News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Lampo

Citazione di: the dark knight returns il 16 Marzo 2017, 13:18:17
LO SCENEGGIATORE DI THE LEGEND OF TARZAN PER SUICIDE SQUAD 2.
La Warner Bros. Pictures continua a sviluppare un sequel di Suicide Squad, fortunato (a livello di incassi) cinecomic della DC Comics uscito lo scorso anno. Ed ora il The Hollywood Reporter svela che lo studio ha appena ingaggiato un nuovo sceneggiatore.
Come svela il THR, lo sceneggiatore del recente The Legend of Tarzan, Adam Cozad, è stato ingaggiato per scrivere una prima stesura di Suicide Squad 2. Adam Cozad ha anche scritto Jack Ryan: L'iniziazione e il prossimo "Underwater" della Fox.
Lo studio, specifica il The Hollywood Reporter, è ancora alla ricerca di un regista e ne sta corteggiando un bel po', incluso Mel Gibson. La priorità, però, resta prima trovare una storia ed una sceneggiatura ottima per il sequel.
Al momento non è chiaro quale membro del cast originale sarà nel sequel.
fonte:everyeye

Riassumendo:
-non c'è una sceneggiatura
-non c'è un regista
-non ci sono gli attori
...

Ci vediamo nel 2025.
(o anche mai, se dev'essere come questo)

Guardiano della Notte

Citazione di: Lampo il 23 Marzo 2017, 14:06:12
Riassumendo:
-non c'è una sceneggiatura
-non c'è un regista
-non ci sono gli attori
...

Ci vediamo nel 2025.
(o anche mai, se dev'essere come questo)

Mi sembra un pò drastico... il primo film è uscito appena 8 mesi fa. L'idea di fare un sequel è venuta sì e no 5-6 mesi fa. Mi sembra normale che al momento ci sia solo l'annuncio del film, hanno trovato chi lo scrive (e grazie al cavolo che ancora non c'è la sceneggiatura...) e sono già in trattative coi registi. Poi il cast di solito arriva dopo la sceneggiatura. Se ci fossero già tutte le cose da te dette vorrebbe dire che probabilmente il film uscirebbe a Natale 2018. Siamo nelle tempistiche normali, ancora, per uscire nel 2019-2020 il che è del tutto in linea. Finora...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Rocker Jester

Per ragioni di franchise è giusto che non aspettino troppo a rilasciare un seguito. Detto questo, di certo non trattengo il fiato :lolle: (a meno che non mettano Gibson alla regia, in quel caso la curiosità sarebbe troppa).

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Marzo 2017, 12:08:20
Citazione di: Don't Blink! il 21 Marzo 2017, 21:28:28
Perché, dovrà essere brutto a prescindere? :lolle:

No, semplicemente metti uno dei registi più acclamati di sempre nel film meno di punta dell'intero DCU (dopo Syrens e Nightwing, off course). Verhoven è uno di quelli che metti come "garanzia" in qualche film di punta (Flash ad esempio, o GL), così è come metterlo su Antman 2.

Su Lanterna Verde potrebbe essere molto interessante (soprattutto dovessero mantenere l'idea di un'Arma Letale nello spazio) e sarebbe un bel ritorno al genere che l'ha reso famoso.

Il Paladino del Buonsenso

Suicide Squad torna prepotentemente a far parlare di sé  :lolle:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Cure

Verhoeven a dirigere il sequel di questa monnezza?  :lolle: A Hollywood l'olandese non lo vogliono più vedere neanche col binocolo da almeno tre lustri, figurarsi poi se lo chiamano a girare un cinecomics.  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Victoarion13

Per me e' stato anche questo un pessimo film.
Anzi, il film che mi ha deluso più di tutti.

Non critico Leto, troppo poco tempo per capire se e' un buon Joker o meno.

Rispondo con questo per tutto il resto del film:

Comunque voto 3

Guardiano della Notte

Knightmare Batman

Citazione di: DAVIDE il 29 Ottobre 2017, 16:50:18
E porca vacca! :blink:
Ma sono l'unico a cui SS è piaciuto?
Una curiosità...quanto ha fatto di incassi in Italia?
8 euro?
I miei.
per me non è un capolavoro, ma pur gradendo il joker solo in smoking XD, il film mi ha divertito. Come variante sul filone più serioso dei film DC ci stava bene. E poi SS ha il pregio di avere due scene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

No Use For A Name

Citazione di: DAVIDE il 29 Ottobre 2017, 16:50:18
E porca vacca! :blink:
Ma sono l'unico a cui SS è piaciuto?

Una curiosità...quanto ha fatto di incassi in Italia?
8 euro?
I miei.

:sisi: :ahsisi:

12.106.447 €
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Bread v Pak

Beh, io sono andato a vederlo ed ero anche abbastanza fiducioso visti i trailer e il fatto che avessi apprezzato l'opera precedente di Ayer.
Il film mi ha fatto comunque schifo.

Non vuol dire niente essere andato al cinema.
Ho visto un sacco di film pessimi al cinema: Suicide Squad, Civil War, diversi Transformers, Battleship...

Se si va al cinema al massimo si pensa che il film possa essere interessante, non c'è nessuna garanzia che poi il film piaccia.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Guardiano della Notte

Citazione di: Bread v Pak il 29 Ottobre 2017, 18:03:03
Beh, io sono andato a vederlo ed ero anche abbastanza fiducioso visti i trailer e il fatto che avessi apprezzato l'opera precedente di Ayer.
Il film mi ha fatto comunque schifo.

Uguale a me, tranne per il fatto che mi aveva fatto cagare anche il precedente film di Ayer

Rocker Jester

Se non ricordo male SS è il film che ha segnato un po' lo scollo tra critica e pubblico. Massacrato dalla prima, accolto meglio dal secondo (e infatti fu, credo, il film più redditizio della Warner lo scorso anno).
Per quel che mi riguarda non solo è uno dei peggiori cinefumetti mai fatti ma è proprio la fine del cinema.

Daredevil

Citazione di: Rocker Jester il 29 Ottobre 2017, 18:57:56
Per quel che mi riguarda non solo è uno dei peggiori cinefumetti mai fatti ma è proprio la fine del cinema.
:quoto:

Guardiano della Notte

Citazione di: Rocker Jester il 29 Ottobre 2017, 18:57:56
Se non ricordo male SS è il film che ha segnato un po' lo scollo tra critica e pubblico. Massacrato dalla prima, accolto meglio dal secondo (e infatti fu, credo, il film più redditizio della Warner lo scorso anno).

In realtà lo scollo ci fu con BvS.
SS andò bene ai botteghini ma tra il pubblico non ci furono queste grandi prese di posizione in sua difesa. Anzi, fu quasi più difeso dalla critica che dal pubblico, soprattutto da parte di alcuni siti che dovevano tenere il punto contro BvS e arrivarono a dire che SS avrebbe dovuto segnare la "nuova via del DCU". Poi ovviamente dissero la stessa cisa anche di WW.