News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Suicide Squad

DATA USCITA: 13 agosto 2016
DATA USCITA USA: 5 agosto 2016
GENERE: Azione, Fantasy
ANNO: 2016
REGIA: David Ayer
ATTORI: Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jared Leto, Will Smith, Jai Courtney, Cara Delevingne, Raymond Olubawale, Scott Eastwood, Viola Davis
SCENEGGIATURA: David Ayer
FOTOGRAFIA: Roman Vasyanov
PRODUZIONE: Atlas Entertainment, DC Entertainment, Dune Entertainment
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
PAESE: USA
DURATA: 130 min
DURATA: 143 min (Extended Cut)
FORMATO: 2D e 3D

Trama:
Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.



---------------------

NOTA:
Si avvisano gli utenti tutti, che il nuovo topic del film "SUICIDE SQUAD" è ad uso SOLO ed ESCLUSIVO per parlare e discutere del prodotto cinematografico in sè. Per discutere invece di eventuali confronti con altri film si invita tutti ad usare i topic generici.
Si consiglia inoltre a chi non l'ha ancora visto di entrare nel topic con cautela (sarà difficile contenere l'entusiasmo e qualche anticipazione potrebbe scappare) e allo stesso tempo RACCOMANDIAMO a tutti l'uso del tasto Spoiler.
Lo staff si riserva di cancellare senza preavviso i post provocatori o non idonei.

Grazie per la collaborazione
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

pesso90

Stasera si va al cinema a vederlo. Speriamo bene.

Bruce Wayne

#3
Tornato ora dal cinema:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bruce Wayne

Citazione di: NaiveYouth il 13 Agosto 2016, 17:18:34
Raga sono in sala ed è PIENA  :ahsisi: :clap:
Da me c'erano anche parecchi ragazzini con i genitori.  :ph34r: :ph34r:

EMC2

Sono al cinema e sto aspettando che cominci la proiezione... Aiutatemi sono circondato da bimbi!!!

Inviato dal mio OnePlusOne con Tapatalk


Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Desmond

"Sala PIENA", "tanti ragazzini", "aiuto sono circondato da ragazzini!".

Ho fatto bene a scegliere di andare in settimana. :D

Knightmare Batman

Citazione di: NaiveYouth il 13 Agosto 2016, 17:18:34
Raga sono in sala ed è PIENA  :ahsisi: :clap:
:batman: Bene bene :batman: io andrò o domani  o lunedì
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Arkin Torsen

Tornato ora.

La sala era completamente piena allo spettacolo delle 16:30 :w00t:
Pazzesco e mi fa molto piacere!

Tornerò in settimana con gli amici e valuterò meglio.

Per ora posso dire che mi è piaciuto ma non quanto mi aspettassi.

Margot è fantastica e promossa come Harley.

Joker...se penso che il lato estetico è ciò che ho apprezzato di più...beh, sto male, molto male. Vedo in questo Joker il 2016: il vuoto, il nulla, la pura apparenza e la totale mancanza di contenuti.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bruce Wayne

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2016, 19:08:29
Joker...se penso che il lato estetico è ciò che ho apprezzato di più...beh, sto male, molto male. Vedo in questo Joker il 2016: il vuoto, il nulla, la pura apparenza e la totale mancanza di contenuti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Citazione di: Bruce Wayne il 13 Agosto 2016, 19:25:08
Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2016, 19:08:29
Joker...se penso che il lato estetico è ciò che ho apprezzato di più...beh, sto male, molto male. Vedo in questo Joker il 2016: il vuoto, il nulla, la pura apparenza e la totale mancanza di contenuti.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Concordo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ripeto, per me, sotto i tatuaggi, i capelli verdi fluo, i denti finti, il cappottone tamarro c'è il nulla.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Kenshiro

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque andrò a vederlo domani o Martedì. Sono molto curioso. :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Captain Boomerang

Visto, mi è piaciuto tanto,non mi aspettavo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..La sala era piena allo spettacolo delle 17 e 15
Voto 8..... David Ayer spacca!
Concludo Suicide Squad II subitoooooooooooooo  :up:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Kenshiro

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Agosto 2016, 20:19:02
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss