News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eternals (2021) di Chloe Zhao (News)

Aperto da HCPunk, 18 Aprile 2019, 13:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Un trailer di sole immagini e musiche, senza parole, mi sarebbe piaciuto di più. Tra la voce fuori campo e la gag finale...  :cry:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Maggio 2021, 16:59:47
"non abbiamo mai interferito. Fino ad ora". E che è successo ora di più grave dell'arrivo dell'essere potenzialmente più potente di tutto l'universo che mette insieme gli oggetti più potenti dell'universo e fa sparire metà della popolazione dell'universo?

Comunque anche questa storia degli alieni super potenti che "non interferiscono" fa un pò ridere, è un cliché trito e ritrito.
Infatti... :lolle:

È un po' quello che hanno fatto con Inhumans, Captain Marvel, Spider-man e temo che lo faranno anche con i F4 (anzi, magari loro si salvano) e purtroppo non solo gli X-Men, ma proprio tutta la razza mutante, ovvero "sono sempre stati lì....ma nascosti!!!" :omg:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki


xRocinante

Avevo grosse aspettative. Bo, per ora mi sembra un film di Bollywood. La canzone in sottofondo non mi ha convinto. Speriamo bene

Clod

#79
Discreto, ma evocativo, vedremo un po'...

Giustamente si vuole ricordare a Robb che come condottiero non andrebbe tanto lontano :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Robin


AdrianVeidt

Citazione di: xRocinante il 24 Maggio 2021, 19:47:35
Avevo grosse aspettative. Bo, per ora mi sembra un film di Bollywood. La canzone in sottofondo non mi ha convinto. Speriamo bene
In realtà, a mio avviso, sprizza Marvel Studios da ogni frame.
Sia in senso positivo che negativo.
Speravo si percepisse maggiormente la mano di Chloe Zhao ed invece, escluso Gunn, sono tutti fatti con lo stampino. Tanto è vero che personaggi così particolari come gli Eterni di Kirby sono stati appiattiti per standardizzarli con il resto dei film, e questo è sempre un male (appiattire la diversità e opprimere la creatività registica).
Quando vedi un film del MCU (escluso i due film dei Guardiani) pensi "è un film della Marvel" e mai "è un film di Chloe Zhao".

Ps: spero lasceranno libertà creativa almeno a Sam Raimi per il suo Doctor Strange.

Clod

Con gli Avengers di Whedon e Iron Man 3 non ho avuto questa impressione, anzi.

Posso concordare sull'uniformità delle pellicole, ma il target di riferimento è quello, quindi è naturale che gli studi (non solo Marvel) vi si concentrino per ottenere un facile guadagno.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod



Citazione di: Guardiano della Notte il 24 Maggio 2021, 16:59:47
"non abbiamo mai interferito. Fino ad ora". E che è successo ora di più grave dell'arrivo dell'essere potenzialmente più potente di tutto l'universo che mette insieme gli oggetti più potenti dell'universo e fa sparire metà della popolazione dell'universo?


Eterno pure lui, tra le altre cose :asd:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

AdrianVeidt

Il primo trailer mi aveva lasciato molto tiepido.
Devo dire che il nuovo trailer mi ha convinto molto di più e sono curioso di vedere il film (a differenza di Shang Chi che mi è piaciuto sempre meno trailer dopo trailer  :asd:  ).

Continuo a reputare un difetto il fatto che da un punto di vista iconografico si sia andati in una direzione totalmente opposta rispetto a Kirby, ma, come dico spesso, cinema e fumetto sono due media differenti e la trasposizione non deve essere necessariamente 1:1.
Ecco, più che un difetto è un'occasione mancata.

Clod

Sì, trailer più interessante del precedente. Non mancano aspettative per la pellicola.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ancora poca roba. C'è giusto una scena che mi interessa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Ehehe Snyder ha fatto scuola. :asd:

Bel trailer, migliore del primo, ho un certo hype adesso. :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

nickorso90

I devianti mi fanno abbastanza schifo, ma almeno ora ho più interesse per questa pellicola  :ahsisi:

AdrianVeidt

Citazione di: Man of Steel il 19 Agosto 2021, 12:40:32
Ehehe Snyder ha fatto scuola. :asd:

Bel trailer, migliore del primo, ho un certo hype adesso. :sisi:
Cosa c'entra Snyder con questo film? :hmm: