News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Alaster86

Citazione di: Ben-Point il 16 Gennaio 2025, 22:32:51Annunciata ufficialmente la Switch 2!

Metroid Prime 4 è sempre più vicino. :shifty:

Day1 subito  :w00t:  è la mia salvezza in pausa pranzo ufficio

superxeno

si tu ne compri anche più di me, qualcuno ne giochi ma principalmente ne compri
Sometimes I feel so deserted

Slask

Se Switch 2 sarà Oled è la volta buona che prendo una console Nintendo dai tempi del SNES  :lolle:

Certo ho giocato diverse cose sulla Wii perché ce l'hanno i miei fratelli, ma devo recuperare tanta roba, già solo a partire dai Mario e Zelda.
Visto che la S2 sarà retrocompatibile con tutte le cartucce della prima versione, già per me è un plus. Poi le dimensioni maggiori di joycon e dello schermo handheld sono un altro vantaggio per me, che non sono mai andato tanto d'accordo con le portatili.

Citazione di: Alaster86 il 22 Dicembre 2024, 15:50:07Voglio anch'io la copia fisica di Soul Reaver  :cry:  spero esca davvero!

Alla fine Limited Run ha fatto l'annuncio: edizione standard e collector's edition.
Non ho capito perché ma la standard è già soldout...   il termine era fissato per i primi di Febbraio, difatti la collector's è ancora in vendita.

Menomale che per scrupolo ho preso una copia. Anche se sospetto che la standard arriverà anche su altri store, a maggior ragione se il gioco vende così bene.

Nel frattempo Blood Omen e Blood Omen 2 sono arrivati FINALMENTE anche su PS Store. Mi dispiace non avere le copie originali, ma visto che li tiravano dietro per ora li ho presi in digitale.

Citazione di: pumui75 il 17 Gennaio 2025, 14:24:23Qualcuno ha preso lo STEAM DECK, è una truffa come dicono molti?

Perché truffa?

Ryo Narushima

Speriamo esca l'edizione europea perchè me lo sono perso, assurdo fare un pre-order di 24 ore per un titolo così popolare.

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Febbraio 2025:

- Kingdom Come Deliverance 2
- Tomb Raider 4-6 Remastered
- The Lengend of Heroes Trails Through Daybreak 2
- Avowed
- Lost Records: Bloom & Rage
- Like a Dragon Pirate Yakuza in Hawaii
- Ninja Five-0
- Monster Hunter Wilds

Slask

Sono seriamente indeciso su Kingdom Come 2.
Il gioco mi intriga particolarmente e la Gold edition non è neanche carissima..   il punto è che devo ancora giocare il primo e temo che per quando l'avrò finito nel frattempo sarà uscita una Complete edition del 2 con tutti i DLC già inclusi nel disco (mentre ora chiaramente saranno solo scaricabili tramite voucher), e inevitabilmente una versione già patchata del gioco (cosa che non si può sottovalutare viste le condizioni in cui era uscito il primo).

Alaster86

Su Amazon è prenotabile la versione fisica della remastered di Soul Reaver  :wub:

ironmaidenn

a marzo dovrebbero uscire 2 titoli interessanti per switch:
remaster di suikoden 1-2
xenoblade chronicles x

Chocozell

WB non solo ha cancellato WW, ma ha anche chiuso Monolith.

Però si vocifera di giochi legati al nuovo corso cinematografico.
Firma.png

Ryo Narushima

Le uscite più interessanti di Marzo 2025:

- Suikoden 1&2 HD Remaster
- Split Fiction
- Contra: Operation Galuga
- Assassin's Creed Shadows
- Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
- Bleach: Rebirth of Souls
- Atelier Yumia
- Killing Floor 3
- JDM Japanese Drift Master
- The First Berserker: Khazan
- Karma The Dark World
- AI Limit
- Inzoi

Det. Bullock

220 dollari per un solo stick, ci si può comprare un Gladiator Evo Premium tranquillamente e questo senza considerare il Winwing Ursa Minor.

Poi ha quella disposizione simmetrica degli interruttori hat della Constellation Delta della Virpil che tutti odiavano perché scomoda.

È chiaramente fatto per chi ha soldi da spendere ed ignora che ci sono altre opzioni oltre a Thrustmaster e Logitech.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ben-Point

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Febbraio 2025, 15:30:31Le uscite più interessanti di Marzo 2025:

- Suikoden 1&2 HD Remaster
- Split Fiction
- Contra: Operation Galuga
- Assassin's Creed Shadows
- Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
- Bleach: Rebirth of Souls
- Atelier Yumia
- Killing Floor 3
- JDM Japanese Drift Master
- The First Berserker: Khazan
- Karma The Dark World
- AI Limit
- Inzoi

Tentato dal prendere il nuovo Atelier, sicuramente quando sarà scontato. Ho sempre voluto entrare nella serie e mi pare che questo capitolo un filino più "dark" possa gustarmi (anche se mi rendo conto che gli Atelier non sono fatti per essere così ma questa è una cosa più mia).

"The hell am I even doin'?"

Alaster86

Citazione di: Ben-Point il 24 Marzo 2025, 19:26:40Tentato dal prendere il nuovo Atelier, sicuramente quando sarà scontato. Ho sempre voluto entrare nella serie e mi pare che questo capitolo un filino più "dark" possa gustarmi (anche se mi rendo conto che gli Atelier non sono fatti per essere così ma questa è una cosa più mia).

C'è una demo mi sa, l'ho scaricata X switch ma nn l'ho ancora provato, sarebbe il primo che gioco della serie X me

Ben-Point

Citazione di: Alaster86 il 25 Marzo 2025, 01:17:10C'è una demo mi sa, l'ho scaricata X switch ma nn l'ho ancora provato, sarebbe il primo che gioco della serie X me

Io sto su PS5, se c'è anche lì magari la provo e vedo se mi intriga. Un'altra possibile serie da aggiungere alla lista dei recuperi... :rolleyes:

"The hell am I even doin'?"