Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Heimdall il 27 Maggio 2022, 07:31:31Mi sembra che non ho ancora visto riportare la notizia ed allora lo segnalo a favore degli interessati  ;)
Saldapress dal 30 Maggio e fino al 26 Giugno applicherà il 20% di sconto su tutto il catalogo, ovviamente per i fumetti usciti prima del 30 Novembre 2021 (per rispettare la vigente normativa).
La promozione sarà applicabile nelle librerie e fumetterie aderenti all'iniziativa e sul loro e-shop.
In concomitanza con la promozione ci sarà un completo restyling del sito online con grosse modifiche tecniche.
Approfittiamone  :ahsisi:

Io penso che mi prendo un po' di storie di Guerra di Garth Ennis. Purtroppo ho letto che Decorum e altre cosine saranno fuori
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bat-Mite

#1202
Qualche titolo interessante da recuperare?

Se scontato prendo sicuramente annihilator che dovrebbe essere uscito da circa un anno. Per altro non saprei.

Tra l'altro iniziano gli sconti anche per BAO sempre dal 30 maggio al 26 giugno.

Arkin Torsen

Citazione di: Bat-Mite il 27 Maggio 2022, 12:14:20Qualche titolo interessante da recuperare?

Se scontato prendo sicuramente annihilator che dovrebbe essere uscito da circa un anno. Per altro non saprei.



La roba di Ellis, Fire Power, la roba di Daniel Warren Johnson, alcuni volumi unici di Alien se piacciono i disegnatori...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Heimdall

Citazione di: HCPunk il 27 Maggio 2022, 11:42:36Grazie @Heimdall  :hug:

:hug:

Citazione di: Bat-Mite il 27 Maggio 2022, 12:14:20Qualche titolo interessante da recuperare?

Ultimamente sto leggendo tanto a marchio Saldapress e, a parte consigliare i classicissimi Invincible e TWD, ci sono le serie di Williamson che a me sono piaciute: Ghosted (4 Tp), Nailbiter (6 Tp) e Birthright (10 Tp) che sto attualmente leggendo.
Riguardo Invincible gli spin-off che consiglio sono Atom Eve & Rex Splode, Brit e Guarding Globe 1 e 2.
Io di mio recuperero' Extremity di Warren Johnson in 2 Tp.
Proprio prima di conoscere la notizia poi avevo già acquistato (li tengo in casella da HVC) sia i due volumotti in formato raccolta di Thief of Thieves che i due di Outcast  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Nik88

Citazione di: Heimdall il 27 Maggio 2022, 07:31:31Mi sembra che non ho ancora visto riportare la notizia ed allora lo segnalo a favore degli interessati  ;)
Saldapress dal 30 Maggio e fino al 26 Giugno applicherà il 20% di sconto su tutto il catalogo, ovviamente per i fumetti usciti prima del 30 Novembre 2021 (per rispettare la vigente normativa).
La promozione sarà applicabile nelle librerie e fumetterie aderenti all'iniziativa e sul loro e-shop.
In concomitanza con la promozione ci sarà un completo restyling del sito online con grosse modifiche tecniche.
Approfittiamone  :ahsisi:

Anche la Bao (come da anni a questa parte)

Bat-Mite

Grazie per i consigli. Appena ripristinano il sito darò una occhiata

pumui75

Questo sconto funziona pure nei siti IBS/MONDADORI?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bat-Mite

Citazione di: pumui75 il 28 Maggio 2022, 12:52:30Questo sconto funziona pure nei siti IBS/MONDADORI?


Su IBS di sicuro. C'è l'avviso del 20% sia per saldapress che per BAO, così come per gli oscar Mondadori.
Su Mondadori non ho controllato ma penso che gli sconti ci siano anche lì.

pumui75

Come funziona acquisto tramite sito PANINI?
Posso pagare con PAYPAL?
Tempi di spedizione?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

Domanda sulla panini:
Che corriere usano SDA o altro?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Numero95

Citazione di: pumui75 il 01 Giugno 2022, 15:18:32Domanda sulla panini:
Che corriere usano SDA o altro?


è casuale. solitamente sda. delle volte anche dhl e gls

Penny-uno

Visto il mese di sconto al 20% sul catalogo Bao e Saldapress, cosa mi consigliate? Quali titoli vi sono piaciuti di più di questi editori?

Arkin Torsen

Saldapress:
- roba di Warren Ellis, conclusa o no, non importa
- roba di Daniel Warren Johnson
- Satellite Sam


Bao:
- roba di Terry Moore
- roba di Paul Pope, conclusa o no, non importa
- Revolver
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)