News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Incredibile Hulk - di Louis Leterrier

Aperto da Matches Malone, 20 Agosto 2009, 23:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

char70

Citazione di: Jaws il 18 Aprile 2013, 17:20:52visto anche questa specie di sequel
Non è una specie di sequel... è un "riavvio" del franchise dopo lo scarso successo (eufemismo) del precedente!

It's a magical place...


It's a magical place...


Akanith Wan

In effetti col senno di poi questo film poteva uscire fuori meglio ma tant'è, spero vivamente in un sequel che riprenda le sottotrame lasciate in sospeso.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Ashley Riot

Sarà che per me Hulk è "Hulk spacca" sarà che è per me puro intrattenimento, sarà che mi piace Norton come attore, sarà che mi piacciono le musiche ... io me lo sono rivisto con piacere in blu ray.

Cmq avevo letto che il film doveva essere molto più lungo e introspettivo, ma la produzione aveva imposto un taglio alla durata ... motivo per cui Norton aveva deciso di abbandonare il progetto Avengers Phase One.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Granamir

Penso sia il miglior Hulk cinematografico fino ad ora realizzato.  :ahsisi:

Penny-uno

Recuperato grazie a Netflix, su Disney + non c'è  :o 

Ho apprezzato molto il fatto che non abbiano riproposto nuovamente le origini di Hulk: l'incidente al laboratorio fa da sfondo ai titoli di apertura e poi via con una trama nuova  :ahsisi:
Temevo insomma un vero e proprio remake dell'Hulk del 2003 ma così non è stato.

Norton non me lo vedevo in quel ruolo e invece straconvincente  :sisi:

Clod

Non c'è perché di proprietà della Universal. Che a differenza della Sony non penso avesse mai stretto accordi con la Disney per la condivisione dei diritti.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.