News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luke-Logan

Contento che finalmente gli X-Men siano tornati un attimo in auge, ma secondo me la situazione non è ancora proprio rosea, calcolando che X-Men Gold sta ancora in mano a Guggenheim. Però hanno un pò rotto con questi crossover improbabili, per dire un crossover con Spider-Man e Hulk ha anche senso, entrambi spesso hanno avuto interazioni con i Mutanti, ma Venom davvero?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Man of Steel

Eh ora che non hanno intenzione di fare un maxi evento per un bel po', faranno queste cose.
Tanti crossovers e testate weekly.
Poi io non ho molti problemi, tipo con la testata di Avengers, però se fanno solo crossovers, specialmente con i mutanti (giusto per boostare le altre serie, vero? :gatta:) allora non ci siamo... :dno:

Ben venga uno tra Gold e Blue, ma Hulk??? Venom??? :eddai:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Luke-Logan

Citazione di: Man of Steel il 07 Ottobre 2017, 11:03:37
Eh ora che non hanno intenzione di fare un maxi evento per un bel po', faranno queste cose.
Tanti crossovers e testate weekly.
Poi io non ho molti problemi, tipo con la testata di Avengers, però se fanno solo crossovers, specialmente con i mutanti (giusto per boostare le altre serie, vero? :gatta:) allora non ci siamo... :dno:

Ben venga uno tra Gold e Blue, ma Hulk??? Venom??? :eddai:
Che poi Hulk con Weapon X, avrebbe avuto più senso con X-Men Blue e Venom con Weapon X. :asd:
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Logan_Legacy

Certo che la Marvel non smentisce mai: non faremo più eventi per 18 mesi (cit.) dall'inizio del legacy non so quanti eventi crossover hanno annunciato.
In più questo è l'ennesimo con venom dopo venomverse e immagino dopo quello con Spider-Man.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Harry Pym

Non sono eventoni come secret empire e secret wars.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Leonard13

Si,ma ti "costringono" a comprare più albi quindi hanno lo stesso effetto.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Logan_Legacy

FORSE sono anche peggio perché poi devi comprare vari albi perché se segui tipo x-men blue poi non puoi seguire anche le altre serie coinvolte

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 


Man of Steel

Eh in effetti tra Mojo Worldwide e ora questo crossover con Venom, Bunn ha praticamente messo in standby la storyline di X-Men Blue! :lolle:
Poi ovviamente ci sono sempre delle conseguenze, spesso fanno schifo, vedi le ali di Warren jr post-Black Vortex... :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Magari sono eventi anche godibili, mediocri ma capaci di intrattenere in qualche modo come La notte degli uomini mostro e SS vs JL, avvenuti poco dopo l'inizio del mai troppo santificato Rebirth, fortemente voluto dal messia Geoff  :rolleyes:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Leonard13

Avengers: No Surrender,Mojo Worldwide,Venom Inc.,Poison X,Worlds Collide,Phoenix Ressurection e sicuramente dimentico qualcosa,ovviamente qualcosa di decente e magari ottimo ne uscirà(speriamo in No Surrender e PR),ma annunciare 6 crossover quasi contemporaneamente dà un po' fastidio di annunciarne due.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Arkin Torsen

C'è sempre la possibilità di non acquistare nulla.
Dimenticavo i crossover tra le testate Supermaniane che ci sono stati, poi qualche altra cosa in mezzo c'è stata.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Arkin Torsen il 12 Ottobre 2017, 18:16:02
Magari sono eventi anche godibili, mediocri ma capaci di intrattenere in qualche modo come La notte degli uomini mostro e SS vs JL, avvenuti poco dopo l'inizio del mai troppo santificato Rebirth, fortemente voluto dal messia Geoff  :rolleyes:

Guarda io la mia posizione riguardo questi crossover l'ho spiegata bene, frega veramente poco di quello che fanno oltre ai mutanti, ma quando mi metti in standby la trama principale (tipo di X-Men Blue) solo per vendere qualche numero in più...insomma anche no dai...

Poi bho, perchè tirare in mezzo la DC? La storia dei mostri sulle testate di Batman è stata criticata molto, JL vs. Suicide Squad no, ma nessuno ha gridato al capolavoro.

Dopo il loro ultimo crossover del cazz, non sento il bisogno di difendere niente, specialmente dopo che mi hanno regalato un pg come Hulkverine...
Il bello è che pure LORO si mettono a sfottere questi pg, vedi il NYCC! :lolle:

Poi se si leggono questi comics da un po' è mooooooooolto facile capire il modo in cui è stato pensato un crossover o un evento.
Tipo "The Button" o "Superman Reborn", non sono semplici crossovers, ma è come se fossero dei piccoli eventi, questo perchè? Perchè c'è stato un build up.
Crossovers che hanno messo in difficoltà eventoni come Secret Empire eh...Ci sarà un perchè...
Pure JL vs. SS era legato al Rebirth, quello dei mostri no.
Ok non avere pregiudizi ecc... (che poi anche il fattore "soldi" è qualcosa che non mi tocca, quindi... :asd:) però adesso non è che ci deve andare a genio tutto.

Fosse qualcosa di nuovo, e invece no, ne hanno fatti mille, e non mi sono mai lamentato, basta vedere quelle fra le testate Avengers, ma questa volta il discorso è un po' diverso per me...

Eh poi...ehehe come non notare questo...astio (?) nei confronti di Mastro Geoff e il suo Rebirth... :rolleyes:
Perchè poi? Difendere la Marvel? Sopratutto dopo aver visto quello che stanno facendo? Non è un po' ironico? :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

E anche oggi la Marvel è brutta e cattiva. Meno male che c'è il Rebirth a salvarci tutti con la sua pianificazione esemplare frutto del lavoro del più grande scrittore che i comics abbiano mai visto :kneel: