News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Anno 100 - di Paul Pope

Started by Matches Malone, 21 August 2009, 10:30:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Per chi apprezza Pope è un acquisto obbligatorio. Comunque la cover di questo volume è nettamente meno iconica di quella della prima edizione.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

Quote from: Mordecai Wayne on 22 March 2021, 08:07:57
Per chi apprezza Pope è un acquisto obbligatorio. Comunque la cover di questo volume è nettamente meno iconica di quella della prima edizione.
La cover è la stessa del volume planeta.

Mordecai Wayne

Quote from: DrHouse92 on 23 March 2021, 12:27:02
Ah allora è AZ che ha usato una cover diversa. Forse sul sito Panini non era caricata come al solito.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Quote from: Mordecai Wayne on 23 March 2021, 12:29:38
Quote from: DrHouse92 on 23 March 2021, 12:27:02
Ah allora è AZ che ha usato una cover diversa. Forse sul sito Panini non era caricata come al solito.

Esatto.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Look!

Penny-uno

Questa non l'ho presa. Mi frenano troppo i disegni di Pope che non mi piacciono proprio  :nono:

Garalla

Quote from: Mordecai Wayne on 25 March 2021, 11:19:08
Ecco la copertina corretta:

Ci han messo solo 9 mesi... ma stanno riuscendo a fare copertine decenti!
Un parto proprio  :lolle:

DrHouse92

Quote from: Penny-uno on 25 March 2021, 14:02:52
Questa non l'ho presa. Mi frenano troppo i disegni di Pope che non mi piacciono proprio  :nono:
Gusti, io ad esempio li amo e mi piacciono un sacco qua su Batman.

Arkin Torsen

Quote from: Penny-uno on 25 March 2021, 14:02:52
Allora saltalo, perché merita principalmente per i disegni. La storia non è affatto male, ma i disegni ne sono parte integrante e anche di più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Io l'ho apprezzata la storia ma i disegni proprio non fanno per me  :nono:

Lex

Letta questo pomeriggio.
Ora, parto dal presupposto che i disegni, pur non piacendomi in senso stretto, sono perfettamente funzionali alla storia che può anche sembrare qualcosa di già visto, già letto, già sentito ma che, nonostante questo, colpisce
Certo ho fatto fatica a farmi andare giù quel batman anatomicamente "strano" (perché poi, a ben guardare, è l'unico personaggio che viene presentato così), però ci si passa sopra e trovo fighissimo Il costume di bats anni '30
I colori sono magnifici.
Le altre tre storie non mi hanno detto granché invece, soprattutto quella tratta da batman black & white

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

BraveheartKratos

storia fantastica, non l'avevo mai letto, mi è piaciuto un botto, specialmente questa ambientazione futuristica..!!! disegni davvero speciali... ma chi si lamenta dei disegni ha mai letto il cavaliere oscuro colpisce ancora di Miller?(che amo, ma capisco che per gli occhi non sia il massimo)

prendete tutti questa storia perchè è favolosa!

Lex

Quote from: BraveheartKratos on 29 March 2021, 14:23:24
storia fantastica, non l'avevo mai letto, mi è piaciuto un botto, specialmente questa ambientazione futuristica..!!! disegni davvero speciali... ma chi si lamenta dei disegni ha mai letto il cavaliere oscuro colpisce ancora di Miller?(che amo, ma capisco che per gli occhi non sia il massimo)

prendete tutti questa storia perchè è favolosa!
Si io ho l absolute di quella storia e i disegni non dico che mi fecero defecare, ma ci siamo andati vicino.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Zannabianca15

Volevo recuperare Batman Anno 100, e forse riesco a recuperare anche l'edizione planeta. Ma ho visto che in quella panini, oltre anno 100, ci sono Berlin, Broken Nose e Teenage Sidekick sempre di Pope, mentre in quella Planeta c'è solo Anno 100 e Berlin... E' corretto? Cosa mi consigliate?