News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen (2009) di Z. Snyder

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 17:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: mar-vell il 27 Novembre 2010, 00:13:25
Ma perchè hanno voluto le animazioni del film animato così lente? Mi sembra di vedere i  cartoon della Marvel anni '60. Se avessero fatto delle amimazioni adatte ai giorni nostri sarebbe stato meglio del film con attori veri. Ecetto qualche piccolo errore di traduzione.
Mar-Vell

ma ti riferisci a I racconti del Vascello Nero?

The Dark Knight

Visto da pochissimo.Non so bene cosa dire...la trama e l'idea sono fantastiche,c'è tantissima carne al fuoco e da pensare per una vita intera. Però non mi sono affatto piaciute le scene troppo crude e troppo violente e i combattimenti fin troppo "pompati".
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

mar-vell

Citazione di: Slask il 27 Novembre 2010, 15:16:53
Citazione di: mar-vell il 27 Novembre 2010, 00:13:25
Ma perchè hanno voluto le animazioni del film animato così lente? Mi sembra di vedere i  cartoon della Marvel anni '60. Se avessero fatto delle amimazioni adatte ai giorni nostri sarebbe stato meglio del film con attori veri. Ecetto qualche piccolo errore di traduzione.
Mar-Vell

ma ti riferisci a I racconti del Vascello Nero?

No proprio alla versione animata del fumetto con i dialoghi del fumetto e disegni dello stesso. Potrebbe essere un capolavoro se solo le animazioni non fossero quasi statiche.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Slask

Citazione di: mar-vell il 28 Novembre 2010, 08:40:31
No proprio alla versione animata del fumetto con i dialoghi del fumetto e disegni dello stesso. Potrebbe essere un capolavoro se solo le animazioni non fossero quasi statiche.
Mar-Vell

come dicevo già ad Hush: sono state concepite volutamente così!
altrimenti non si chiamava "motion-comic", ma cartone animato.

Murnau

Citazione di: Slask il 28 Novembre 2010, 16:20:40
Citazione di: mar-vell il 28 Novembre 2010, 08:40:31
Mar-Vell

come dicevo già ad Hush: sono state concepite volutamente così!

Infatti io parlavo del cartone animato, non del motion comic. C'è stato un equivoco.  :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

ah ok  :lolle:

nel caso del cartone animato non saprei...  non l'ho manco visto..

Azrael

La vera maschera di Rorschach

E' online un video tutorial per realizzare una maschera di Rorschach completa di macchia d'inchiostro in movimento, proprio come nel film di Zack Snyder e nel fumetto di Alan Moore...

Dopo l'uscita di Watchmen, le maschere di Rorschach sono diventate piuttosto facili da reperire nei vari negozi di costumi e merchandise. Ma nessuna di queste maschere è in grado di riprodurre fedelmente l'effetto della macchia di inchiostro in movimento come nel film.

Ebbene, è online un video tutorial che spiega come realizzare una versione home-made della maschera, utilizzando pigmenti termocromici che permettono alla "macchia di inchiostro" di modificare la propria forma continuamente, in base alla variazione di temperatura (sopra i 30 gradi) causata dal respiro della persona che la indossa.   

Una volta asciutti, i prodotti dovrebbero essere innocui se inalati. Trovate il filmato qui sotto:

Watchmen è uscito il 6 marzo 2009.

Da badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Un Fumettaro

inizio a comprare il necessario :lolle:

Morfeo

emh..ma poi come fa uno a vedere tramite quella maschera  :lolle: :lolle: :lolle:?
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Un Fumettaro

attraverso il tessuto si vede, credo come quando metti davanti agli occhi una maglia di cotone o di lana

The Joker

CitazioneUna volta asciutti, i prodotti dovrebbero essere innocui se inalati.

:lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Avevo fatto lo stesso pensiero...dovrebbero? :lolle:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

CappuccioRosso

Rischiare ne vale la pena no?  :lolle:

Slask

x Hush: cerchi ancora i sub inglesi dell'Ultimate Cut?

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987