News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Ottobre 2021, 23:15:19
Citazione di: Clint Barton il 18 Ottobre 2021, 20:16:00
A me invece interessa sopratutto da un punto di vista creativo. Curioso di vedere quanto c'è di Chloe Zhao e quanto sarà un bel film. Dopo Black Widow e Shang-Chi, più la carrellata di roba uscita su Disney+, vorrei tornare ad essere pienamente soddisfatto dopo una visione di un prodotto targato Marvel Studios :asd:
Ah, pensa te...io non sono pienamente soddisfatto da un film del MCU dal 25 aprile 2017  :asd:

GoG 2? :mmm:

AdrianVeidt

Citazione di: nickorso90 il 18 Ottobre 2021, 23:17:50
Citazione di: AdrianVeidt il 18 Ottobre 2021, 23:15:19
Citazione di: Clint Barton il 18 Ottobre 2021, 20:16:00
A me invece interessa sopratutto da un punto di vista creativo. Curioso di vedere quanto c'è di Chloe Zhao e quanto sarà un bel film. Dopo Black Widow e Shang-Chi, più la carrellata di roba uscita su Disney+, vorrei tornare ad essere pienamente soddisfatto dopo una visione di un prodotto targato Marvel Studios :asd:
Ah, pensa te...io non sono pienamente soddisfatto da un film del MCU dal 25 aprile 2017  :asd:

GoG 2? :mmm:
:up:

Loki

Citazione di: Arkin Torsen il 18 Ottobre 2021, 22:23:30
A me interessano tanto i personaggi e vorrei una chiave di lettura un po' "alta", come quella data da Gillen nella serie in corso. Il problema, per me, è che la Marvel/Disney non ha alcun interesse a fare un prodotto così.
Dalle prime recensioni pare che invece sia proprio così. E alcuni paragonano la gravitas dei personaggi ai film di Snyder :asd:

Man of Steel

"There was a time above...a time before...there were perfect things...diamond absolutes. But things fall...things on earth. And what falls...is fallen."

Eternals Is the MCU's First 'Rotten' Film on Rotten Tomatoes
https://www.cbr.com/eternals-mcu-first-rotten-movie/

@KevinFeige

Domani è il gran giorno.

Hype?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Man of Steel il 02 Novembre 2021, 18:35:48
"There was a time above...a time before...there were perfect things...diamond absolutes. But things fall...things on earth. And what falls...is fallen."

:wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

AdrianVeidt

Commento a caldo: se Feige aveva così tanta voglia di avere nel roster del MCU un film di Snyder tanto valeva chiamare lo stesso Zack Snyder a dirigere questo "Eternals".
Superman -> Ikaris
Wonder Woman -> Thena
Flash -> Makkari
Cyborg -> Phastos

Il risultato finale è che ne è venuto fuori un film brutta-copia di "Batman v Superman" e "Justice League (2021)" partendo da determinate inquadrature, continuando con la caratterizzazione dei personaggi ed i loro archi narrativi e finendo con il modo di mettere in scena i loro poteri.
Le due battute su "Superman" e "Batman" non cercano neanche di mascherare il tutto  :asd:
Film sufficiente, ma occasione mancata a causa di una direzione registica confusa e troppo derivativa da un cinema poco affine alla Zhao, soprattutto per quanto concerne la costruzione dell'epica (totalmente assente se non in una scena che vede protagonista Druig).
Peccato perché nelle mani giuste (e con 40 minuti in meno) sarebbe venuto fuori un cinecomic davvero interessante.

Guardiano della Notte

Cioè, fatemi capire, prima la DC caccia Snyder perché vuole fare film più marvellosi e toppa alla grande. Poi, dopo il fenomeno #restoreTheSnyderVerse, la Marvel prova a fare film più Snyderosi... e toppa?  :lolle:

Sennar

Mah, l ho visto  mi è piaciuto salvo qualche difetto
Ma sti accostamenti a Snyder e la Justice Legue mi lasciano molto perplesso XD

AdrianVeidt

Citazione di: Sennar il 03 Novembre 2021, 22:04:27
Ok

Man of Steel

Visto.

Tutta una vita a dire che i film MCU sono fatti con lo stampino...FINALMENTE si esce dai soliti schemi del cazz. :D

Non ho grandi critiche onestamente, a me il film non è dispiaciuto, è un po' palloso però, quelle 2 ore e mezza le ho sentite tutte.

Ho anche sentito la mancanza di un vero villain, ma senza entrare troppo in spoilers, diciamo che per ragioni di causa ed effetto si sono un po' fottuti su questo lato.
Personalmente non conto nemmeno i Deviants, qualcuno ricorda Avengers per i Chitauri o per Loki? Dai eh...
RT lascia il tempo che trova, smontare questo film per premiare robe come Captain Carol o Birds of Prey....bah.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

jack19dv

Citazione di: Sennar il 03 Novembre 2021, 22:04:27
Mah, l ho visto  mi è piaciuto salvo qualche difetto

Spero abbia ragione tu onestamente!! Non mi piacciono proprio i film DC di Snyder. Questo weekend pendo proprio di andare a vederlo  :w00t:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Chocozell

Se fosse simile alla JL di Snyder rischierebbe di essere un buon film. Non può essere. La WB ci insegna che Snyder è un flop  :lolle:
Firma.png

AdrianVeidt

Loki

Devo ancora vedere il film, quindi mi riserbo di ritornare sull'argomento, ma a priori come fai in un cinecomic di due ore e mezza con personaggi totalmente nuovi a sviluppare a modo i protagonisti e al tempo stesso fare altrettanto con i villain?
Snyder in ben 4 ore, con alcuni personaggi già presentati nei precedenti film, che caratterizzazione ha dato a Darkseid e Steppenwolf? È stato obbligato a giocare con dei simbolismi, perché altrimenti non c'era spazio per andare a sviluppare un background serio anche per loro.
I MS ad esempio l'hanno fatto alla grande con Thanos, ma Infinity War è un film basato tutto su di lui.