Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente durante la procedura d'ordine e per la consegna in Italia sono i seguenti: Corriere Espresso per prodotti editoriali - il costo è di € 5,90. Nel caso di acquisto superiore a € 59 la spedizione è GRATUITA.


Talon

Citazione di: mcfly il 27 Agosto 2022, 18:03:20Ragazzi, qualcuno mi sa dire a quanto ammontano le spese di spedizione per acquisti dal sito della Gazzetta dello Sport?
Dalle FAQ del Gazzetta store:


mcfly

Grazie ragazzi, dal telefono non riuscivo a trovare la sezione FAQ, che impedito 😅

Talon

Citazione di: mcfly il 27 Agosto 2022, 19:19:21Grazie ragazzi, dal telefono non riuscivo a trovare la sezione FAQ, che impedito 😅
Don't worry :D

ClarkArrow46

Mi è arrivato un volume panini di Superman con la costolina devastata (dal sito Panini)..
A parte l'incazzatura, ma davvero tocca pure pagare il costo del reso?

 :zoom:



brunofumetti

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Settembre 2022, 17:11:19Mi è arrivato un volume panini di Superman con la costolina devastata (dal sito Panini)..
A parte l'incazzatura, ma davvero tocca pure pagare il costo del reso?
 :zoom:

Se non sbaglio devi contattarli tramite form dal sito, poi loro chiedono una foto del prodotto e organizzano per il reso. Ho letto che alcune volte chiedono la "distruzione" con evidenza fotografica e poi rispediscono.

ClarkArrow46

Citazione di: brunofumetti il 02 Settembre 2022, 17:16:57Se non sbaglio devi contattarli tramite form dal sito, poi loro chiedono una foto del prodotto e organizzano per il reso. Ho letto che alcune volte chiedono la "distruzione" con evidenza fotografica e poi rispediscono.

Ti ringrazio però nel caso



l'evidenza gliela do in testa!  :lolle:



Hugostrange70

Tutto questo per non mettere quella caxxo di pluriball  >:(

Penny-uno

:tsk: che spreco. Ma la carta non costava un'occhio adesso?! Questi libri rovinati che fine fanno? Non gli converrebbe mettere il pluriball?! Boh, la menano tutti tanto con costi di materie prime, energia, trasporto e dopo non si sprecano a fare un imballaggio decente. Non capisco proprio...

Io continuo a dire, per chi ha la possibilità, di andare in fumetteria. Costa uguale e lasciate lo smazzo del reso al fumettaro  :asd:

ClarkArrow46

Citazione di: Penny-uno il 02 Settembre 2022, 19:40:01:tsk: che spreco. Ma la carta non costava un'occhio adesso?! Questi libri rovinati che fine fanno? Non gli converrebbe mettere il pluriball?! Boh, la menano tutti tanto con costi di materie prime, energia, trasporto e dopo non si sprecano a fare un imballaggio decente. Non capisco proprio...

Io continuo a dire, per chi ha la possibilità, di andare in fumetteria. Costa uguale e lasciate lo smazzo del reso al fumettaro  :asd:

Infatti non capisco perché preferiscono rischiare di spendere il doppio piuttosto che mettere una protezione decente!

Per la fumetteria in parte hai ragione ma ad esempio a me serviva 1 ora per andare a prendere un volume e tornare a casa, tra le chiacchiere del fumettaro, la fila ecc la situazione mi era diventata pesante..

É un rischio ordinare online ma alla fine succede abbastanza di rado e tutto sommato per me é più conveniente.



Talon

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Settembre 2022, 20:56:52Infatti non capisco perché preferiscono rischiare di spendere il doppio piuttosto che mettere una protezione decente!

Per la fumetteria in parte hai ragione ma ad esempio a me serviva 1 ora per andare a prendere un volume e tornare a casa, tra le chiacchiere del fumettaro, la fila ecc la situazione mi era diventata pesante..

É un rischio ordinare online ma alla fine succede abbastanza di rado e tutto sommato per me é più conveniente.
Beato te, io ho 1 ora solo fra andata e ritorno; chiacchiere, fila, ecc... sono extras :P

Penny-uno

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Settembre 2022, 20:56:52Infatti non capisco perché preferiscono rischiare di spendere il doppio piuttosto che mettere una protezione decente!

Per la fumetteria in parte hai ragione ma ad esempio a me serviva 1 ora per andare a prendere un volume e tornare a casa, tra le chiacchiere del fumettaro, la fila ecc la situazione mi era diventata pesante..

É un rischio ordinare online ma alla fine succede abbastanza di rado e tutto sommato per me é più conveniente.
Si si, non era rivolto direttamente a te. Il mio è un consiglio a chi magari ha la fumetteria a portata di mano, visto che i volumi che arrivano rovinati non sono rari.  :)
Io mi trovo bene così, ma ho la fumetteria che mi richiede una deviazione minima dal tragitto casa-lavoro.

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

pegas84

Citazione di: ClarkArrow46 il 02 Settembre 2022, 17:11:19Mi è arrivato un volume panini di Superman con la costolina devastata (dal sito Panini)..
A parte l'incazzatura, ma davvero tocca pure pagare il costo del reso?

 :zoom:
stessa situazione per me. Oggi arriva il pacco e trovo 2 volumi appena usciti leggermente ammaccati sulla costina. Penso però che danni così lievi non vengano considerati e ok. Ma nello stesso pacco c'era un omnibus e già dopo la prima apertura i fascicoli si erano tutti staccati dalla colla sulla costina. Li contatterò e vedo che cosa dicono.
Succede di rado ma ogni volta scoccia non poco ma purtroppo non ho nessuna fumetteria nelle vicinanze

Mr.Bloom

Contattali, con me sono stati sempre gentili, di solito ti chiedono delle foto per vedere il danno.
Te lo rispediscono gratis senza che tu restituisca  il volume.