News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fantastici 4: 1234 - di Grant Morrison e Jae Lee

Aperto da Nexus, 06 Settembre 2009, 20:23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



Fantastic Four 1234

Autori: Grant Morrison, Jae Lee
25.5X35.5, C., 104 pp., col.|22€
Contiene: Fantastic Four 1234 #1/4
MARVEL ITALIA

• Un assalto senza precedenti al quartetto più famoso dell'Universo Marvel vede i suoi membri divisi e spinti al limite... sopravviveranno?
• Mr. Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana nell'interpretazione dei fan-favourite Grant Morrison e Jae Lee!
• Un classico del periodo Marvel dell'inizio degli anni Duemila!!
• Per la prima volta nell'edizione definitiva oversize dei Grandi Tesori Marvel!



--------------------------------------------------------------------------------

Leggete la recensione di Iago Menichetti sul nostro sito
Previously known as Andrea.

Nexus

Bella storia, non la migliore di Morrison ma comunque una figata, ci sono un sacco di belle osservazioni che potrebbero essere fatte, per il modo in cui Grant gestisce i personaggi (tutti i personaggi; persino L'uomo Talpa e Namor sono fighi :o ed è tutto dire)
La sfida celebrale tra Doom e Reed è incredibile, ho persono creduto per un attimo alle parole di Victor, sentivo la verità plasmarsi :sisi:

La sindrome di Aspenger esiste veramente, ed è pure piuttosto frequente nel cosiddetto "primo mondo" :sisi: Sinceramente non sarebbe sbagliato credere che Mr. Fantastic ne soffra :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987


Nexus

Previously known as Andrea.

lukus


Nexus

Citazione di: lukus il 08 Settembre 2009, 01:37:01
Citazione di: Madman il 07 Settembre 2009, 21:23:48
L'hanno rstampato da poco, credo :unsure:
Non mi sembra.

:hmm: Io sapevo che era esaurito e la scorsa settimana ne ho trovato 4-5 copie  :sisi:
:hmm: :hmm: Bho :hmm:

Cercatelo comunque, è una bellissima storia :sisi:
Previously known as Andrea.

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

KAL



"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

BlackJack

Esce la ristampa questa settimana. 12 euro per le classiche ristampe panini (quindi edizione senza bandelle laterali).

Mi sembra un po' cara nonostante tutto.

Selina Kyle

La prenderò. :sisi:
La versione precedente, se la trovate, costava 10 euro. ;)


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 09 Marzo 2010, 11:49:16
La prenderò. :sisi:
La versione precedente, se la trovate, costava 10 euro. ;)

Spendacciona  :ahsisi:

La versione precedente l'avevo trovata il mese scorso, ma non era in condizioni eccellenti quindi non l'ho presa  :nono:

Selina Kyle

Beh 12 euro quando si va un fumetteria sono il minimo sindacale. :lolle:
(Anche io saprei dove trovare la prima versione, ma la lascio lì per altri motivi :sisi:)


Una mela al giorno...

BlackJack

Citazione di: Selina Kyle il 09 Marzo 2010, 12:16:07
Beh 12 euro quando si va un fumetteria sono il minimo sindacale. :lolle:
(Anche io saprei dove trovare la prima versione, ma la lascio lì per altri motivi :sisi:)

La volta che sono uscito spendendo di meno avevo uno scontrino di 5 centesimi :sisi: