News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 6.0

Aperto da Azrael, 20 Novembre 2018, 00:14:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool


Man of Steel

Classico annuncio Marvel dove ti graziano dicendoti che stanno lavorando su...qualcosa.


Non ho più niente da darti Hickman, non dopo i muggas, ma magari qualcun altro avrà un po' di hype. :nono:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Hype sotto le scarpe, troppo deluso da quanto ad ogni occasione ribadisca che sui mutanti ha finito e non ha più niente da scrivere, manco gli avessero fatto chissà che cosa...

Clod

Io invece la curiosità l'ho eccome.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Loki

Ha giusto detto, toccandola pianissimo, che ci sta lavorando da 3 anni e che sarà il Sandman dell'universo Marvel :asd: Can't wait :doom:

Deadpool


Arkin Torsen

È un modo di dire. Per ambizione, profondità, livello, aspettative ecc.
Come dire che Lukaku è il Messi dell'Inter. Mutatis mutandis.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Io prima di giudicare aspetto.. ma è Hickman  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Deadpool


Deadpool

The Punisher's New Arch-Enemy Has Taken The Skull Logo As His Own

As the Hand's leader, Frank Castle ditched his usual Punisher logo for another. Now, his latest arch-enemy claims the classic skull icon for himself.



https://www.cbr.com/punisher-new-arch-enemy-ares-taken-skull-logo-marvel/

Loki



Ed ecco il rilancio del quartetto. Ryan North ai testi, Iban Coello alle matite. Cover di Ross.
Le premesse mi sembrano ottime. Lo scrittore ha detto che, in antitesi al ciclo di Slott, le sue storie - almeno inizialmente - avranno un approccio più grounded. Il primo numero sarà incentrato su Ben e Alicia, il secondo su Reed e Sue, mentre il terzo tutto su Johnny.

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 17 Agosto 2022, 21:00:38Ed ecco il rilancio del quartetto. Ryan North ai testi, Iban Coello alle matite. Cover di Ross.
Le premesse mi sembrano ottime. Lo scrittore ha detto che, in antitesi al ciclo di Slott, le sue storie - almeno inizialmente - avranno un approccio più grounded. Il primo numero sarà incentrato su Ben e Alicia, il secondo su Reed e Sue, mentre il terzo tutto su Johnny.

Godo come un riccio, Slott fuori dalle palle + 3 numeri back to basic  :wub:

Si prova sicuramente.

Ben-Point

Di North non ho letto nulla, quindi non lo conosco come sceneggiatore, ma so che ha scritto una serie su Squirrel Girl (personaggio per cui provo zero interesse :nono:).

Però son contento per un nuovo rilancio del quartetto.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Largand

Citazione di: Ben-Point il 18 Agosto 2022, 15:58:56Però son contento per un nuovo rilancio del quartetto.
Ormai son sempre rilanci.
Quando cambia l'autore la prassi prevede che si riparta da zero come numerazione.

Stanno applicando a tutte le serie, per così dire, "ongoing", la formula usata per Venom negli anni '90.
Venom non ebbe mai negli anni '90 una serie a suo nome.
Ma una infinita catena di miniserie.
E adesso tutte le serie sono diventate miniserie.
Al cambio dello scrittore ripartenza da zero nella numerazione e rilancio.

Ma rilancio de che?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.