News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2017

Aperto da Logan_Legacy, 04 Luglio 2017, 11:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Logan_Legacy

www.luccacomicsandgames.com/it/lcg/home/

Logan_Legacy

CitazioneQuando posso acquistare online i biglietti giornalieri e/o gli abbonamenti?

Dalle ore 12.00 del 4 luglio 2017 fino alle 15.00 del 5 novembre 2017 compreso (qualora ci fossero ancora biglietti disponibili).

Con le seguenti eccezioni:

per le modalità di acquisto Salta La Fila e Salta Sullo Shuttle fino alle 23.00 del 15 ottobre;in ogni caso, sempre e solo se vi saranno ancora disponibili biglietti e/o abbonamenti per i giorni che ti interessano.

Attenzione: dalle ore 12.00 del 4 luglio 2017 fino alle 17.00 del 4 settembre gli abbonamenti di tutte le tipologie avranno il prezzo del 2016, dal 4 settembre alle ore 17:00 saranno soggetti ad aumento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Silver Surfer

Lucca Comics annuncia Jason Aaron per l'edizione 2017:
CitazioneDopo il successo di critica della miniserie Vertigo The Other Side, Jason Aaron ottiene il plauso dei lettori con la serie regolare Scalped, pubblicata dalla stessa casa editrice e presto una serie TV. Firmato un contratto di esclusiva con la Marvel, ha scritto Wolverine, Black Panther e Ghost Rider, fino al lancio della serie Wolverine − Weapon X. Per la Casa delle Idee, firma anche la serie estrema PunisherMax, il rilancio di The Incredible Hulk e la miniserie evento X-Men − Schism. Questo fa da preludio all'evento Avengers VS X-Men, co-sceneggiato da Aaron, che diventa uno dei cinque architetti della Marvel, con il compito di rilanciare l'universo Marvel dalle fondamenta. Scrive 42 numeri della serie regolare Wolverine & the X-Men e la prima run di Amazing X-Men, che vede il ritorno di Nightcrawler. Nel corso del grande rilancio Marvel NOW! Aaron si occupa del restyling del dio del Tuono nella serie regolare Thor: God of Thunder, disegnata da Esad Ribic, ed è ancora una volta scrittore di un grande evento Marvel con Original Sin. Tutt'oggi è lo sceneggiatore della serie regolare Mighty Thor, che vede come protagonista la versione al femminile del Dio del Tuono, in coppia con Russell Dauterman e Valerio Schiti. Nel 2014 realizza la serie a fumetti creator owned Southern Bastards con il disegnatore Jason Latour per la Image Comics, grazie alla quale vince due Premi Eisner nelle categorie miglior scrittore e miglior serie. Nel 2015 comincia la serializzazione di un'altra serie da lui creata, Men of Wrath, disegnata Ron Garney e pubblicata sotto l'etichetta Icon Comics della Marvel, e inizia a scrivere la serie ufficiale di Star Wars per Marvel su licenza Disney Lucas. Il primo numero rompe tutti i record di vendite superando il milione di copie. Da quello stesso anno fino al 2017, insieme al disegnatore Chris Bachalo, scrive la testata del Doctor Strange, lanciata durante l'All New All Different Marvel. Jason Aaron, che arriva a Lucca in collaborazione con Panini Comics, sarà lo scrittore del one shot Marvel Legacy, che rilancerà l'universo Marvel.
https://www.luccacomicsandgames.com/it/2017/comics/ospiti/jason-aaron/
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Logan_Legacy

Allora è tutto confermato. Notiziona :clap:
Ora spero solo che la panini ristampi Wolverine & X-men anche in formato oversized per fare prima.

ste89master

Hanno alzato il prezzo dei biglietti vero? Devo recuperare dei pass...

Dean McCoppin

Jason Aaron  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Per Aspera Ad Astra

Logan_Legacy

Citazione di: ste89master il 06 Luglio 2017, 18:37:16
Fino al 4 settembre i biglietti hanno lo stesso prezzo dell'anno scorso. Dal 5 aumentano ma non so di quanto.

Secondo voi con Aaron faranno un limite di albi da portare per poterli firmare?

Natasha Romanoff

Citazione di: Logan_Legacy il 06 Luglio 2017, 21:19:16
Citazione di: ste89master il 06 Luglio 2017, 18:37:16
Fino al 4 settembre i biglietti hanno lo stesso prezzo dell'anno scorso. Dal 5 aumentano ma non so di quanto.

Secondo voi con Aaron faranno un limite di albi da portare per poterli firmare?

Ma come funzionano le firme per gli autori che vengono con la Panini?
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Logan_Legacy

L'anno scorso c'erano solo disegnatori mi pare. C'era gente come me che era la prima volta con 1 albo solo e chi ne aveva anche 20.
Però Aaron ha scritto davvero tanta roba e subito che io possa andare la con tutta la gestione di thor e di strange e farmi firmare tutto.

Natasha Romanoff

Dubito anche io purtroppo.  :lolle:
Secondo me almeno due tra volumi/spillati etc si possono far autografare a testa.
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Logan_Legacy

Dalla pagina Facebook di J-Pop
CitazioneSiamo veramente molto fieri di annunciare che Taiyo Matsumoto, autore del pluripremiato Sunny, sarà nostro ospite a Lucca Comics & Games 2017. Per l'occasione, pubblicheremo anche l'omnibus di Tekkon Kinkreet. Un'opportunità unica per incontrare un maestro del manga apprezzato in tutto il mondo. Qui tutte le info: goo.gl/QMir1p

ste89master

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Luglio 2017, 13:28:37
Dalla pagina Facebook di J-Pop
CitazioneSiamo veramente molto fieri di annunciare che Taiyo Matsumoto, autore del pluripremiato Sunny, sarà nostro ospite a Lucca Comics & Games 2017. Per l'occasione, pubblicheremo anche l'omnibus di Tekkon Kinkreet. Un'opportunità unica per incontrare un maestro del manga apprezzato in tutto il mondo. Qui tutte le info: goo.gl/QMir1p

Questa per me è una notizia bomba, non solo per la presenza di Taiyo (che essendo Jappo, come per tutti i Jappi degli anni passati, sarà un problema avvicinarsi per una firma) ma sopratutto per l'edizione Omnibus di Tekkon Kinkreet!

Logan_Legacy

Come funziona le firme per jPOP?

ste89master

Citazione di: Logan_Legacy il 12 Luglio 2017, 13:40:53
Come funziona le firme per jPOP?

Dipende ovviamente, ma ricordo che nel 2014 per Boichi avevano pianificato un numero limitato di firme al giorno, tipo 100 di cui metà dei posti erano riservati se compravi un volume dell'autore presso lo stand + 2 altri numeri. Se non volevo comprare nulla (o li avevi già portati da casa) dovevi avere enorme fortuna che quel giorno non avevi altri col tagliandino davanti a te, se no ciao. Magari ricordo male però comunque non c'erano estrazioni ma favorivano i clienti che "compravano" il coupon coi volumi presso lo stand. Ogni anno e ogni autore poi ha le sue regole, vediamo quali saranno quelle per Taiyo

Logan_Legacy

Vediamo se m gira magari acquisterò li in fiera sunny ma I'd pende da tutti gli altri ospiti che ancora devono annunciare le varie case editrici

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk