News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Bread v Pak il 06 Novembre 2021, 15:20:05
Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2021, 14:53:56
CRISTO SANTO HAHAHAHAHAHA :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

ETERNALS Director Chloé Zhao Says Zack Snyder's MAN OF STEEL "Inspired Me The Most"
https://www.comicbookmovie.com/eternals/eternals-director-chlo-zhao-says-zack-snyders-man-of-steel-inspired-me-the-most-a189399#gs.f2e6gu

Quanto ore sono passate dal mio precedente post? :stralol:

RIPETO, QUANDO È IL TEMPO STESSO A DARTI RAGIONE! :batman: :supes2:

Quando uno è BASED....è BASED bitcheeees! :dsi:

Avevo letto questa cosa (Chloe Zhao che cità Man of Steel) qualche ora fà, ma non trovavo le fonte per cui temevo fosse un fake news   :sisi:

News che mi ha spaccato in due dalle risate e non mi sono ancora ripreso del tutto.
Madò che Hail Hydra. :asd:
Citazione di: Man of Steel il 04 Novembre 2021, 17:17:41
[...] a questo punto non serve che io dica qualcosa, ci penserà il mondo intero ad associare questo progetto a Snyder, ai suoi film E i pg DC. :ahsisi:

Se non sono i fan, sono i critici, se non loro, allora il film/regista stesso, lel.


A volte bisogna solo avere pazienza.

Citazione di: Wip il 06 Novembre 2021, 16:39:04
Citazione di: Chocozell il 06 Novembre 2021, 16:24:27
La cosa che più mi fa rotolare sono gli effetti speciali sugli occhi. 1:1 con SuperCavill

Io non ho visto il film ma per curiosità chiedo:
il problema sulla "roba che esce dagli occhi" dove sta? Mica li potrà usare solo Superman?

Immagino che la risposta stia nel fatto che non ho ancora visto il film, per quello chiedo

Nessun "problema", anzi...fa solo piacere. :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

Citazione di: toky91 il 06 Novembre 2021, 16:36:22


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.






a random non direi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

toky91

Citazione di: Clod il 06 Novembre 2021, 16:57:39
Citazione di: toky91 il 06 Novembre 2021, 16:36:22


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



a random non direi,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Si ma manco è stato mai citato, e con quello che è successo con thanos e famiglia ecc. dai

Bread v Pak

Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2021, 16:51:38
Nessun "problema", anzi...fa solo piacere. :D

Esatto,  :ahsisi:  :wub:

Il problema infatti è solo in chi vede col fumo negli occhi (laser) un certo regista il cui cognome per "S" e finisce "nyder".  :asd:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2021, 14:53:56
CRISTO SANTO HAHAHAHAHAHA :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

ETERNALS Director Chloé Zhao Says Zack Snyder's MAN OF STEEL "Inspired Me The Most"
https://www.comicbookmovie.com/eternals/eternals-director-chlo-zhao-says-zack-snyders-man-of-steel-inspired-me-the-most-a189399#gs.f2e6gu

Quanto ore sono passate dal mio precedente post? :stralol:

RIPETO, QUANDO È IL TEMPO STESSO A DARTI RAGIONE! :batman: :supes2:

Quando uno è BASED....è BASED bitcheeees! :dsi:
"Eh no, ma non c'entra nulla con il film di Snyder"   :asd:

Man of Steel

Citazione di: AdrianVeidt il 06 Novembre 2021, 21:06:36
"Eh no, ma non c'entra nulla con il film di Snyder"   :asd:
"Ci sono veleni che accecano e veleni che aprono gli occhi."
-August Strindberg


:dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Visto! Wow. Bellissimo :o
Se proprio dovessi trovare un difetto direi l'eccessiva lentezza della prima parte, una quindicina di minuti in meno avrebbero forse giovato. Sul resto nulla da dire, funziona tutto. I personaggi sono ben caratterizzati e con poche pennellate vengono delineati ottimamente, così come le interazioni fra loro. La regia della Zhao mi è piaciuta, certe scene sono veramente da urlo e rimarranno impresse per molto tempo nelle menti dei fan di questo universo.

Spoiler scene post-credit:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Visto.
L'ultima mezz'ora mi è piaciuta da matti! In generale, comunque, il film è stato di mio gradimento, soprattutto grazie alle sequenze ambientate nel passato e a quelle con Ikaris e Sersi. È bello vedere che Ikaris è sempre vicino al Sole nelle inquadrature, fino alla fine  :ahsisi: molto snyderiana come cosa!
Thena è un po' l'ago della bilancia: era un attimo scazzare con lei così come con tutto il film. Zhao e gli uomini di Feige sono stati bravi a gestire il tutto. Per esempio, temevo la vaccata con le battutine, invece quelle che ci sono non smorzano i momenti di maggiore pathos e sono collocate con intelligenza. Ecco, se devo trovare una cosa che ha mi fatto storcere il naso, direi... le pose! Basta pose prima o dopo una mossa! Le altre inquadrature, però, sono ottime.
Troppo lungo? Forse un po' sì, ma non saprei che cosa tagliare, perché alla fine tutto ha un suo perché.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Visto ieri sera.
Devo dire di avere sentimenti contrastanti verso questa pellicola.
Da una parte si vede che si è cercato di uscire fuori dalla comfort zone, specie quando si tratta di film di origini, ma dall'altra si nota che in fase di sceneggiatura ( scritta addirittura da 4 soggetti, Zhao compresa) qualcosa non ha funzionato.

Il punto di forza sono sicuramente i personaggi.
Nonostante il minutaggio può sembrare difficile caratterizzare decentemente tutti gli eterni, ma è anche vero che è stato l'unico scopo del film visto e considerato che sullo schermo non vi è nessun nemico da approfondire...neanche quelli "celati".
Tra i miei preferiti ci sono Phastos e Kingo, il primo perché  ha un vero motivo per agire, sebbene debba essere spinto, mentre l'altro alleggerisce i toni senza infastidire e poi ha un ottima presenza scenica  :sisi:

All'angolo amoroso del ring, abbiamo Sersi e Ikaris.
La loro storia d'amore "eterna" è proprio scialba e non aiuta ad avere due attori che non mi hanno trasmesso nulla.
Il comodino di casa mia è più espressivo  :ph34r:
Pure il re del nord ha recitato meglio del solito  :asd:
Gli altri eterni, chi più, chi meno, li ho apprezzati abbastanza.

Altro punto di forza sono le scene cosmiche o comunque quando appaiono i celestiali che mi hanno eccitato molto, non che ci voglia molto visto che adoro vedere il lato cosmico di questo universo, e la resa è comunque ottima così come lo è stata
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non ho compreso molto la scelta di scurire quasi tutte le scene di combattimento con i devianti.
In alcune occasioni, sia questo, più un movimento alla cazzo di cane della camera, non fa capire molto durante le scene action.
Di solito è uno stratagemma per mascherare una CGI pezzotta, e sebbene i devianti fanno veramente schifo, non mi sembra abbiano avuti problemi di budget in tal senso  :hmm:

Veniamo alla trama, di fatto molto spicciola, ma potenzialmente interessante se si insisteva e si esplorava il concetto di divinità, libero arbitrio, autodeterminazione e via dicendo.
Appena si tocca un tema interessante, lo si bypassa per concentrarsi sul problema imminente.
Insomma sti tizi scoprono che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Quando si arriva al nocciolo della questione etica, chi trova la soluzione rapida per mandare avanti la storia, chi senza ragione molla il proposito e chi ovviamente si oppone, ma senza approfondire nulla.

Non ho apprezzato molto la svolta di Ajak e Ikaris
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Avrei preferito che l'informazione fosse nota a tutti e che solo in seguito, l'esperienza umana avesse diviso la squadra su idee divergenti.

Le scene post credit non mi hanno fatto né caldo né freddo, fatta eccezione per la CGI oscena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Tirando le somme quindi, non è un capolavoro e non è la ciofeca descritta dalla critica.
Personalmente si prende il suo 7, ma non è un film che vorrei andare a rivedere subito  :nono:

jack19dv

Visto sabato, mi è piaciuto parecchio!!! Devo dire che una certa ispirazione ai film di Snyder la si può notare ma devo anche dire che a mio modo di vedere la Zhao ha realizzato un prodotto di ben altro spessore! Brava brava brava!  :wub:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Man of Steel

Gran bella analisi nickorso, mi trovi d'accordo su molte cose e mi hai fatto vedere certe cose con altri occhi, dayum!
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Scrooge

Interrotto a metà, l'ho trovato noioso.
Forse non mi è piaciuto perché i personaggi non mi sono mai interessati!
Cmq non mi ha preso