Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Mi avete fatto passare la voglia di comprare dalla PANINI.
Ho letto sui giornali che la MONDADORI si è comprata una quota della STAR COMICS!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Ma infatti non capisco perché non compare da qualche fumetteria online
Firma.png

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Citazione di: Mr.Bloom il 04 Settembre 2022, 09:42:28Contattali, con me sono stati sempre gentili, di solito ti chiedono delle foto per vedere il danno.
Te lo rispediscono gratis senza che tu restituisca  il volume.

La novella per fortuna è lieta!
Nel senso che dopo aver visto le foto me ne mandano un altro senza costi aggiuntivi!

Quello "picchiato" lo rivenderò a metà prezzo!  :sisi: 

Mr.Bloom

Ottimo! Per me l'assistenza panini è buonissimi.
Guarda SDA che mi aveva combinato... Fortuna per panini, anche altri 3 albi erano tutti rovinati.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ClarkArrow46

Citazione di: Mr.Bloom il 05 Settembre 2022, 21:36:00Ottimo! Per me l'assistenza panini è buonissimi.
Guarda SDA che mi aveva combinato... Fortuna per panini, anche altri 3 albi erano tutti rovinati.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Oddio no!!!
SDA infame ma quindi la panini te li ha rimandati senza farti storie?

pegas84

Citazione di: Mr.Bloom il 04 Settembre 2022, 09:42:28Contattali, con me sono stati sempre gentili, di solito ti chiedono delle foto per vedere il danno.
Te lo rispediscono gratis senza che tu restituisca  il volume.
fatto ma questa volta per loro il danno non esiste. Vabbè. Sarò pignolo io ma un omnibus con la rilegatura lenta mi fa sempre paura

pegas84

Citazione di: pumui75 il 04 Settembre 2022, 18:28:30Mi avete fatto passare la voglia di comprare dalla PANINI.
Ho letto sui giornali che la MONDADORI si è comprata una quota della STAR COMICS!

in realtà si compra benissimo dalla panini. Purtroppo sono cose che potrebbero succedere comprando da chiunque

brunofumetti

Citazione di: pegas84 il 06 Settembre 2022, 16:32:17in realtà si compra benissimo dalla panini. Purtroppo sono cose che potrebbero succedere comprando da chiunque

esatto, alla fine i fumetti ad esempio arrivano spesso (molto spesso) rovinati da Amazon... il loro punto di forza non è mai stato come consegnano... ma come eseguono il reso.

Mr.Bloom

Citazione di: ClarkArrow46 il 06 Settembre 2022, 13:56:32Oddio no!!!
SDA infame ma quindi la panini te li ha rimandati senza farti storie?

Sisi, mi hanno solo detto che nel caso mi ricapitasse di ricevere un pacco in quelle condizioni di accettarlo con riserva.

Scrooge

Ragazzi, una grossa cortesia, qualcuno ha il numero di Pop Store! Il sito online

Talon

Citazione di: Ale87reds il 11 Settembre 2022, 00:41:15Ragazzi, una grossa cortesia, qualcuno ha il numero di Pop Store! Il sito online
Ho provato a guardare ma nei contatti di quello on-line non c'è.
Puoi compilare un format da inviargli e poi ti rispondono.

Se proprio vuoi contattarli telefonicamente credo che l'unica sia scegliere una delle sedi, Parma, Torino, Bologna... e provare a sentire loro.

Scrooge

Citazione di: Talon il 11 Settembre 2022, 15:54:56Ho provato a guardare ma nei contatti di quello on-line non c'è.
Puoi compilare un format da inviargli e poi ti rispondono.

Se proprio vuoi contattarli telefonicamente credo che l'unica sia scegliere una delle sedi, Parma, Torino, Bologna... e provare a sentire loro.

Grazie, anche io sul sito non avevo trovato nulla!

LoBoFyah

Ho preso 3 manga su Amazon e mi è arrivato un pacco con solo 1 volume 😅😅😅😅

Mi hanno rimborsato subito ma che idioti

nickorso90