News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Fantastici 4: 1234 - di Grant Morrison e Jae Lee

Started by Nexus, 06 September 2009, 20:23:14

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

f-yes93

Azrael

Fantastic Four 1234

Autori: Grant Morrison, Jae Lee
25.5X35.5, C., 104 pp., col.|22€
Contiene: Fantastic Four 1234 #1/4
MARVEL ITALIA

• Un assalto senza precedenti al quartetto più famoso dell'Universo Marvel vede i suoi membri divisi e spinti al limite... sopravviveranno?
• Mr. Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana nell'interpretazione dei fan-favourite Grant Morrison e Jae Lee!
• Un classico del periodo Marvel dell'inizio degli anni Duemila!!
• Per la prima volta nell'edizione definitiva oversize dei Grandi Tesori Marvel!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Arkin Torsen

Mi piace molto questa storia! Non solo per i disegni.
Mi tengo il brossurato però.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Capolavoro, chi non ce l'ha è moralmente obbligato :doom:

Mordecai Wayne

Quote from: Arkin Torsen on 16 September 2017, 10:23:30
Mi piace molto questa storia! Non solo per i disegni.
Mi tengo il brossurato però.
Io lo riprendo per i disegni di Jae Lee che nel formato classico da comic book mi sono sempre sembrati penalizzati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

eh, la cover dimostra che a Sue piace o' pescione :lolle:

anche se il collage non mi pare riuscitissimo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Eh, se fossi Sue tra Reed e Namor sceglierei il Sub-Mariner :lol:
Ok che Reed si allunga, ma dev'essere pesantissimo...

Per fortuna non sono Sue e, restando me stesso, scelgo Sue :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Mordecai Wayne

Si ma andare con uno che puzza di acciughe e alghe marine anche no.
Look!

Professor Zoom

Io sceglierei Destino. :asd:

Comunque questo mi manca, però preferisco recuperare la versione normale.

Hermit

Questo vorrei recuperarlo anche io, ma non questo cartonato

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Dean McCoppin

Idem, ma anche nell'usato la precedente edizione è piuttosto rara (o esorbitante :asd:)
Per Aspera Ad Astra

Mordecai Wayne

Riletto questa storia grazie al volume della collana Grandi Tesori Marvel.
Inizio col dire che il grande formato rende finalmente giustizia alle splendide tavole di Jae Lee che nella versione comic book a volte risultavano quasi soffocate.
Le grandezza delle tavole permette inoltre di amplificare l'introspezione psicologica del quartetto, o meglio del quintetto, su cui l'autore scozzese ha basato la trama di questa storia che coglie alla perfezione le dinamiche di questo gruppo che non ha eguali nel panorama supereroistico. Nessuno infatti può definirsi una famiglia, nel vero senso del termine, come i Fantastici Quattro.
Leggendo questa storia se ne colgono le sfumature e il sense of wonder che rende questa serie diversa dalle altre.
E questo rende ancor più frustrante la loro attuale situazione editoriale in cui si è costretti a pescare dai tanti gioielli del passato per leggerne le gesta visto che al momento sono banditi dall'Universo Marvel.
Non è forse la prima storia degli F4 che consiglierei ad un novizio ma sicuramente è la prima che consiglierei a chi cerca storie di una certa valenza.

Voto: 9-
Look!

jamirodavid

E pensa che c'è a chi non piace questa collana che io invece trovo grandiosa e adatta per molti disegnatori... ci fossero più pubblicazioni..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mordecai Wayne

Ovviamente concordo con te. Attendo con trepidazione ogni uscita.
Look!