News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Comics: Progetti Futuri (USA) 5.0

Aperto da Azrael, 28 Settembre 2017, 09:44:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 03 Novembre 2017, 15:50:18
Ah quello!
Speravo in qualcosa di più succoso! :P

Prima o poi Uncanny X-Men ritornerà, poco ma sicuro! :ahsisi:

Gran bel set MoS :clap: :wub: :clap:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Grazie mille! Avevo qualche dubbio, ma adesso... :D
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Svegliatevi ed annunciate qualcosa. Qualcuno.
Brian... :cry:

katzenberg

Citazione di: Clint Barton il 07 Novembre 2017, 16:17:31
Svegliatevi ed annunciate qualcosa. Qualcuno.
Brian... :cry:

Non avrei mai immaginato  :(
Avrei scommesso che ci sarebbe stato un futuro da editor per lui in Marvel...

Man of Steel

Spencer ha appena tweettato: "Now it's my turn!" ovvero "Ora tocca a me!"
:ph34r:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

katzenberg

Citazione di: Man of Steel il 07 Novembre 2017, 16:29:46
Spencer ha appena tweettato: "Now it's my turn!" ovvero "Ora tocca a me!"
:ph34r:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spero non sia di mollare la Marvel ma di anniunciare qualcosa... :unsure:

Citazionehttp://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/1241263272.gif

Scherzava? :look:

Leonard13

"Ora tocca a me" può avere tante interpretazioni:
-diventare demiurgo Marvel;
-diventare uno scrittore mediocre;
-passare alla Dc;
-diventare pelato.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

Man of Steel

L'unico pelatone che vogliamo è Morrison! :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Leonard13

Citazione di: Man of Steel il 07 Novembre 2017, 17:09:48
:lolle: :lolle: è ancora il miglior cosplayer di Lex.
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."

No Use For A Name

Citazione di: Leonard13 il 07 Novembre 2017, 17:11:06
Citazione di: Man of Steel il 07 Novembre 2017, 17:09:48
:lolle: :lolle: è ancora il miglior cosplayer di Lex.

Non dimentichiamoci di Finch, altro pelato. :asd:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Daredevil

Arkin Torsen

Sono contento che Bendis vada in DC. Spero che il mio scrittore preferito (quando è in forma) si rilanci mettendosi alla prova coi personaggi DC, magari con Green Arrow per una bella run urbana o con personaggi minori...o un villain, perché no?

Per quanto riguarda il sostituto di Bendis, non sento il bisogno di un autore che scriva tante cose e faccia da demiurgo. Basta che ognuno faccia il suo.

E spero anche che, se proprio ci dev'essere un demiurgo, non sia Spencer.
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Leonard13

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Novembre 2017, 17:21:10
Sono contento che Bendis vada in DC. Spero che il mio scrittore preferito (quando è in forma) si rilanci mettendosi alla prova coi personaggi DC, magari con Green Arrow per una bella run urbana o con personaggi minori...o un villain, perché no?

Per quanto riguarda il sostituto di Bendis, non sento il bisogno di un autore che scriva tante cose e faccia da demiurgo. Basta che ognuno faccia il suo.

E spero anche che, se proprio ci dev'essere un demiurgo, non sia Spencer.
:quoto: alla Marvel c'è bisogno di un periodo di risanamento ad hoc per ogni personaggio e gruppo,con più persone al lavoro e credo che con Legacy si stia andando verso quella direzione.
Marvels,Kurt Busiek.

Arkin Torsen

Se proprio ci dev'essere il demiurgo candiderei Aaron...