News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: Man of Steel il 14 Ottobre 2017, 18:47:00
Storm Gets A Series From Ta-Nehisi Coates And Jen Bartel For Marvel Comics
https://www.bleedingcool.com/2017/10/13/storm-gets-series-ta-nehisi-coates-jen-bartel-marvel-comics/

Bon, è ufficiale, vogliono fare una ongoing su Storm, che poi magari sarà solo una maxi di 12 numeri, proprio come quella di Pak cheee mi piacque molto! :zuzu:
Prima volta che leggerò questo Ta-Nehisi, ne ho sentito parlar bene non benissimo, quindi vedremo. :ahsisi:
Volendo potrebbe anche legare questa testata con quella di Black Panther, specialmente considerando il loro passato, ma forse è meglio di no. :nono:

potrebbe ì, visto che nelle pagine della serie sembra proprio esserci un riavvicinamento tra i due
a me Coates piace, potrebbe essere un progetto interessante

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Luke-Logan

Citazione di: Clod il 14 Ottobre 2017, 19:51:32
Citazione di: Man of Steel il 14 Ottobre 2017, 18:47:00
Storm Gets A Series From Ta-Nehisi Coates And Jen Bartel For Marvel Comics
https://www.bleedingcool.com/2017/10/13/storm-gets-series-ta-nehisi-coates-jen-bartel-marvel-comics/

Bon, è ufficiale, vogliono fare una ongoing su Storm, che poi magari sarà solo una maxi di 12 numeri, proprio come quella di Pak cheee mi piacque molto! :zuzu:
Prima volta che leggerò questo Ta-Nehisi, ne ho sentito parlar bene non benissimo, quindi vedremo. :ahsisi:
Volendo potrebbe anche legare questa testata con quella di Black Panther, specialmente considerando il loro passato, ma forse è meglio di no. :nono:

potrebbe ì, visto che nelle pagine della serie sembra proprio esserci un riavvicinamento tra i due
a me Coates piace, potrebbe essere un progetto interessante
A Patto che non succeda come con Black Panther dove c'è stato un distendimento della narrazione non proprio fantasctico, si è passati da una serie supereroistico con tracce di politica a puro supereroismo neanche troppo nuovo devo dire.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

No Use For A Name

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

INHUMANS: JUDGMENT DAY #1
Al Ewing
(W)
Mike Del Mundo (A)
COVER BY Daniel Acuña
VARIANT COVER BY Marcos Martin
WRAPAROUND TV VARIANT COVER BY JAE LEE
THE INUMANS FACE THE WRATH OF THEIR CREATORS!
The Royal Family has spent months tracking down Primagen, the element that birthed Terrigen and could save the Inhuman race from its slow extinction. But to get it, they confronted the Progenitors – beings older than the Earth itself. They stole fire from the gods. And the gods are angry. The fate of planet Earth once again sits in Black Bolt and Medusa's hands. The Progenitors are here to end their experiment once and for all – and our world with it. Who will be able to stand...on Judgment Day?
40 PGS./ One-shot/ Rated T+ ...$4.99
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Man of Steel

X-MEN: GRAND DESIGN #2 (of 2)
    ED PISKOR (W) • ED PISKOR (A/C)
    Character Variant Cover by ED PISKOR
    Revisit all of X-Men history with Eisner-winning writer/artist Ed Piskor!!! Relive the biggest moments in X-Men history: The flight of the Sentinels! The discovery of the Savage Land!! The death of Charles Xavier!!! For the X-Fan inside everyone!
    48 PGS./Rated T+ ...$5.99
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Hype smisurato per Judgment Day. Team della madonna tra l'altro :clap:

Arkin Torsen

Chiedo gentilmente a chi segue i mutanti in originale: tra Gold e Blue quale serie degli X-Men è più valida? Non posso seguirle entrambe, anche per questione di tempo, non solo economica.
A una delle due vorrei dare una chance.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Caro Arkin, in tal caso vai dritto di Blue! :zuzu:

Cooomunque non so se qualcosa ci ha fatto caso (specialmente coloro che seguono la testata di Thor) ma c'è qualcosa che non funziona nel Mjolnir, o meglio...funziona anche troppo...
Inoltre col Legacy mi sa proprio che sono trapelate un paio di cose però non ne sta parlando nessuno, tipo:

Notare la forma che prende il tuono dei due Thor e poi ci sta pure questa:

Odinson con un martello, che pare solo la variante del Mjolnir, poi vabbe vediamo anche Natasha e Hulk che dovrebbero essere morti, quindi forse sto dando un po' troppa importanza a questa immagine però pare comunque rispettare una certa continuity quindi non saprei... :unsure:

Vabbe, la parte più interessante per me, è proprio quella del No surrender, non so se sia legata alla testata di Waid though...
Comunque spiegherebbe molte cose... :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Harry Pym

Sono avengers del passato e del presente.....
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Leonard13

Secondo me i Vendicatori delle Primer Pages o come si chiamano sono quelli post-No Surrender,secondo me porterà a quello status,quindi si verrà a creare un nuovo martello per Odinson mentre quello ufficiale rimane a Jane (mi aspetto già i fan che bruciano fantocci di Aaron :asd: ).
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Leonard13

Secondo l'ultimo rumour è previsto per gennaio il ritorno di Uncanny X-Men :w00t:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

Man of Steel

Citazione di: Leonard13 il 03 Novembre 2017, 15:03:52
Secondo l'ultimo rumour è previsto per gennaio il ritorno di Uncanny X-Men :w00t:
DOVE DOVE DOVE??? :w00t:
Le solicits di gennaio sono già uscite e non c'era, magari vogliono fare la sorpresona? O sarà febbraio? :mmm:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.

Man of Steel

Ah quello!
Speravo in qualcosa di più succoso! :P

Prima o poi Uncanny X-Men ritornerà, poco ma sicuro! :ahsisi:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Marvels,Kurt Busiek.