News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Watchmen (2009) di Z. Snyder

Started by Occhi nella Notte, 10 August 2009, 17:23:26

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Azrael

Quote from: pancho on 15 July 2010, 13:51:07
stupendostupendostupendostupendostupendostupendostupendopotreicontinuareallinfinito!!!!!!!!!

Scusa ma non abbiamo ancora capito  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pancho

Quote from: .:Azrael:. on 15 July 2010, 13:52:14
Quote from: pancho on 15 July 2010, 13:51:07
stupendostupendostupendostupendostupendostupendostupendopotreicontinuareallinfinito!!!!!!!!!

Scusa ma non abbiamo ancora capito  :P

non mi è piaciuto :ph34r:

Slask

io voglio riservargli un'ultima chance con la Ultimate Cut, ma so bene che non possa aggiungere chissà che al mio giudizio..

Nexus

CAPOLAVORO

Ogni altra parola è superflua, appena finito di vedere :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Slask

boh..
sarò io troppo esigente  :look:

Morfeo

Un mio amico, completamente digiuno di fumetti, ha visto il film ed è andato in frenesia da Watchmen  :sisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Slask

allora quando leggerà il fumetto gli verrà un orgasmo  :lol:

Milton

Appena rivisto!
Grande film! ogni volta è sempre più bello! unica pecca..le scene di combattimento troppo eccessive. 

Slask

decisamente...

nel fumetto si evince che Nite Owl riesce a fatica a sopraffare gli avversari (e ha la pancetta); nel film invece ha un fisico asciutto e mena peggio di un combattente di arti marziali..

Akanith Wan

Quote from: Slask on 06 August 2010, 20:21:32
decisamente...

nel fumetto si evince che Nite Owl riesce a fatica a sopraffare gli avversari (e ha la pancetta); nel film invece ha un fisico asciutto e mena peggio di un combattente di arti marziali..

Non è vero, nel film è si fisicamente prestante ma la pancetta ce l'ha comunque.
Semmai, quella ad essere fuori posto è Spettro di Seta II, personalmente avrei scelto un'attrice più professionale e non la solita gnocca disponibile di turno, che poi nemmeno è tutta sta gran bellezza, per i miei gusti.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Bruce Wayne

Visto qualche sera fa...

Carino, ma niente di più. In confronto al fumetto non è niente.
Se però ha contribuito a far leggere la graphic novel a nuove persone allora va bene così..  :asd:

Slask

infatti, lo considero l'unico pregio insieme a J.E. Haley  :ahsisi:

Morfeo

Quote from: Slask on 06 August 2010, 20:21:32
decisamente...

Ma a dir la verità a me pare che Nite Owl meni parecchio pure nel fumetto.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

ThePNZ

Io mi sento dire che Watchmen è una cacata... non lettori sia chiaro... lo definiscono palloso, noioso, personaggi non fighi...

Murnau

Io sento dire che Berlusconi è un buon Presidente, pensa te.  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987