News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Largand il 18 Agosto 2022, 17:10:34Ma rilancio de che?
Forse un pò aiuta le vendite il numerino 1 la davanti, possibile ?

Arkin Torsen

Del primo numero sì, in effetti. Alla fine è una speculazione sul numero 1, in base agli ordini delle fumetterie. Ma poi, purtroppo, già dal 5/6 numero c'è il calo...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Agosto 2022, 18:24:27Del primo numero sì, in effetti. Alla fine è una speculazione sul numero 1, in base agli ordini delle fumetterie. Ma poi, purtroppo, già dal 5/6 numero c'è il calo...
Esattamente.
E' solo speculazione per fregare le fumetterie.
Sono rilanci fasulli.
Se una serie "ongoing", cioè continuativa, ha bisogno di continui riazzeramenti di numerazione significa che le vendite di quegli albi sono alla frutta, e le case editrici puntano tutto sull'assenza di resi e sul numero di albi venduti dall'1 al 3, massimo 4, alle fumetterie.

Fumetterie, non lettori.

Perché è quella la truffa. Varando numeri 1 a ripetizione costringono le fumetterie ad acquisti abnormi rispetto al normale, con centinaia (quando non migliaia, come nel caso degli USA) di albi che resteranno invenduti sul groppone delle fumetterie.

Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui le serie dei supereroi, nel passato, cambiavano autori ma non avveniva il riazzeramento.
Se ci fate caso questa di riazzerare le serie è una smania che è venuta alla Marvel dopo il fallimento ( e l'Amministrazione Controllata) del 1995, quando infatti chiuse alcune vecchie serie e varò le nuove serie "Heroes Reborn".
Alla D.C. invece, Batman, Detective Comics, ed Action Comics, non vennero riazzerati nemmeno dopo "Crisis".

Va però detto che quelli di "Crisis" erano altri tempi, e dopo anche la Distinta Concorrenza si è adeguata allo stile Marvel, perché i soldi facili piacciono a tutti e, tranne le serie "Batman", "Detective Comics" ed "Action Comics" (ebbero un riazzeramento nel 2011 ma tornarono alla vecchia numerazione nel 2016), tutte le altre salgono e scendono dall'otto volante del riazzeramento/presunto rilancio.

Ma come ho spiegato è tutta f(tr)uffa.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Deadpool

Citazione di: Largand il 18 Agosto 2022, 20:05:06Esattamente.
E' solo speculazione per fregare le fumetterie.
Sono rilanci fasulli.
Se una serie "ongoing", cioè continuativa, ha bisogno di continui riazzeramenti di numerazione significa che le vendite di quegli albi sono alla frutta, e le case editrici puntano tutto sull'assenza di resi e sul numero di albi venduti dall'1 al 3, massimo 4, alle fumetterie.

Fumetterie, non lettori.

Perché è quella la truffa. Varando numeri 1 a ripetizione costringono le fumetterie ad acquisti abnormi rispetto al normale, con centinaia (quando non migliaia, come nel caso degli USA) di albi che resteranno invenduti sul groppone delle fumetterie.

Altrimenti non si spiegherebbe il motivo per cui le serie dei supereroi, nel passato, cambiavano autori ma non avveniva il riazzeramento.
Se ci fate caso questa di riazzerare le serie è una smania che è venuta alla Marvel dopo il fallimento ( e l'Amministrazione Controllata) del 1995, quando infatti chiuse alcune vecchie serie e varò le nuove serie "Heroes Reborn".
Alla D.C. invece, Batman, Detective Comics, ed Action Comics, non vennero riazzerati nemmeno dopo "Crisis".

Va però detto che quelli di "Crisis" erano altri tempi, e dopo anche la Distinta Concorrenza si è adeguata allo stile Marvel, perché i soldi facili piacciono a tutti e, tranne le serie "Batman", "Detective Comics" ed "Action Comics" (ebbero un riazzeramento nel 2011 ma tornarono alla vecchia numerazione nel 2016), tutte le altre salgono e scendono dall'otto volante del riazzeramento/presunto rilancio.

Ma come ho spiegato è tutta f(tr)uffa.
Bibbia  :kneel:

Ben-Point

Citazione di: Ben-Point il 18 Agosto 2022, 15:58:56Però son contento per un nuovo "rilancio" del quartetto.

Toh.

Comunque capisco che quel che dici @Largand 
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Loki

#1595

Anche qui nuovo numero #1.
Duggan e Frigeri.
Dicembre.
---
Dopo Spidey, Cap, F4 e ora Iron Man mi sa che i prossimi ad avere un rilancio con un nuovo team creativo saranno i Guardians e gli Avengers.

Clod

non mi ispira, per ora; mi fermo con Cantwell

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 19 Agosto 2022, 16:55:57
Anche qui nuovo numero #1. Duggan e Frigeri. Dicembre.

---

Dopo Spidey, Cap, F4 e ora Iron Man mi sa che i prossimi ad avere un rilancio con un nuovo team creativo saranno i Guardiani e Avengers.
Bene  :sisi:

Ben-Point

Sono sinceramente curioso di sapere come Duggan si ritroverà col personaggio.
Vedo pure dalla copertina che si resterà con l'armatura disegnata da Ross, il che mi fa piacere.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Loki


Man of Steel

AXE è appena iniziato e già stuzzicano X-roba nuova.

Proprio vero che l'hype train mutante per la Marvel e quello Bat per la DC non abbia freni. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool


Jacopo

Citazione di: Clint Barton il 19 Agosto 2022, 21:30:15
Prossima settimana X-annunci.

Mi piacerebbe rivedere Zeb Wells a scrivere una nuova serie, Hellions era fantastica.
Anche se non credo riesca scrivendo già ASM quindicinale. 

Loki

Personalmente spero in un ridimensionamento di Duggan (a cui hanno dato Iron Man, quindi non così improbabile) e che le redini vadano totalmente in mano a Gillen e Ewing :batman:

Jacopo

Adesso non so come sia impostata la serie di Ewing, ma già dal primo numero di Immortal mi sembra che la continuity mutante verrà portata avanti da Gillen.
Duggan fa la serie d'azione sulle missioni alla fine.