...e apre tutto,perché con Banjo siamo già a due giochi Rare...a questo punto voglio gli altri: Banjo Tooie, DK 64, Konker 64, Jet Force Gemini, PERFECT DARK

...e poi il trailer di Zelda, che, oltre alla data, è anche interessantissimo per le meccaniche che mostra. E per quella visione dall'alto che ci mostra la "nuova vecchia Hyrule"...chissà come sarà giocare sulla stessa mappa, non è mai stato fatto in uno Zelda (tranne in A Link Between Words,  ma erano anche passati 20 anni)...mi ricorda, concettualmente, il passaggio da Ocarina a Majora, con lo stesso motore grafico, le stesse dinamiche di base (là gli stessi character in un mondo nuovo, qui lo stesso mondo di gioco modificato) ma con innestate sopra meccaniche tutte nuove come solo Nintendo sa fare.

Insomma, la curiosità è tantissima, e la speranza che la coppia BOTW-TOTK possa ripetere la magia della coppia OOT-MM, e che possa essere ricordata con lo stesso onore e rispetto negli anni futuri è tanta

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 14 Settembre 2022, 16:58:19La Square non ha mostrato interesse per un porting su PlayStation (almeno del primo), ma può darsi che con l'annuncio del secondo gioco sia cambiato qualcosa.

Ho capito che devo prendermi sta Switch... :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

superxeno

Citazione di: Tankorr il 15 Settembre 2022, 07:43:19Pwr me quello dell'altro giorno è stato un grande Direct, uno dei più ricchi degli ultimi anni.

Ci sono annunci di peso (Fire Emblem, Pikmin 4, Octopath Traveler 2), tante conferme di gioconi in arrivo, il piacevole di ritorno di Tales of Synphonia (che giocai ma non finii mai su Cubo)

...e scusate, mi annunciano Goldeneye. Questo chiude tutto :lolle:

...e apre tutto,perché con Banjo siamo già a due giochi Rare...a questo punto voglio gli altri: Banjo Tooie, DK 64, Konker 64, Jet Force Gemini, PERFECT DARK

...e poi il trailer di Zelda, che, oltre alla data, è anche interessantissimo per le meccaniche che mostra. E per quella visione dall'alto che ci mostra la "nuova vecchia Hyrule"...chissà come sarà giocare sulla stessa mappa, non è mai stato fatto in uno Zelda (tranne in A Link Between Words,  ma erano anche passati 20 anni)...mi ricorda, concettualmente, il passaggio da Ocarina a Majora, con lo stesso motore grafico, le stesse dinamiche di base (là gli stessi character in un mondo nuovo, qui lo stesso mondo di gioco modificato) ma con innestate sopra meccaniche tutte nuove come solo Nintendo sa fare.

Insomma, la curiosità è tantissima, e la speranza che la coppia BOTW-TOTK possa ripetere la magia della coppia OOT-MM, e che possa essere ricordata con lo stesso onore e rispetto negli anni futuri è tanta

Vabbè però di Zelda hanno detto il titolo e fatto vedere 15/20 secondi di gioco. E poi sono già sicuro mi piacerà, lo stanno lanciando da fine 2018, dopo un po' ha perso anche l'effetto WOW quando lo vedo così in un direct.

Per il resto a me non interessa niente di quello che hai scritto. Fire emblem ne escono 2o3 all'anno anche basta. Octopath Traveler 2 è lo stesso gioco che sta uscendo ogni 6 mesi (a me sembrano tutti uguali questo, Triangle Strategy, ecc). Tales of Synphonia non mi interesserebbe manco regalato  :asd:

Pikmin mai giocato, e credo mai lo giocherò.

Per i giochi del N64, boh cioè 3 mesi di Mario Party, davvero? Golden Eye ok, ma sarà da pagare a parte credo...

L'unica cosa carina oltre Zelda è Kirby secondo me, ma tutto il resto quasi da buttare (per i miei gusti)

Tankorr

Beh poi ovviamente i gusti sono gusti.

Per quel che mi riguarda hanno sia fatto nuovi annunci di un certo peso (anche se forse troppi di questi sono JRPG, va detto) sia siamo in un periodo in cui ci sono già  TANTE uscite di peso per Switch (Zelda, Bayonetta 3, Splatoon 3, Mario+Rabbits 2, anche volendo il remake di FF VII Crisis Core) che arriveranno tra qui e la primavera.

Insomma, un Direct con tante conferme ma di grande peso, e varie piccole e grandi bombe.

Poi mancavano i Metroid, sono d'accordo.
Secondo me si tengono la Prime Trilogy per  un periodo di magra, ora hanno mille altre cose.

Venendo ai gusti personali...beh ToS lo giocai all'epoca non finendolo, non penso che avrei mai tempo di rigiocarlo. Ma fa piacere che ci sia,  è stato un giocone, è una aggiunta di livello.

Riguardo alle remastered di WW e TP del Wii U...non so se le prenderei, ho già giocato gli originali su Cubo e Wii,  ed anche le remastered per Wii U.

Devo ancora vedere lo State of Play di Sony

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

superxeno

Citazione di: Tankorr il 15 Settembre 2022, 14:25:47Beh poi ovviamente i gusti sono gusti.

Per quel che mi riguarda hanno sia fatto nuovi annunci di un certo peso (anche se forse troppi di questi sono JRPG, va detto) sia siamo in un periodo in cui ci sono già  TANTE uscite di peso per Switch (Zelda, Bayonetta 3, Splatoon 3, Mario+Rabbits 2, anche volendo il remake di FF VII Crisis Core) che arriveranno tra qui e la primavera.

Insomma, un Direct con tante conferme ma di grande peso, e varie piccole e grandi bombe.

Poi mancavano i Metroid, sono d'accordo.
Secondo me si tengono la Prime Trilogy per  un periodo di magra, ora hanno mille altre cose.

Venendo ai gusti personali...beh ToS lo giocai all'epoca non finendolo, non penso che avrei mai tempo di rigiocarlo. Ma fa piacere che ci sia,  è stato un giocone, è una aggiunta di livello.

Riguardo alle remastered di WW e TP del Wii U...non so se le prenderei, ho già giocato gli originali su Cubo e Wii,  ed anche le remastered per Wii U.

Devo ancora vedere lo State of Play di Sony

Nel 2022 l'unico gioco switch che ho comprato è Pokemon Arceus. Forse prenderò più in là Kirby e la terra perduta.

Da qui a fine anno prenderò Bayonetta 3, ma pure qui chissà quando visto che devo ancora giocare il 2.

Io sono troppo casualone per queste uscite Switch, ecco perchè il direct non mi è piaciuto  :asd:

Ben-Point

Anche lo State of Play non è stato per niente male... Qualche bombette le hanno tirare (con la più grande che prende il nome di GoW: Ragnarok).