Comprare fumetti in italiano on-line: dubbi e domande

Aperto da EMC2, 15 Febbraio 2013, 20:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Anche oscar MONDADORI in saldo questo mese !

Consigliato:
BRECCIA CHE disegna LOVERCRAFT
DIABOLIK

INCAL
NON mi viene in mente altro.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Penny-uno

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Giugno 2022, 17:58:56Saldapress:
- roba di Warren Ellis, conclusa o no, non importa
- roba di Daniel Warren Johnson
- Satellite Sam


Bao:
- roba di Terry Moore
- roba di Paul Pope, conclusa o no, non importa
- Revolver

Citazione di: pumui75 il 13 Giugno 2022, 12:23:00Anche oscar MONDADORI in saldo questo mese !

Consigliato:
BRECCIA CHE disegna LOVERCRAFT
DIABOLIK

INCAL
NON mi viene in mente altro.

:up: grazie, do un'occhiata ai vostri suggerimenti

Constantine

Un sito che accetta pagamenti tramite paypal, che spedisce velocemente e che non arrivino rovinati come fa una certa amazzone?

LoBoFyah

Citazione di: Constantine il 15 Giugno 2022, 05:30:17Un sito che accetta pagamenti tramite paypal, che spedisce velocemente e che non arrivino rovinati come fa una certa amazzone?

praticamente tutti accettano paypal (mondadori, feltrinelli, ibs, panini, ecc...) ma nessuno è rapido come amazon. per l'imballo secondo me va a fortuna, io con amazon su 10 ordini ne avrò spediti indietro 1

Bat-Mite

Paypal lo accettano quasi tutti. Come rapidità Amazon è imbattibile però per i libri in genere non lo utilizzo più. Pochissima accortezza nell'imballaggio che non è molto indicato soprattutto per volumi cartonati.
Il sito panini spedisce abbastanza rapidamente ma ovviamente è limitato ai suoi prodotti.
Con Mondadori ho avuto qualche problema più da questo punto di vista. A spedire spediscono ma un paio di volte mi è capitato che impiegassero anche più di 10 giorni (per prodotti Mondadori con disponibilità immediata).
IBS è quello che attualmente uso di più. Di solito per prodotti con disponibilità immediata la spedizione avviene entro qualche giorno. Anche qui però mi è capitato che avessero qualche ritardo nella spedizione ma di solito si tratta comunque di pochi giorni.
Infine c'è sempre eBay. Qui per la spedizione e l'imballaggio, ovviamente dipende dal venditore.

pumui75

PAYPAL è accettato pure da MONDADORI E su EBAY.
Nessuno consegna prima di AMAZON.
IBS va riscoperto per certi volumi MONDADO a volte fa offerte buone.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

LoBoFyah

In questi giorni qualcuno ha ordinato su panini.it?
ho fatto un ordine domenica sera e ad oggi è ancora in "elaborazione"
ok che non è passata nemmeno una settimana, ma generalmente ci mettono 2-3 giorni
sarà il periodo estivo? bho

Numero95

Citazione di: LoBoFyah il 07 Luglio 2022, 08:07:52In questi giorni qualcuno ha ordinato su panini.it?
ho fatto un ordine domenica sera e ad oggi è ancora in "elaborazione"
ok che non è passata nemmeno una settimana, ma generalmente ci mettono 2-3 giorni
sarà il periodo estivo? bho
ordinato venerdi mattina, in consegna oggi

Numero95

Citazione di: Dio-Brando il 07 Luglio 2022, 11:36:28dipende da che cosa hai ordinato.
comunque in estate -a volte- rallentano.
su alcuni prodotti.
credo sia dovuto all'elevato numero di ordini ricevuti venerdi per la steelbox

LoBoFyah

Ah sì vero vero... Be' dai vedo di aspettare fino a domani prima di "preoccuparmi"  :lol:

Numero95

odio per il sito panini: Un errato PayPal Express Checkout Token è stato specificato.

è sempre cosi. ogni volta. ho provato 6 volte (dalle 23:50), mi son stancato. si pensa la settimana prossima a fare l'ordine

una vergogna. aziende da milioni di euro che non aggiustano una sciocchezza del genere. poi si lamentano che perdono fatturato. ho già segnalato mesi fa la cosa a panini, ovviamente ignorato (mi hanno risposto di cancellare i cookie, si certo)


sbf è morto ormai, mondadori non vende gli spillati, le edicole non vendono gli spillati. insomma, comprare fumetti è diventato un calvario

pumui75

IBS a volte vende degli spillati !
PRIMA EDICOLA in ogni caso ha in catalogo roba recente della PANINI!


La BONELLI, come servizio arretrati, è migliorata o fa sempre pena?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

In quale negozio ONLINE trovo TEX arretrati  in condizioni decenti?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Il buon vecchio ALEX DISTRIBUZIONI !
Che corriere usa per spedire?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA