News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lucca Comics & Games 2017

Aperto da Logan_Legacy, 04 Luglio 2017, 11:10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DarMas

L'anno scorso nel padiglione Napoleone c'era un suo stand in cui si vendevano le sue opere (tavole e disegni), ma lui naturalmente non c'era. Credo sia così anche quest'anno.

DrHouse92

BigBabol

Citazione di: DarMas il 31 Ottobre 2017, 10:09:16
L'anno scorso nel padiglione Napoleone c'era un suo stand in cui si vendevano le sue opere (tavole e disegni), ma lui naturalmente non c'era. Credo sia così anche quest'anno.
Considerando che sono anni che è cosi, quest anno replicano sicuro al 100%
"There's NOBODY who can help us"

Logan_Legacy

Grazie ragazzi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Logan_Legacy

Con grande dispiacere vi comunichiamo che il Maestro Tite Kubo non potrà essere presente alla manifestazione per improvvisi e inaspettati motivi di salute. L'editore Panini Comics e l'organizzazione di Lucca Comics & Games sono mortificati per la delusione che sono consapevoli di causare a tutti i fan che attendevano la presenza dell'autore in Italia anche se totalmente indipendente dalla loro volontà. Si sta valutando insieme al Maestro Kubo quali soluzioni adottare per consolare almeno in parte i lettori di Bleach che si stavano preparando ad incontrarlo in fiera. Verrà presto diramato un ulteriore comunicato con tutti i dettagli.
Le attività celebrative cosplay dedicate a Bleach non sono però sospese. Il flash mob a tema previsto davanti all'Auditorium San Francesco venerdì alle ore 12.30 si trasformerà in un'occasione per augurare pronta guarigione al Sensei e dagli appuntamento all'anno prossimo.

DrHouse92

pumui75

ed anche questo anno non posso andarci cavolo !!
divertivi al posto mio !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

BigBabol

Qualcuno va da Glenn Fabry per ed.Inkiostro?
"There's NOBODY who can help us"

Killer Aristotele

Non ho capito nulla per quanto riguarda le firme di aaron e latour alla panini....io compro qualcosa...e loro danno un segnalibro per accedere....ma posso farmi firmare qualcosa che porto da casa....o no?

Logan_Legacy

Per Aaron si fino a 10 albi. Latour in teoria no però fa disegni a tutti.
Domani chiederò.

Dean McCoppin

Qui un riassunto della conferenza Bao, se vi viene in mente un topic più appropriato spostalo pure :sisi:
La Fortezza e la collana Octopus non sembrano male :ahsisi:
"Abbiamo fatto la conferenza BAO qui a Lucca. Volete sapere di cosa abbiamo parlato?
Il 2018 di BAO Publishing sarà costellato da titoli nuovi e sorprendenti.
Alcune delle novità più importanti verranno dalla Francia: In primavera partirà una collana di sei volumi dall'importante foliazione che nel giro di due anni pubblicherà tutti i trentasei capitoli francesi della saga comedy-fantasy La fortezza, creata da Joann Sfar e Lewis Trondheim e che ha visto ai disegni anche mostri sacri come Larcenet, Alfred e Kerascoet.
Pénélope Bagieu racconterà le vite di donne che hanno fatto epoca nei due volumi di Indomite. Questi due volumi hanno venduto oltre duecentocinquantamila copie in un anno, in Francia, e il messaggio veicolato dalla Bagieu ci sembra di fondamentale importanza.
In primavera lanceremo l'edizione italiana di una collana di fumetti scientifici creata da Boulet: la Collana Octopus tratterà, mediante volumi autoconclusivi, temi di interesse generale. Si comincia con Mars Horizon (sui viaggi spaziali) e La fabbrica dei corpi (sulle mutilazioni e la psicologia degli amputati). Boulet è riuscito a creare qualcosa di sorprendente, radunando autori notevolissimi che sanno rendere appassionante anche un tema abitualmente relegato alle riviste scientifiche di divulgazione.
Cyril Pedrosa tornerà con il primo di due volumi di L'età dell'oro, due cartonati di grande formato il cui stile grafico lascerà senza fiato anche i lettori più esigenti dal punto di vista visuale. Si preannuncia come il suo capolavoro. La conclusione uscirà nel 2020.
Non ci stiamo dimenticando gli autori italiani, anzi!
Nel 2018 usciranno opere di Capitan Artiglio, Sergio Gerasi, Elisa Macellari, Davide Toffolo, Francesco Guarnaccia, Nova, Veronica Carratello, Maicol & Mirco, Zerocalcare, Ilaria Palleschi, Radice e Turconi, Toni Bruno, Giulio Macaione, De Longis, Daniel Cuello.
In autunno uscirà un romanzo grafico inedito di Leo Ortolani, il cui tema sorprenderà i lettori e che sarà svelato in primavera. L'anno si chiuderà con Sono ancora vivo, scritto da Roberto Saviano e disegnato da Asaf Hanuka.
Le novità BaBAO saranno annunciate a dicembre, durante Più Libri Più Liberi.
(Grazie al pubblico che ha posato con gli occhiali da sole BAO! Siete bellissimi!)"
Per Aspera Ad Astra

Webster

Tutti titoli di cui ci innamoreremo e che saranno tutti tra i più belli che hanno mai pubblicato?
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.<br />
VENDO Fatale, Transmetropolitan, Outcast ecc: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Dean McCoppin

Per Aspera Ad Astra

Eddie Brock

Nessuno pubblicherà God is Dead di Hickman nemmeno quest'anno?