News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosmonauta

Bene così, spero continui su questa strada la Marvel, la qualità delle serie non si conoscono ancora, ma dopo diversi anni finalmente vedo molti annunci che mi danno molto speranza, se il buon giorno si vede dal mattino..

Leonard13

Almeno puntano su personaggi buoni,in qualche modo trascurati negli ultimi anni,Rogue pg fisso di Uncanny Avengers,ma Gambit e Legion "morti" da anni se non per qualche comparsata.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

Yep, e dopo tutto sto tempo, ancora mi rode il fatto che abbiano cancellato X-Factor di PAD.
Spaccava letteralmente tutto di quella testata.
Nessuna X-testata ha ancora raggiunto quella qualità.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hermit

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Ottobre 2017, 20:09:17
Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2017, 19:51:11
Con Legion mi voglio fottere il cervello,l'autore dovrebbe farsi di acidi per scriverlo [emoji38]le:

Stesso pensiero mio :asd:
Ci intendiamo vedo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 04 Ottobre 2017, 20:22:48
Yep, e dopo tutto sto tempo, ancora mi rode il fatto che abbiano cancellato X-Factor di PAD.
Spaccava letteralmente tutto di quella testata.
Nessuna X-testata ha ancora raggiunto quella qualità.

:quoto:



Il Gambit di Asrar mi piaceva!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Ora cominciano ad invaderci con Black Panther,ovviamente questo Anno Uno sembra interessante,ma perché non farne un arc della serie? L'autore è lo stesso.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

giovanni

Citazione di: Arkin Torsen il 04 Ottobre 2017, 20:32:03
Citazione di: Man of Steel il 04 Ottobre 2017, 20:22:48
Yep, e dopo tutto sto tempo, ancora mi rode il fatto che abbiano cancellato X-Factor di PAD.
Spaccava letteralmente tutto di quella testata.
Nessuna X-testata ha ancora raggiunto quella qualità.

:quoto:



Il Gambit di Asrar mi piaceva!

david temo vendesse poco, mi sembra che lo disse proprio lui in un'intervista. a me di gambit divertì un po' la serie (anche se le storie non erano niente di memorabile) disegnata da clay mann, che ora mi sembra sia diventato un pinupparo fuori tempo massimo, ma la sua mini di elektra nel dark reign è uno dei migliori esempi di come vada disegnata l'azione in un fumetto insieme all'iron fist di aja.

Jacopo

Di Gambit era carina la serie di Nicieza uscita vent'anni fa (o quasi).
Anche se ne avevo letto solo qualche numero.

Citazione di: Leonard13 il 04 Ottobre 2017, 22:52:23
Ora cominciano ad invaderci con Black Panther,ovviamente questo Anno Uno sembra interessante,ma perché non farne un arc della serie? L'autore è lo stesso.

Non è lo stesso.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

Why? :dowson:
Prima quella merda di crossover fra Hulk e Weapon X e ora questo...
Hanno passato anni ad ignorare i mutanti e ora stanno puntando un po' troppo su di loro per i miei gusti! :lolle:

Comunque sia Legion che Gambit & Rogue saranno una mini di 5 numeri, non hanno rivelato il team creativo del primo, mentre per il secondo avremo Kelly Thompson & Pere Perez con le cover di Anka.

Oh e gira voce che a gennaio ritornerà in vita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

No Use For A Name

L'ultima notizia è la migliore, visto chi ritorna (quella sotto Spoiler).
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Leonard13

Speriamo bene,ci stanno ripuntando molto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Clod

Citazione di: Harry Pym il 05 Ottobre 2017, 20:25:46
Ma una serie su hank pym?
le sue attuali condizioni non lo consentirebbero, mi sa :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.