News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici 4: 1234 - di Grant Morrison e Jae Lee

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 20:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Citazione di: jamirodavid il 29 Ottobre 2017, 23:20:38
E pensa che c’è a chi non piace questa collana che io invece trovo grandiosa e adatta per molti disegnatori... ci fossero più pubblicazioni..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo.

Tra l'altro hanno ristampato quasi solo storie recuperabilissime in altre edizioni (a parte giusto un paio di chicche rare, come lo Star-Lord di Byrne), quindi trovo abbia pure poco senso lamentarsi di questa collana, se il formato non aggrada.

pumui75

dalle mie parti è fra i volumi  in promo , cosa dite lo compro ??
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

allora forse lo prendo pur spaventato da tal formato
bello ma gigantesco devo dire !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Illmatic

L'ho riletta oggi.

Non tra i capolavori di Morrison, secondo me, ma comunque è davvero una bella storia.
Sono i fantastici 4 nella loro essenza più pura: una famiglia, con le tensioni interne tipiche di una famiglia, ma che resta unita nonostante le difficoltà.
Particolarmente bella la caratterizzazione di Sue, e triste quella di Ben.

Mentre Destino francamente è meno affascinante e carismatica in questa storia rispetto ad altre. Qui sembra il classico villain generico.

Chocozell

Mi domandavo, ma il volume in prima pagina è completo? Cioè, Morrison scrisse solo questi quattro numeri?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Professor Zoom

Citazione di: Chocozell il 26 Settembre 2020, 22:50:12
Mi domandavo, ma il volume in prima pagina è completo? Cioè, Morrison scrisse solo questi quattro numeri?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Sì, Morrison alla Marvel ha scritto solo gli X-Men come ciclo regolare, il resto (ff4, Marvel Boy, Skrull Kill Krew) sono solo miniserie.

Chocozell

Citazione di: Professor Zoom il 26 Settembre 2020, 22:58:54
Citazione di: Chocozell il 26 Settembre 2020, 22:50:12
Mi domandavo, ma il volume in prima pagina è completo? Cioè, Morrison scrisse solo questi quattro numeri?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Sì, Morrison alla Marvel ha scritto solo gli X-Men come ciclo regolare, il resto (ff4, Marvel Boy, Skrull Kill Krew) sono solo miniserie.
Ok, grazie

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png