Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mr.Bloom

Citazione di: Numero95 il 12 Luglio 2022, 00:23:39odio per il sito panini: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

è sempre cosi. ogni volta. ho provato 6 volte (dalle 23:50), mi son stancato. si pensa la settimana prossima a fare l'ordine

una vergogna. aziende da milioni di euro che non aggiustano una sciocchezza del genere. poi si lamentano che perdono fatturato. ho già segnalato mesi fa la cosa a panini, ovviamente ignorato (mi hanno risposto di cancellare i cookie, si certo)


sbf è morto ormai, mondadori non vende gli spillati, le edicole non vendono gli spillati. insomma, comprare fumetti è diventato un calvario

Guarda, è capitato anche a me con panini, stendiamo un velo pietoso.
Compra direttamente con la carta, senza usare PayPal, io ho risolto così.

pumui75

Qualche fumetto in promo con AMAZON PRIME DAY?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Firma.png


superxeno

Citazione di: Chocozell il 16 Luglio 2022, 19:31:23https://www.facebook.com/PlanetManga/posts/pfbid0Cq3CsyLTN1sCdkAeZzxLQgPVua53nWevWCG5GRyFwwRVCxCW1Tpht41YKWuefuuwl

Ma questa genialata non l'ha commentata nessuno?  :lolle:

Ma sai che sono quasi d'accordo? Cioè alla fine se compro una variant che ha la stessa tiratura del normale ho preso una regular a tutti gli effetti.
Alla fine ci sta, le paghi uguale e se la vuoi e tutti i costi te la compri dal reseller e hai cacciato via tutti quegli scalper con i bot che non possono comprare 50 copie per coprire l'investimento.
Sono davvero quasi d'accordo
Sometimes I feel so deserted

nickorso90


pegas84

Citazione di: Numero95 il 12 Luglio 2022, 00:23:39odio per il sito panini: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

è sempre cosi. ogni volta. ho provato 6 volte (dalle 23:50), mi son stancato. si pensa la settimana prossima a fare l'ordine

una vergogna. aziende da milioni di euro che non aggiustano una sciocchezza del genere. poi si lamentano che perdono fatturato. ho già segnalato mesi fa la cosa a panini, ovviamente ignorato (mi hanno risposto di cancellare i cookie, si certo)


sbf è morto ormai, mondadori non vende gli spillati, le edicole non vendono gli spillati. insomma, comprare fumetti è diventato un calvario
mi è capitato poco fa per la prima volta dopo mesi di acquisti senza problemi. Ho già riprovato 10 volte. Che odio...
Hai poi risolto o devo cambiare metodo e tirare qualche bestemmia in lingue sconosciute?

Numero95

Citazione di: pegas84 il 25 Luglio 2022, 11:19:18mi è capitato poco fa per la prima volta dopo mesi di acquisti senza problemi. Ho già riprovato 10 volte. Che odio...
Hai poi risolto o devo cambiare metodo e tirare qualche bestemmia in lingue sconosciute?
ho riprovato il giorno dopo ed è andato al primo colpo. non c'è soluzione. anche cambiando pc e browser da quell'errore

pegas84

Quindi aspetterò domani e riproverò se le cose stanno così. grazie mille

brunofumetti

Citazione di: pegas84 il 25 Luglio 2022, 11:19:18mi è capitato poco fa per la prima volta dopo mesi di acquisti senza problemi. Ho già riprovato 10 volte. Che odio...
Hai poi risolto o devo cambiare metodo e tirare qualche bestemmia in lingue sconosciute?

Ultimamente me lo da spesso, poi ho provato dal telefono e il tutto ha funzionato senza problema. Sia sul computer che sul telefono ho usato Edge

Numero95

ordinato ieri da panini e spedito oggi. si saranno rimessi in pari

pegas84

Io ordino mensilmente da panini e mai una volta che ci abbiano messo almeno 4/5 giorni a spedire. Tra una cosa e l'altra passa insomma una settimana. Poi leggo di tantissimi che ricevono il tutto 2 giorni dopo... vai a capire perché 😅

Numero95

Citazione di: pegas84 il 30 Luglio 2022, 02:21:46Io ordino mensilmente da panini e mai una volta che ci abbiano messo almeno 4/5 giorni a spedire. Tra una cosa e l'altra passa insomma una settimana. Poi leggo di tantissimi che ricevono il tutto 2 giorni dopo... vai a capire perché 😅
dipende quando e cosa ordini.
ad esempio se ordini il lunedi le nuove uscite, prima di mercoledi/giovedi non ti fanno il pacco.
oppure se ci sono eventi (steelbox, variant, copie firmate), ricevono una mole eccessiva di ordini e quindi per i successivi giorni ritarda tutto come successo nelle scorse settimane a causa della steelbox dei giganti

in linea di massima, se non ci sono eventi e compri prodotti già usciti, spediscono sempre in 1-2 giorni

potrebbero esserci ritardi la prossima settimana che esce la variant firmata di alien e si prevedono molti ordini(tenendo conto che sono 970 copie)

brunofumetti

Citazione di: Numero95 il 29 Luglio 2022, 23:56:11ordinato ieri da panini e spedito oggi. si saranno rimessi in pari

Anch'io ultimamente ho notato maggior velocità nell'evasione. Un'altra comodità che hanno aggiunto, per chi non ha portineria non non è a casa la consegna presso le edicole aderenti al circuito PrimaEdicola.