News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) di Matt Reeves

Aperto da Azrael, 03 Marzo 2022, 15:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Nei comics trovi di tutto, ANCHE questo aspetto del personaggio, sì.

Ma non è sempre così, da anni ormai ci siamo allontanati da quel tipo di Batman (nella main continuity intendo) e il protagonista ha imparato a valorizzare anche la figura di Bruce Wayne, perchè ha capito che ci sono più modi per combattere il crimine, per rendere Gotham un posto migliore e ci sono cose che Batman non può fare, ma Bruce sì.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Non riesco ad immaginarmi Pattinson con un costume migliore e diverso da questo però  :sisi:  sarà per i lineamenti, qui si è sposato anche bene, ma se lo metto negli altri costumi usati da altri precedentemente non ce lo vedrei minimamente a cambiare look  :lolle:  spero gli trovino uno stile davvero adatto, anche perchè non può rimanere ancora con sta armatura fai da te :sisi: troppo grezzo.

Comunque il finale è spettacolo, mi è rimasto impresso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

tutto inscenato davvero bene :ahsisi: sono fiducioso che Reeves riporterà un altra grande visione per il sequel.
Se hanno sorpreso ottimamente con la gestione dell'enigmista e nel dare la giusta atmosfera, non immagino con Keoghan cosa faranno  :ahsisi: potremmo avere qualcosa di davvero definitivo, ben superiore a Nolan

AdrianVeidt

Io costume di Pattinson è, a mio gusto personale, il miglior costume di Batman cinematografico.
Meraviglioso.

Carmine Falcone

Citazione di: Man of Steel il 25 Giugno 2022, 13:17:00Nei comics trovi di tutto, ANCHE questo aspetto del personaggio, sì.

Ma non è sempre così, da anni ormai ci siamo allontanati da quel tipo di Batman (nella main continuity intendo) e il protagonista ha imparato a valorizzare anche la figura di Bruce Wayne, perchè ha capito che ci sono più modi per combattere il crimine, per rendere Gotham un posto migliore e ci sono cose che Batman non può fare, ma Bruce sì.

IO con Batman sono arrivato fino a Morrison

Man of Steel

Morrison è proprio il writer principale ad aver preso quella direzione col pg :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Sulla questione Bruce/Non-Brucr, il problema di questo film è che, imho, sotto la maschera potevo esserci anche io. A quel punto però ero The Chocoman, non Batman.
Firma.png

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 26 Giugno 2022, 14:56:46Sulla questione Bruce/Non-Brucr, il problema di questo film è che, imho, sotto la maschera potevo esserci anche io. A quel punto però ero The Chocoman, non Batman.

Come Robin scegli Talon o KenGon ?
O la potrebbe spuntare l'outsider Pumui  :shifty:  ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Citazione di: Heimdall il 26 Giugno 2022, 20:16:16Come Robin scegli Talon o KenGon ?
O la potrebbe spuntare l'outsider Pumui  :shifty:  ?

Sicuramente Pum :sisi: E' un po' acciaccato, però vuoi mettere?
Firma.png

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 27 Giugno 2022, 12:38:21Sicuramente Pum :sisi: E' un po' acciaccato, però vuoi mettere?

Infatti ci avrei puntato 1000 Euro  :nod:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Tankorr

Citazione di: Chocozell il 27 Giugno 2022, 12:38:21Sicuramente Pum :sisi: E' un po' acciaccato, però vuoi mettere?

Il PUMguino :blink:  :blink:  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

toky91

Pare che The Batman 2 sia ancora ben lontano dalla produzione, addirittura anni poiché la nuova dirigenza ancora non ha dato permesso di avviare i lavori causa rinnovi dei piani.
Dicono potrebbe addirittura rischiare...io vedo improbabile una cancellazione della trilogia di Reeves, ma non si può dare nulla per scontato ormai con DC :lolle: anche perché non ha raggiunto il miliardo, obiettivo che la nuova Major adesso punta visto che si concentrano sull'universo condiviso e solo per il cinema, e personalmente mi va benissimo, era ora.
Però un progetto così di qualità come questa saga sarebbe un bello sprecone a sto punto se decidono di buttarlo.
 Certo che se dovessero decidere di togliere pure The Batman devono essere sicuri al 1000% delle mosse che pianificano da qui in futuro.
Ma se han dato luce Verde a un progetto come Joker 2 dai...

Speriamo non si debba attendere anni per un secondo film di Reeves però, si fa ora a dimenticarsene.

DavidStrange

Se devono ancora scrivere la sceneggiatura mi sembra normale. Come fanno ad avviare la produzione di un film che ancora deve essere scritto?

AdrianVeidt

Durante l'acquisizione e la presentazione dei progetti Matt Reeves rientrava nella categoria "Key Development Assets".
State tranquilli  ;)

Chocozell

La WB ha la fissa del miliardo con ogni film. Uno dei principali motivi di biasimo di BvS fu il botteghino, nonostante ci fosse andato vicini e fosse ampiamente rientrato nei costi.
Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: Chocozell il 15 Agosto 2022, 13:43:17La WB ha la fissa del miliardo con ogni film. Uno dei principali motivi di biasimo di BvS fu il botteghino, nonostante ci fosse andato vicini e fosse ampiamente rientrato nei costi.
BvS ha incassato MOLTO meno di quanto avrebbe dovuto.
Ma davvero MOLTO  :asd: