News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

L'astio nei confronti della DC me lo stanno facendo venire gli utenti del forum :rolleyes:
Soprattutto quando in ogni topic Marvel vedo smerdare la Marvel, magari senza averla neanche letta, e santificare la DC, anche questa magari senza neanche leggerla, dicendo sempre le stesse cose.
Onestamente ne ho due balle :ahsisi:

Ah, io prima di questo periodo in cui non si fa altro che attaccare la Marvel ero in perfetto equilibrio, perch eprendo il meglio di entrambe le case editrici. Ma adesso basta, non ne posso più.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Daredevil

Arkin, hai il mio voto per l'utente dell'anno DCL 2017 :sisi:

Leonard13

si,avete ragione,la Marvel osa come non mai in questo periodo,fatto di innovazioni e il futuro sembra essere ancora migliore,mai è stata fatta questa grande operazione in tre fasi e dobbiamo ringraziare Dio Alonso,miglior editor in chief degli ultimi 100 anni,organizza capolavori su capolavori come se non ci fosse un domani.

Dc merda con il suo fanservice.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Clod

Buoni, torniamo su binari più costruttivi e meno degrinatori.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Daredevil

Chi hai mai detto che la Marvel osa? Che poi, anche lì, serie Marvel candidate ai vari premi dei Comics ce ne sono sempre state negli ultimi anni, della DC manco l'ombra, ma vabbè. Se poi osare per voi è fare Doomsday Clock a posto proprio.
Semplicemente avete anche rotto i maroni a schifare ogni singola cosa che fa/annuncia la Marvel. Non va mai bene niente. NIENTE. Vi fa schifo la Marvel attuale, vorreste uccidere Alonso e poi leccare le ascelle pelose di DiDio? Benissimo, ma almeno evitate i topic di questa sezione che sono diventati illeggibili.

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 12 Ottobre 2017, 19:57:21
Benissimo, ma almeno evitate i topic di questa sezione che sono diventati illeggibili.

Soprattutto scrivendo sempre e comunque della DC.
E ribadisco che l'ho chiamata in causa proprio per dimostrare quanto fastidioso sia leggere sempre il confronto, in topic inadatti.
Io non vengo in ogni topic DC (in nessuno in realtà) a smerdare la DC e a confrontarla con la Marvel.
Resto in DC: Doomsday Cl., un mese fa "uoooo Geoff  :wub: il miglior evento di sempre, capolavoro". Escono 6 pagine "buuu, merda, sequel di Watchmen, buuu".
Anche basta.
Se bisogna criticare è giusto criticare, ma con cognizione di causa, leggendo realmente i fumetti e senza dover sempre tirare fuori le stesse cose, i confronti, le guerre da hooligan ecc. E soprattutto DOPO aver letto, aver capito, non prima.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Eccoti qua Clint, bello puntuale! :lolle:
Citazione di: Arkin Torsen il 12 Ottobre 2017, 19:38:30
L'astio nei confronti della DC me lo stanno facendo venire gli utenti del forum :rolleyes:
Soprattutto quando in ogni topic Marvel vedo smerdare la Marvel, magari senza averla neanche letta, e santificare la DC, anche questa magari senza neanche leggerla, dicendo sempre le stesse cose.
Onestamente ne ho due balle :ahsisi:

Ah, io prima di questo periodo in cui non si fa altro che attaccare la Marvel ero in perfetto equilibrio, perch eprendo il meglio di entrambe le case editrici. Ma adesso basta, non ne posso più.
Ahhh vedi che c'era qualcosa sotto! :D
Che dire, onestamente non mi aspettavo una reazione del genere da parte tua (magari da Clint o un altro utente) volendo potevi chiarire la situazione ma va bene anche così dai.
Ormai quasi tutti preferiscono giocare lo stesso gioco invece di dare un buon esempio, ok avere questa impressione, ma potrebbe sempre essere un misunderstanding no?

Giusto per rispondere a questa tua "accusa", ti dirò che io cerco sempre di essere abbastanza coerente, sta guerra Marvel vs. DC nei topic USA o media ha rotto le palle anche me.
Poi è incredibile il modo in cui, molto convenientemente, vi tappate gli occhi davanti a certi nostri post.
Il mondo intero stava smerdando Spencer per il suo SE, facevo parte di quel gruppo?
Eh no, anzi! Fino al suo ultimo numero (Di Generations) ho continuato ad elogiare il suo lavoro!
Ovviamente eravate tutti offline.
Tutte le volte che smerdiamo il lavoro di Snyder, tipo su Metal (Leonard se non sbaglio ha proprio tagliato tutto) dove eravate?
DCYOU? Convergence?
Non ho letto un cazz del ritorno di Jean, ma ho l'hype alle stelle, dove lo mettiamo?

La verità è che, DC o Marvel, cerco sempre di essere obiettivo, e...non è che me ne sbatto di quello che potrebbe pensare certe gente, ma diciamo che non mi faccio troppi problemi... :lol:
Poi essendo un essere umano, ho i miei gusti e preferenze, maaaa non mi tiro indietro quando devo smerdare la Marvel, ma nemmeno quando mi devo complimentare con loro. :zuzu:

Lanciare certe frecciatine alla DC per ripicca...bho fatelo pure, chissene...Però sappiate che vi state sbagliando...
Questa non è una situazione unica e particolare su DC Leag eh, chesso andate a farvi un giro nei siti USA, vi assicuro che leggerete commenti simili ai nostri.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

MODERAZIONE:

Come ha già detto Clod, torniamo sui binari e toni giusti

Grazie :hug:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Allora,rimettendo la cosa sui giusti binari e parlandone con calma,a me ha dato fastidio in questa particolare occasione che a tirare in ballo la Dc siete stati proprio voi,dato che io e MoS avevamo solo criticato questa nuova ondata di crossover che suonano anche un po' ipocriti,ma mi pare che questa volta non è apparso da nessuna parte "che schifo i crossover Marvel,molto meglio quelli della Dc" inoltre proprio io avevo scritto che da alcuni di questi nuovi crossover mi aspetto non poche cose e che ho un moderato hype (sto parlando di No Surrender e PR).

Un altro discorso è il dibattito generale,che quindi comprende vari topic in cui si è discusso,nei quali nessuno ha santificato la Dc,ma l'ha solo elogiata per un lavoro ben progettato e di notevole successo,ma come ha detto MoS in altri la situazione si è ribaltata,per esempio Metal,che ho stroncato sul nascere,ma è solo un esempio recente,dato che fino a due anni fa stavo spalando merda su DcYou,Convergence e New52 in generale.

Vorrei comunque precisare che il salvabile della Marvel attuale (Cap di Spencer,Thor di Aaron,Ultimates ecc.) l'ho sempre e solo elogiato e il fatto che il resto impallidisca in confronto a quei lavori è un altra delle cose che mi fa inimicare la Marvel.

Per concludere,i gusti son gusti,io la mia opinione la ribadisco in vari topic,quando l'argomento viene preso,magari a volte uso toni poco eleganti,ma non voglio offendere nessuno e sono contento che anche chi la pensa diversamente esponga le sue opinioni.

P.S agli ultimi Eisner mi pare figurassero fra le nomination dei tali Superman e Deathstroke,oltre al Thor di Aaron :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Arkin Torsen

Personalmente, ho chiarito in mp ciò che dovevo chiarire e ho già spiegato nei post precedenti tutto quanto. Motivazioni di ciò che ho scritto comprese.
Per quanto mi riguarda è tutto a posto e chiuso qui. :up:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Leonard13

Quella di Old Man Hawkeye è un pugno nello stomaco  :tsk:
Marvels,Kurt Busiek.

Logan_Legacy

Bellissima quella di Checchetto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Man of Steel

Storm Gets A Series From Ta-Nehisi Coates And Jen Bartel For Marvel Comics
https://www.bleedingcool.com/2017/10/13/storm-gets-series-ta-nehisi-coates-jen-bartel-marvel-comics/

Bon, è ufficiale, vogliono fare una ongoing su Storm, che poi magari sarà solo una maxi di 12 numeri, proprio come quella di Pak cheee mi piacque molto! :zuzu:
Prima volta che leggerò questo Ta-Nehisi, ne ho sentito parlar bene non benissimo, quindi vedremo. :ahsisi:
Volendo potrebbe anche legare questa testata con quella di Black Panther, specialmente considerando il loro passato, ma forse è meglio di no. :nono:
Anche perchè stando a quello che ho visto nel numero di Legacy, prenderà una nuova strada, probabilmente l'unica cosa che aveva davvero catturato la mia attenzione! :bava:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Logan_Legacy

Ottimo, la serie di Pak mi era piaciuta davvero molto.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk