News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Watchmen (2009) di Z. Snyder

Aperto da Occhi nella Notte, 10 Agosto 2009, 17:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Io mi rompo, è stressante. Prenderò la director's cut americana, che ha i subs in inglese. Se la trovo, però, dato che su play.com non c'è più... :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

prova ebay.

Citazione di: Occhi nella Notte il 24 Maggio 2010, 13:03:06
Pensare che questa versione in italia è inedita, e forse lo rimarrà per tutta la vita, mi mette addosso un profondo senso di rabbia e di scazzo. Perchè non posso averla? Perchè in Italia non arrivano questi prodotti?
Che cazzo gli costerebbe? Ci sarebbe da doppiare soltanto le scene tagliate, perchè il doppiaggio per il film e anche per il cartone è stato fatto!
Al massimo, fai un'accordo, e fai in modo che nella versione americana ci siano almeno i sottotitoli italiani cazz...

a ben vedere costerebbe molto alla Warner, perchè distribuire fuori dagli USA significa comunque un ulteriore esborso (con la NON sicurezza di recuperare i costi, in home video già la versione normale del film non è andata chissà quanto bene). A livello di doppiaggio, calcola che c'è un'ora e passa di scene da far doppiare (il compromesso giusto sarebbero i sottotitoli).
Anche se a quel punto non so quanto avrebbe senso un film parlato in italiano per 2 ore e con i sottotitoli per un'altra ora e mezza..

Murnau

Rivisto in versione Ultimate Cut, da tre ore e mezzo: cazzo che capolavoro.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

Hush, a proposito, su Badtaste mi hanno detto che la UC ce li ha i sub in inglese..

Murnau

Sì, l'avevo scoperto giusto qualche giorno fa. Penso prorpio che comprerò quella, anche se la custodia è bruttina.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

in effetti ci voleva un'immagine più d'impatto per quest'edizione iper-integrale..
anche se comunque poi di dentro ci trovi di tutto e di più..

Ikki di Phoenix

Oggi mi sono rivisto questo film... Che dire, al cinema mi aveva lasciato più perplesso, forse perché ero troppo fresco di lettura del Watchmen cartaceo...

A rivederlo ad oggi, per me è un capolavoro.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Green Hornet

Ogni tanto siamo d'accordo. :D
Inside my head, where you and others have a brain, i have a little star.
I was bound in darkness, but i never lost the freedom to dream.


Ikki di Phoenix

come valore aggiunto citerei poi il fisichetto di jupiter  :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

io non l'ho mai visto , l'ho e non l'ho ancora visto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

un film straordinario... se poi NON hai letto il fumetto, lo è ancora di più...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Slask

Citazione di: .:Azrael:. il 05 Luglio 2010, 20:57:36
io non l'ho mai visto , l'ho e non l'ho ancora visto  :ahsisi:

il fumetto ce l'hai?
se si, leggiti quello..  così giudichi meglio il film  :asd:

Akanith Wan

Citazione di: Barry Allen il 05 Luglio 2010, 21:03:09
un film straordinario... se poi NON hai letto il fumetto, lo è ancora di più...

Questa affermazione mi manda il cervello in confusione... :hmm:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

The Joker

Mi è capitato di rivederlo giusto ieri notte per la terza volta e devo dire che mi lascia sempre la stessa impressione, veramente un bel film e grandiosi i personaggi (per quello dovrei dare merito al fumetto, ma l'interpretazione di alcuni come Rorschach è degna di nota)... E poi non ho ancora letto il fumetto :asd: cosa che mi sono ripromesso di fare quando ho finito di rivederlo.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Raiden V

Io l'ho rivisto oggi.

I titoli di testa e il funerale del comico sono fantastici  :ahsisi:

Comunque mi piace come film,  :sisi: nulla da dire. Ma mi era piaciuto pure al cinema



Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.