News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Started by Azrael, 13 August 2016, 06:25:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

Visto la Extended Cut, con quei minuti in più ci guadagna la sottotrama Harley/Joker, però la trama principale rimane quella, per me è debole, l'avevo detto a suo tempo.
Sono contento che abbiano inserito la scena del bar.
Me lo rivedrò in lingua.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Quote from: Azrael on 17 January 2017, 13:33:38
Visto la Extended Cut, con quei minuti in più ci guadagna la sottotrama Harley/Joker, però la trama principale rimane quella, per me è debole, l'avevo detto a suo tempo.
Sono contento che abbiano inserito la scena del bar.
Me lo rivedrò in lingua.

Che la Waller conosca la doppia identità di Bruce Wayne mi è sembrato abbastanza chiaro!
Certo che un po' tutti conoscono l'identità di Batman che dovrebbe essere custodita gelosamente  :D

Azrael

Quote from: Scrooge on 17 January 2017, 14:57:43
Quote from: Azrael on 17 January 2017, 13:33:38
Visto la Extended Cut, con quei minuti in più ci guadagna la sottotrama Harley/Joker, però la trama principale rimane quella, per me è debole, l'avevo detto a suo tempo.
Sono contento che abbiano inserito la scena del bar.
Me lo rivedrò in lingua.

Che la Waller conosca la doppia identità di Bruce Wayne mi è sembrato abbastanza chiaro!
Certo che un po' tutti conoscono l'identità di Batman che dovrebbe essere custodita gelosamente  :D

Cosa c'entra questo con il mio commento?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

In lingua funziona molto molto di più. Ci sono certe cose che possono o meno far ridere a seconda dei gusti, ma che sono state annichilite dal doppiaggio.
La battutaccia sulla nonna che gioca a Mahjong, Will Smith e il suo fare da gangster...
Ho avuto (posso dirlo?) la fortuna di beccarlo al cinema in lingua e vi assicuro che la differenza è palpabile.
È un capolavoro? Certo che no, ma secondo me la localizzazione (vuoi i tempi stretti, vuoi l'effettiva impossibilità di rendere con l'italiano standard la peculiarità di alcuni personaggi) ha contribuito molto a renderlo irritante.


Ripeto, personaggi (caratteri, macchiette...) finiti alle ortiche: Boomerang, Deadshot e Harley in primis non reggono il paragone.

Scrooge

Quote from: Azrael on 17 January 2017, 22:44:32
Quote from: Scrooge on 17 January 2017, 14:57:43
Quote from: Azrael on 17 January 2017, 13:33:38
Visto la Extended Cut, con quei minuti in più ci guadagna la sottotrama Harley/Joker, però la trama principale rimane quella, per me è debole, l'avevo detto a suo tempo.
Sono contento che abbiano inserito la scena del bar.
Me lo rivedrò in lingua.

Che la Waller conosca la doppia identità di Bruce Wayne mi è sembrato abbastanza chiaro!
Certo che un po' tutti conoscono l'identità di Batman che dovrebbe essere custodita gelosamente  :D

Cosa c'entra questo con il mio commento?
Ho sbagliato chiedo umilmente scusa [emoji120]

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk


Azrael

Quote from: Scrooge on 18 January 2017, 10:21:25
Quote from: Azrael on 17 January 2017, 22:44:32
Quote from: Scrooge on 17 January 2017, 14:57:43
Quote from: Azrael on 17 January 2017, 13:33:38
Visto la Extended Cut, con quei minuti in più ci guadagna la sottotrama Harley/Joker, però la trama principale rimane quella, per me è debole, l'avevo detto a suo tempo.
Sono contento che abbiano inserito la scena del bar.
Me lo rivedrò in lingua.

Che la Waller conosca la doppia identità di Bruce Wayne mi è sembrato abbastanza chiaro!
Certo che un po' tutti conoscono l'identità di Batman che dovrebbe essere custodita gelosamente  :D

Cosa c'entra questo con il mio commento?
Ho sbagliato chiedo umilmente scusa [emoji120]

Inviato dal mio RAINBOW JAM 4G utilizzando Tapatalk



No, figurati, era che volevo capire :lolle:
Comunque, su quello che hai detto ero d'accordo dal primissimo giorno, qua si gioca a chi non la conosce :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90

Ma da quando ayer è stato licenziato per suicide squad 2 ? Ho appeno letto che mel gibson e altri registi stanno trattando per la regia.

Desmond

Quote from: Gianni_90 on 16 February 2017, 17:33:51
Ma da quando ayer è stato licenziato per suicide squad 2 ? Ho appeno letto che mel gibson e altri registi stanno trattando per la regia.

Ayer è stato confermato per Gotham City Sirens, non ha mai avuto la regia di SS2.

Gianni_90

Haaaa ecco,allor probabilmente vedremo il joker proprio in quel film diretto da lui.

Guardiano della Notte

Quote from: Gianni_90 on 17 February 2017, 01:21:44
Haaaa ecco,allor probabilmente vedremo il joker proprio in quel film diretto da lui.

Io spero sempre in una crisi mistica che trasformi Ayer nel nuovo Brosio e che gli faccia abbandonare il cinema  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Lampo

Quote from: Guardiano della Notte on 17 February 2017, 09:33:51
Quote from: Gianni_90 on 17 February 2017, 01:21:44
Haaaa ecco,allor probabilmente vedremo il joker proprio in quel film diretto da lui.

Io spero sempre in una crisi mistica che trasformi Ayer nel nuovo Brosio e che gli faccia abbandonare il cinema  :ahsisi:

Se la crisi mistica non gli è venuta con le chiappe della Robbie, mi sa che non gli viene più  :asd:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Murnau

Quote from: Guardiano della Notte on 17 February 2017, 09:33:51
Quote from: Gianni_90 on 17 February 2017, 01:21:44
Haaaa ecco,allor probabilmente vedremo il joker proprio in quel film diretto da lui.

Io spero sempre in una crisi mistica che trasformi Ayer nel nuovo Brosio e che gli faccia abbandonare il cinema  :ahsisi:
Io spero che la crisi ce l'abbia Leto, così son sicuro di non rivederlo mai più come Joker.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Quote from: Murnau on 18 February 2017, 14:05:47
Quote from: Guardiano della Notte on 17 February 2017, 09:33:51
Quote from: Gianni_90 on 17 February 2017, 01:21:44
Haaaa ecco,allor probabilmente vedremo il joker proprio in quel film diretto da lui.

Io spero sempre in una crisi mistica che trasformi Ayer nel nuovo Brosio e che gli faccia abbandonare il cinema  :ahsisi:
Io spero che la crisi ce l'abbia Leto, così son sicuro di non rivederlo mai più come Joker.

Lo ami cosi profondamente che lo vuoi solo per te  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Desmond

Con le chiappe della Robbie la crisi mistica è la cosa meno probabile, anzi. :asd: