News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Sto apprezzando molto la coerenza della critica.
Un po' meno l'incoerenza di alcuni spettatori  :asd:

HCPunk

Ditemi se ci sarà sto cavolo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nei post credit così mia moglie si mette il cuore in pace.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Citazione di: HCPunk il 05 Novembre 2021, 15:36:38
Ditemi se ci sarà sto cavolo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nei post credit così mia moglie si mette il cuore in pace.. :asd:
Si

HCPunk

Citazione di: AdrianVeidt il 05 Novembre 2021, 15:42:02
Citazione di: HCPunk il 05 Novembre 2021, 15:36:38
Ditemi se ci sarà sto cavolo di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
nei post credit così mia moglie si mette il cuore in pace.. :asd:
Si

Ok grazie :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ciel

Visto ieri sera. Film veramente bello, uno dei migliori dell'MCU.
Per chi dice che i Marvel Studios hanno copiato Snyder, direi che le similitudini ci sono, ma solo perché la Zao ha voluto giocare con gli stessi archetipi che Snyder usava in JL, ma che di certo non ha inventato lui.
La trama forse fatica un po' a decollare, ma tutto viene compensato dagli attori e dai loro personaggi, interessanti e ben interpretati.
Promosso a pieni voto, spero di vedere presto il sequel.

Nota sulla seconda scena post credit:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Esatto, l'ho scoperto anch'io da un recente articolo.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Copiato è un parola grossa, altrimenti avrei adorato questo film tanto quanto il MoS di Snyder, ma non è solo questione di usare quei stessi archetipi (cosa assolutamente vera e su cui concordo con te, poi che l'archetipo originale sia proprio Superman è solo BASED!), ma con i dovuti twists, siamo sempre qui anche i termini di plot:
http://www.youtube.com/watch?v=S6y-Z4DvW_A


"Celestials had their chance!"
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

A me sinceramente ha annoiato per un bel po',salvo verso il finale che si sveglia.
L'ho trovato troppo un beautiful ma con divinità.

Ma davvero la voce nella seconda scena post crediti è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :wub: non so che cavolo centrasse li ma sarebbe ora iniziassero ste riprese del remake diamine, è il film Marvel che attendo più di tutti attualmente oltre a SpiderMan.

Man of Steel

CRISTO SANTO HAHAHAHAHAHA :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

ETERNALS Director Chloé Zhao Says Zack Snyder's MAN OF STEEL "Inspired Me The Most"
https://www.comicbookmovie.com/eternals/eternals-director-chlo-zhao-says-zack-snyders-man-of-steel-inspired-me-the-most-a189399#gs.f2e6gu

Quanto ore sono passate dal mio precedente post? :stralol:

RIPETO, QUANDO È IL TEMPO STESSO A DARTI RAGIONE! :batman: :supes2:

Quando uno è BASED....è BASED bitcheeees! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bread v Pak

Citazione di: Man of Steel il 06 Novembre 2021, 14:53:56
CRISTO SANTO HAHAHAHAHAHA :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

ETERNALS Director Chloé Zhao Says Zack Snyder's MAN OF STEEL "Inspired Me The Most"
https://www.comicbookmovie.com/eternals/eternals-director-chlo-zhao-says-zack-snyders-man-of-steel-inspired-me-the-most-a189399#gs.f2e6gu

Quanto ore sono passate dal mio precedente post? :stralol:

RIPETO, QUANDO È IL TEMPO STESSO A DARTI RAGIONE! :batman: :supes2:

Quando uno è BASED....è BASED bitcheeees! :dsi:

Avevo letto questa cosa (Chloe Zhao che cità Man of Steel) qualche ora fà, ma non trovavo le fonte per cui temevo fosse un fake news   :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

La cosa che più mi fa rotolare sono gli effetti speciali sugli occhi. 1:1 con SuperCavill
Firma.png


toky91

#147
Si comunque sono stati le versioni poveracce di una JL  :lolle: tanto che ci hanno messo pure le battute appunto ai personaggi della controparte.
Strana decisione peraltro questa ma vabbè.

Fa piacere che abbiano considerato i lavori di Snyder una fonte d'ispirazione, a differenza proprio di Warner/DC che ne è la casa principale...
Ho trovato comunque la durata troppo lunga per questo genere di trama, troppi sentimentalismi e quelle 3 scene d'azione sembrano ripetersi pure, erano tutte uguali.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Invece sono curioso di sapere il nesso tra

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
alla seconda scena post crediti




Wip

Citazione di: Chocozell il 06 Novembre 2021, 16:24:27
La cosa che più mi fa rotolare sono gli effetti speciali sugli occhi. 1:1 con SuperCavill

Io non ho visto il film ma per curiosità chiedo:
il problema sulla "roba che esce dagli occhi" dove sta? Mica li potrà usare solo Superman?

Immagino che la risposta stia nel fatto che non ho ancora visto il film, per quello chiedo


Chocozell

Citazione di: Wip il 06 Novembre 2021, 16:39:04
Io non ho visto il film ma per curiosità chiedo:
il problema sulla "roba che esce dagli occhi" dove sta? Mica li potrà usare solo Superman?

Immagino che la risposta stia nel fatto che non ho ancora visto il film, per quello chiedo

No, figurati. Nemmeno io ho visto il film, però ho googlato un po' in giro e vedendo qualche gif, tipo quella di cui sopra, si nota che alcuni effetti speciali sembrano proprio ripresi dai film di Snyder. Tipo, appunto, le vene che si illuminano intorno gli occhi con l'uso della vista calorifica.
Firma.png