News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni_90

Il trucco del film di suicide squad è stato di due italiani ? Questo non lo sapevo,e ha anche vinto un oscar,ebbrav

Giocher

Io non avrei mai dato un Oscar a gente che ha conciato Joker così, ma evidentemente...

Hermit

Penso che l'oscar sia meritato, il lavoro di make up di questo film è strabiliante a mio parere

Webster

Citazione di: Hermit il 27 Febbraio 2017, 19:40:32
Penso che l'oscar sia meritato, il lavoro di make up di questo film è strabiliante a mio parere
In effetti tingere i capelli a Margot Robbie è stato molto difficile.  :sisi:
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Il Paladino del Buonsenso

Hermit

Citazione di: Webster il 27 Febbraio 2017, 21:38:33
e pensa che dopo tutto quel lavoro, si sono messi anche a fare killer croc  :asd:

Webster

Citazione di: Hermit il 27 Febbraio 2017, 21:50:57
Citazione di: Webster il 27 Febbraio 2017, 21:38:33
e pensa che dopo tutto quel lavoro, si sono messi anche a fare killer croc  :asd:
Facevo ironia.
Comunque mi pare che nel film ci fosse pochino per giustificare un oscar, ma evidentemente nemmeno la concorrenza (ben due nominations!) era particolarmente agguerrita. O forse anche i votanti sono rimasti abbacinati dal sedere della Robbie e hanno perso la capacità di giudizio critico.
Indosso una maschera affinché mi si possa riconoscere. Senza di essa, io non sono che me stesso all'interno di mura invalicabili.
Il mio vendo: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(misp)-vendo-moebiusbastard!!-cerco-preacher-vol-2/msg1638776/#msg1638776

Gianni_90

Siiii sono contento che un film dc vince l'oscar,e ancora di piu che sono stati due italiani a vincerlo

Guardiano della Notte

Praticamente l'oscar più inutile tra tutte le categorie potrebbe dare ancor più respiro ai progetti secondari tipo il sequel di SS, Sirens e Nightwing a discapito dei film importanti... magari ci saranno pure gli haters dell'attuale DCU che sghignazzeranno tutti contenti perché una ciofeca come SS ha vinto un oscar ed è il primo cinecomic dai tempi di Nolan a farlo e così potranno fare la voce grossa per dire che questo è il film guida da seguire.
Darkseid aiutaci tu, spargi un pò di equazione antivita in costoro (ammesso che cambi qualcosa in loro a quel punto...)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain Boomerang

Avete visto cosa a pubblicato Ayer su twitter?  :rolleyes:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Desmond

Citazione di: Captain Boomerang il 28 Febbraio 2017, 15:55:17
Avete visto cosa a pubblicato Ayer su twitter?  :rolleyes:

Mi sa che è un'anticipazione di Gotham City Sirens:sisi:

toky91

Bel modo di buttare un villain come maschera nera in uno spin off  :asd: bah credo che Sirens sarà l'unico film DC che proprio non mi interessa.
Catwoman e ivy così dal nulla boh

Knightmare Batman

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Febbraio 2017, 15:28:14
Praticamente l'oscar più inutile tra tutte le categorie potrebbe dare ancor più respiro ai progetti secondari tipo il sequel di SS, Sirens e Nightwing a discapito dei film importanti... magari ci saranno pure gli haters dell'attuale DCU che sghignazzeranno tutti contenti perché una ciofeca come SS ha vinto un oscar ed è il primo cinecomic dai tempi di Nolan a farlo e così potranno fare la voce grossa per dire che questo è il film guida da seguire.
Darkseid aiutaci tu, spargi un pò di equazione antivita in costoro (ammesso che cambi qualcosa in loro a quel punto...)
Comincio a pensare che la soluzione sia  che la DC cessi di esistere  :lolle:
Un breve elenco di quello che la gente afferma quando esce un film su personaggi della DC:
- se il film rende poco è un fiasco perché ha incassato poco
- se il film incassa tanto la Warner è stata subdola ed ha voluto puntare su un prodotto commerciale/facile, e in ogni caso l'incasso non è indice di qualità del film
-se il film contiene tanti elementi e dettagli è un minestrone venuto male perché ci sono troppe cose a cui dare spazio; e quindi se il film è corto sarebbe dovuto essere lungo e se fosse già lungo vuol dire che il materiale doveva essere spalmato su più film
- se il film è scritto in maniera un pò meno convenzionale (non per forza più curata o meno), il film è oggettivamente montato e scritto malissimo
- se i personaggi e le atmosfere sono un pò cupe il film è troppo cupo e i personaggi ne vengono snaturati
- se le atmosfere sono pù solari, spensierate e ironiche  la Warner copia la concorrenza
- se la Warner  cerca di copiare alcune cose dalla concorrenza compie infamie
-se la Warner cerca di non copiare la concorrenza fa scemenze perché la strada giusta è quella delal concorrenza ..

Adesso non mi viene in mente altro  :lolle:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Bruce Wayne

Largand

L'ho visto qualche settimana fa.
BAH!
Gli ho dato 5 su IMDB.
A parte le chiappe di Margot Robbie non è che ci fosse granché di interessante in questo film...

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.